Forums - Topic: Non per tutti... ( il ritorno).
Feb 16, 2025, 06:02 PM
Mica sono d'accordo con te! 🤣
Ma rispetto a quanto è accaduto, non posso non concordare...
Feb 16, 2025, 06:03 PM
Si concordi
😄
Feb 16, 2025, 09:27 PM
Piccola Giulia🥺🌷🕊️
Feb 20, 2025, 03:28 PM
Inizio col dire povera Bambina... Nel cielo un altro angelo, che doveva essere assolutamente evitato la tua fine!
Non è stato da una malattia dove medici nn hanno più potuto fare nulla, bensì da una dissatenzione devastante!
R.i.p.💞
Detto ciò...
Amo gli animali, in special modo i cani, ed ho un Pitbull.
Pitbull non sono per tutti.
È se nn hai tempo, pazienza ed denaro per essere seguiti da cinofili esperti lasciate perdere questa razza.
Una razza fantastica 
(Opinione personale).
Sull'accaduto ancora nulla è chiaro se stato il loro Pitbull o meno...
Una cosa è certa, nessun enfant va lasciato incustodito in presenza di nessun cane!!!
L'unico colpevole è il padre!
Un padre che se permesso di dormire nn assicurandosi la incolumità della bambina ! Bastava chiudere la porta della camera dove entrambi dormivano lasciando il cane fuori stanza ed non a gironzolare liberamente!!
Incauto!!
Il mio Pitbull vive in casa mia , gira in tutte le stanze, e affettuoso con tutta la famiglia, idem con estranei se vede me serena lo è altrettanto lui ma sono vigile e dp l'accoglienza iniziale con gente a lui nuova lo faccio accomodare nella sua cuccia, se vedo che nn è totalmente sereno lo accompagno con serenità in altra stanza o in giardino.
Ultima nota .
Quando a casa mia ci sono bambini ( accade di rado) il mio fantastico Pitbull sta in una stanza chiuso serenamente con tutti suoi confort... Ma sta ben lontano da qualsiasi bambino appunto xchè nn voglio correre nessuno rischio... sono animali quindi 
Imprevedibili!
Feb 21, 2025, 04:11 PM
Verissimo..... Condivido ogni parola.... Se nn sbaglio il padre era anche sotto effetto di sostanze..... 
Feb 21, 2025, 05:30 PM
Ancora nn si sa come sono andate le cose....sembrerebbe anche che il padre fosse uscito e la bambina stava sola in casa...le indagini sono in corso
Feb 21, 2025, 05:35 PM
Non sbaglia Anubi.
Infatti Scilla ci sono troppi verità nascoste, nulla è chiaro.
Feb 21, 2025, 05:40 PM
Come non è chiaro lo stato di salute del buon vecchio Francesco...
Si dice che è deceduto dal 15 febbraio....
(Tiktok)
Il tg prima ci dice: nulla di preoccupante, poi peggiorato, poi stabile, per poi poco fa dire aggravato...
Sarà vero che ha raggiunto miglior vita ? E che possono nasconderci una cosa del genere?
Se si a che pro?
Feb 21, 2025, 05:46 PM
Penso che se così fosse, a noi povera gente normale, fedele e non... può solo dispiacere oppure rimanere indifferente dipende dalla sensibilità di ogniuno.
Da nascondere onestamente nn vedo nessun motivo quindi credo sia tutta l'ennesima idiozia da tiktok.
Feb 21, 2025, 05:51 PM
Così come trapelata nn so se vero o fake news...che in Cina e stato scoperto un altro virus simile al COVID 
Feb 21, 2025, 06:02 PM
Fantastico Scilla il fascino della mascherina mi mancava.
Mar 2, 2025, 10:29 PM
😷🤌🏻meglio no
Mar 3, 2025, 06:20 AM
Le maschere davano il fascino del mistero, molti nascondevano il grugno.
Tolte le mascherine....  braccia a terra...
🤣🤣🤣🤣
Mar 10, 2025, 05:53 PM
Trattasi di emigrazione.
Domanda: escludete che tra gli immigrati in Italia ci possano essere laureati che per sopravvivere raccolgono pomodori nelle campagne italiane?
Anche questa è fuga di cervelli.
Mar 10, 2025, 08:26 PM
Magari nelle terre del benefattore Soumahoro....
😄
Mar 10, 2025, 08:39 PM
Secondo me sono più fughe dalle guerre (purtroppo)
Mar 10, 2025, 08:42 PM