Inizio col dire povera Bambina... Nel cielo un altro angelo, che doveva essere assolutamente evitato la tua fine!
Non è stato da una malattia dove medici nn hanno più potuto fare nulla, bensì da una dissatenzione devastante!
R.i.p.💞
Detto ciò...
Amo gli animali, in special modo i cani, ed ho un Pitbull.
Pitbull non sono per tutti.
È se nn hai tempo, pazienza ed denaro per essere seguiti da cinofili esperti lasciate perdere questa razza.
Una razza fantastica
(Opinione personale).
Sull'accaduto ancora nulla è chiaro se stato il loro Pitbull o meno...
Una cosa è certa, nessun enfant va lasciato incustodito in presenza di nessun cane!!!
L'unico colpevole è il padre!
Un padre che se permesso di dormire nn assicurandosi la incolumità della bambina ! Bastava chiudere la porta della camera dove entrambi dormivano lasciando il cane fuori stanza ed non a gironzolare liberamente!!
Incauto!!
Il mio Pitbull vive in casa mia , gira in tutte le stanze, e affettuoso con tutta la famiglia, idem con estranei se vede me serena lo è altrettanto lui ma sono vigile e dp l'accoglienza iniziale con gente a lui nuova lo faccio accomodare nella sua cuccia, se vedo che nn è totalmente sereno lo accompagno con serenità in altra stanza o in giardino.
Ultima nota .
Quando a casa mia ci sono bambini ( accade di rado) il mio fantastico Pitbull sta in una stanza chiuso serenamente con tutti suoi confort... Ma sta ben lontano da qualsiasi bambino appunto xchè nn voglio correre nessuno rischio... sono animali quindi
Penso che se così fosse, a noi povera gente normale, fedele e non... può solo dispiacere oppure rimanere indifferente dipende dalla sensibilità di ogniuno.
Da nascondere onestamente nn vedo nessun motivo quindi credo sia tutta l'ennesima idiozia da tiktok.