Giocavo sempre col fango da bambina ( bei ricordi)😄
Da adulta ho visto in TV le lotte delle donne nel fango, suppongo sia sexy per chi guarda .
Da antidonna con oltre mezzo secolo di età piena di acciacchi preferisco la comodità del lancio di popcorn e rutti in piena libertà provocate dalla birra 🍺🍿... lascio le lotte nel fango a chi ha la voglia di sporcarsi .
Dopo che questi tre punti sono stati chiariti, mi sento più tranquilla, anche se mi rimane un dubbio: ma il rutto, anche con la manina davanti, è comunque seguito dal suo tipico rumorino? 🤔😅☕🚬
Chiariscimi questo altro punto, poi ti lascio ballare tranquilla. 💃
Eh sì, per quanto poco elegante, è perfettamente normale.
😄
Il rutto (o eruttazione, per dirla scientificamente) è solo il modo che ha il corpo per liberarsi dell’aria in eccesso nello stomaco, spesso accumulata mentre mangiamo, beviamo o parliamo.
Insomma, un segnale che il sistema digestivo funziona… magari solo da non farlo in sala riunioni o al primo appuntamento.
Pertanto tutti gli esseri umani hanno questo regalo della natura.
Mi fa piacere che adesso ti senti più tranquilla, troppa agitazione ti causa effetti di delirio infatti ti regalo per Natale un corso di yoga forse ti aiuta a rilassarti 🤗
Relax e respira💆
Disturbami quanto vuoi nessun problema nn occorre che mi "lasci tranquilla" ti sopravaluti hai un altra percezione sbagliata di me nn mi agiti affatto 🤗
✍ La proposta , per quanto possa sembrare assurda, non è anticostituzionale.
L'articolo 42 della Costituzione italiana stabilisce che, " la proprietà privata può essere nei casi previsti dalla legge e salvo indennizzo, espropriata per motivi di interesse generale."
Fatta la legge , trovato l'inganno.🤷♀️
Ps.
😉Ho un divano letto libero, e visto l'andazzo , prima che me lo esproprino, ne dichiaro l'usufrutto al mio gatto✍.
Sofia concordo.. non ho sentito questa cosa, ma letto da te sembra davvero una pessima idea xni proprietari di case , costruite o acquistate con sacrifici . Non mi sembra giusto. È come non esserne più padroni. Concordo sull investire sulle case popolari. Non so chi propone queste leggi , da dove partoriscono certi pensieri non hanno altro a cui pensare boh.
Beatrice sul chi ha fatto questa proposto l'ha scritto King io mi astengo dal menzionarli talmente mi fanno orrore.
La loro propaganda è:
"UNA CASA PER TUTTI"
ed è giusto tutti dovremmo avere una casa! Ma nn togliendo a chi ha una proprietà sua che nn vuole affittare per suoi ragioni!
Una dei motivi di nn affittare è proprio la paura di trovare persone che una volta entrati in casa nn pagano più affitto, distruggono tua proprietà inoltre quasi difficile farli uscire da casa tua!
Forse dovrebbero iniziare con una legge severa su chi nn rispetta il contratto di locazione viene sfrattato nel immediato e nn dover fare cause contro cause e passano anni senza che a questi che occupano case altrui viene fatto nulla , anzi stanno freschi come le rose.
Ciò sarebbe un ottimo inizio, il proprietario sarebbe tutelato.
Possono anche sistemare strutture che sono abbandonate che in Italia c'è ne sono tanti ed costruire nuovi alloggi!
Invece vanno sempre per la via più improponibile vogliono farsi come hai menzionato tu Bea "padroni" del tuo immobile !