Forums - Topic: Non per tutti... ( il ritorno).
Jan 6, 2025, 06:50 PM
Vuole fare il disegnino a me😂😂😂
Jan 6, 2025, 06:51 PM
Espatriatelo😂😂
Jan 6, 2025, 06:51 PM
Per quanto riguarda la fuga dei cervelli è errato pensare o dire che Il governo italiano non si sia mosso per il rimpatrio dei cervelli in fuga. Infatti sin dal 2001 fino ad adesso sono stati adottati dei provvedimenti a loro favore.
Jan 6, 2025, 06:52 PM
Nn poteva nn farsi aiutare 😂😂rileggete bene entrambi... Ho sempre scritto oltre per una questione economica... E ripeto oltre per una questione economica... Vanno via perché nn valorizzati..... Poi se porti l esempio di Valentino Rossi cosa c entra.... Lui verrebbe valorizzato cmq.... I ricercatori devono crescere.... Continuare a studiare a migliorarsi.... Cosa che in Italia nn succederebbe..... Spero che abbiate capito adesso... 
Jan 6, 2025, 06:52 PM
Agevolazioni fiscali e tassazione fino al 50 /60%
Jan 6, 2025, 06:54 PM
Anubi io non capisco , infatti non è per tutti.
Jan 6, 2025, 06:55 PM
Prof i ricercatori (fisici) si affidano All esperienza di Valentino Rossi se nn lo sai sallo😂😂
Jan 6, 2025, 06:55 PM
E invece sai cosa succede?!un brevetto ad esempio di un farmaco... Studiato da un giovane ricercatore verrebbe svenduto ad una delle prime lobby multimilionarie....e il giovane ricercatore ringraziato con una pacca sulla spalla...... Perché questo siamo noi..... 
Jan 6, 2025, 06:56 PM
E poi non scrivere le stesse cose che scriviamo noi che le sappiamo almeno una più di te😂😂
Jan 6, 2025, 06:58 PM
Infatti io e te stiamo dicendo proprio la. Stessa cosa guarda.... In un post di fuga di cervelli mi parla di Valentino Rossi 😂😂😂😂mi sa che il cervello tuo è in fuga...sofia perdonami se mi sono dilungato.... 
Jan 6, 2025, 06:59 PM
Magneti Marelli, Fiat,  gianduiotto, piaggio maranello etc etc anche quelli sono cervelli. Sallo😂😂
Jan 6, 2025, 07:01 PM
Ah si? Pensavo fossero aziende io che scemo😂😂al. Massimo puoi parlare di ingegneri che ci lavorano.... Ma infatti si vede che fine hanno fatto queste belle aziende italiane.... 
Jan 6, 2025, 07:03 PM
Si sono all estero per nn pagare tante tasse come i cervelli in fuga 
È inutile nn ci arrivi😂😂
Jan 6, 2025, 07:10 PM
Lui tira in ballo il problema della emigrazione e il mio cervello è in fuga😂😂😂sei unico prof 
Jan 6, 2025, 07:17 PM
Mi dispiace  c'è confusione ed Anubi ha capito  perfettamente cosa ho cercato di argomentare, sono io che nn ho saputo esprimere meglio l'argomento, chiedo scusa .
Jan 6, 2025, 07:24 PM
Nike provvedimenti dici?
Lo sai che per l'Italia avere indietro chi ha fatto fuggire parlo di cervelli!!!! Grandi ricercatori ecc ! deve ricomprare  questi persone ed il costo è notevole!!
Comprare ciò che era in primis sua di origine...
Ed ovviamente nn gli conviene più!
L'ho detto la classe politica evita l'argomento perché dannatamente scomodo.
Jan 6, 2025, 07:43 PM
Sofia tu il ragionamento l hai esposto fin troppo bene....poi chiaramente nn puoi aspettarti che tutti lo capiscano e restino in tema....compreso il sottoscritto che di fronte ad offese ironiche ...è uscito fuori tema forse e tinchiedo scus
Jan 6, 2025, 07:46 PM
A me piace tanto l esempio di anubi che i giovani vanno via per i soldi e i cervelli perché non vengono valorizzati😂
Jan 6, 2025, 07:52 PM
Valorizzati= medaglie
O valorizzati in termini di retribuzione?🤔
Jan 6, 2025, 07:56 PM
Mattarella non molto tempo fa a dei giovani neolaureati gli ha fatto Alfieri d italia