Forums - Topic: La follia assoluta!
Oct 17, 2025, 03:33 AM
Una proposta di censimento
(Non menziono il partito politico) si comprende benissimo !
 La loro brillante proposta sarebbe di togliere chi ha una proprietà vuota cioè non occupato e di darlo a chi dicono loro non si avrebbe più libertà di decidere di lasciarlo vuoto!
Non avresti nemmeno possibilità di decidere sul prezzo d'affitto .
Proposta che nasce dalla drammaticità di assenza di strutture ...
Anziché proporre di investire a costruire nuove case popolari loro vengono fuori con proposte folle!!
Spero che il governo prende seri provvedimenti contro, in difesa di chi ha una proprietà privata .
Forse era meglio che nn guardavo la TV ieri sera !!
Oct 17, 2025, 05:07 AM
I sinistroidi....
🤣
Oct 17, 2025, 06:22 AM
Tranquilla Sofia e solo una proposta di legge fatta dall' opposizione
😄
In un momento di caus politico
Oct 17, 2025, 06:52 AM
Il solo pensarlo ed avere il  "coraggio" di tale proposta e da manicomio!
Ma questi vogliono una dittatura?!
Oct 17, 2025, 07:06 AM
Hannibal scrive:
"In un momento di caos politico"...
Beh, io ne capisco davvero poco , nonostante ciò cerco di seguire cosa fanno, ed onestamente il caos che menziona sono esclusivamente quel partito che volutamente creano caos, come il caos della flotilla....
Oct 17, 2025, 04:24 PM
La prossima volta andiamo insieme con la flotilla😄
Oct 17, 2025, 04:24 PM
Mi ero promessa di nn scrivere più qui nel forum... oramai nn è più luogo da scambio di opinioni ed confronto tra adulti .
Ma ahimè le notizie balorde che accadono in Italia e nel mondo nn mancano mai ed io che sono sonnambula ogni tanto mi faccio prendere dalla voglia di poter " parlare" e condividere mie perplessità in questo forum...  come mio solito ricasco nei miei errori...
Viva il coraggio di espressione anche in un forum assente.
Oct 17, 2025, 04:34 PM
Hannibal quella flotilla è stato fatto solo per mettere in difficoltà il governo!! 
Hanno solamente usato quella causa umanistica per nascondere loro reale 
Intenzione cioè creare scompiglio!
Oct 18, 2025, 07:06 AM
Bla bla bla sempre al attacco?
come suo solito volutamente distorce mie parole...
Libertà di pensiero e di distorcere quanto le pare.
Detto ciò talmente le rimbalza che ha deciso di replicare , ciò le fa onore , un po' meno  il suo rispondere in un post altrui
" Elegantemente" con disprezzo alla sottoscritta.
Rimbalzi pure nei post altrui ☕.
Oct 18, 2025, 08:34 AM
Aggiungo che chi risponde in post altrui evitando il post di origine è uguale a chi nella realtà parla negativamente con terzi dietro le spalle ...
La " semantica" nn cambia
Il tutto per cosa?
Per aizzare  "elegantemente"persone contro?
Per aumentare l'antipatia verso la persona?
Beh se è ciò nn sprechi energie inutilmente , la sottoscritta risulta già antipatica ed è vista già in malomodo da sempre, ed il merito è tutto mio. (occhiolino)
Buon caffè giovanotto ☕
Oct 18, 2025, 09:57 AM
Potrei anche capire la tua delusione, ma il tuo messaggio suona un po’ ingeneroso verso chi frequenta ancora questo spazio. Non credo manchi il coraggio o la voglia di confronto, a volte semplicemente le persone leggono, riflettono o non si sentono di intervenire.
Un forum vive dei contributi di tutti, ma anche del rispetto reciproco e accusare chi partecipa di non essere “adulto” o di essere assente non aiuta certo a ricostruire un clima di dialogo.
Inoltre, scrivere un messaggio così accusatorio dopo solo poche ore dalla precedente pubblicazione mi sembra, sinceramente, un po’ pretenzioso, arrogante e peraltro esagerato. Le risposte non arrivano sempre in tempo reale,  ognuno ha i propri tempi e le proprie giornate.
E poi, permettimi di ricordarti che nemmeno tu hai sempre partecipato alle discussioni, anche a quelle “da adulti”, come le definisci, eppure nessuno ha mai sentito il bisogno di fartelo notare. Forse un po’ di coerenza e di pazienza in più aiuterebbero tutti a dialogare meglio.
Oct 18, 2025, 10:50 AM
Permettetevi ciò che volete nessun problema da parte mia .
Non serve spiegare l'intento di ciò che ho scritto.
Mi avete descritta con aggettivi " eleganti " di vostro piacimento.
Da notare bene la bravura ed impegno a scrivere "tanta roba" dedicata ad una Donna presuntuosa come me 🤣
Onorificenza d'interesse datami più della politica italiana.
Grazie lusingata ☕☕
Oct 18, 2025, 10:54 AM
Non è da questa risposta che ti eludi da ciò che hai scritto prima!  Hai accusato pesantemente tutti!
Oct 18, 2025, 10:55 AM
Peraltro accuse immotivate! 
Oct 18, 2025, 11:10 AM
Accuse ed offese sono a quota zero da parte mia .
Ma se dite così vi posso anche dare la ragione e farvi un bel applauso   Quanta drammaticità in ogni cosa che scrivo.
Volete divertirvi così?
Mi siedo con una  birra e dei popcorn .
Oct 18, 2025, 11:18 AM
Ti puoi benissimo prendere quello che vuoi, pure cose più pesanti, non sono affari miei! Tra l'altro eviti di farli ammuffire. Comunque io non mi sto divertendo affatto, forse l'hai fatto tu con quel commento offendendo anche me. E poi non parlare con me al plurale, rispondo per me e di me sempre e comunque! Inoltre se devo rispondere per altri lo sottolineo, non ho nessun problema nel farlo... 
Oct 18, 2025, 11:23 AM
Eludermi? Io? E da cosa dovrei eludermi?
Affermo mie parole :
Il forum non è più un  luogo di confronto tra persone 
Adulte fatto di  ascolto e condivisione su determinate tematiche .
Quindi è un forum assente .
Nulla di tragico un semplice dato di fatto mio.
Ma ahimè a chi piace il dramma ha trovato dove fare recitazione.
Oct 18, 2025, 11:25 AM
Uhm... Tu in primis hai scritto che io ho offeso tutti 
Quindi se parli in nome di tutti ti rispondo al plurale.
Oct 18, 2025, 11:37 AM
Forum assente dopo poche ore?  E tu dimmi: dove sei stata? Hai partecipato in post interessante o non hai trovato nulla di così interessante da stimolarti a scrivere?
Non sono un'attrice e non so recitare.
Oct 18, 2025, 11:48 AM
Inoltre, non sarei nemmeno intervenuta sul tuo commento se ci fossero stati altri interventi leggeri o fuori tema rispetto al concetto che volevi esprimere. Ma così non è stato!Anch’io, in diverse occasioni, ho sottolineato che siamo adulti e che certi commenti sono inaccettabili, ma in questo caso no: non c’era davvero nulla da rimproverare a nessuno.Chi apre un post non deve necessariamente aspettarsi una risposta immediata, non funziona così e non è un segno di disinteresse.
Per questo ho trovato il tuo intervento eccessivo e, permettimi, anche un po’ inopportuno Detto ciò, penso che avrai già consumato  birra e i popcorn,  non hai bisogno nemmeno di  integrarli, il mio discorso  finisce qui! ☕ e 🚬
Page: 1 / 3
> next > > last >