Forums - Topic: La follia assoluta!
Oct 26, 2025, 05:51 PM
Era su un talk show serale nn ricordo con esattezza se fosse il programma che conduce Dal debbio o Giordano.
Di certo nn me la sono sognata.
Oct 26, 2025, 06:53 PM
Era un disegno di legge proposto da un partito dell' opposizione
(  una provocazione)
Diciamola tutta😌
Tranquilla Sofia nn te lo pigliano il tuo bed & breakfast😌😄
Oct 26, 2025, 08:30 PM
Il resto lo puoi leggere su internet 👋
Oct 26, 2025, 09:14 PM
Yes simo 🤭
Oct 26, 2025, 09:20 PM
Grazie simo per l'aiuto.
Ad Hannibal: nn ho proprietà quindi mia  "preoccupazione" è verso chi invece lo ha! Non sempre Hannibal le persone agiscono o si interessano soltanto per un loro interesse personale 😉 esiste anche chi si inoridisce semplicemente per le ingiustizie che subiscono gli altri , detto ciò scrivi che è una 
Provocazione?! Ok ed a chi?
All popolo italiano?
Dal programma che vide sembravano molto convinti gli attivisti...
Cmq da quella sera nn ho più sentito nulla al riguardo chissà perché...
Oct 27, 2025, 05:33 AM
Seguito anch io in tv l'intervista a Fratoianni durante una trasmissione in prima serata,  l'argomento postato da Sofia.
Si possono trovare i commenti il giorno dopo su diversi quotidiani con una semplice  ricerca in internet....requisire case sfitte
Oct 27, 2025, 09:34 AM
Invece di fare ricerche sulla trasmissione, proponetevi  per fare cambiare la costituzione. Piuttosto  si dovrebbe discutere  sulle problematiche che ci sono, ovvero, Il diritto di avere  un tetto sopra la testa è di tutti o solo per i più facoltosi? Quali sarebbero le modalità nel caso in cui lo stato intervenisse su un bene di un cittadino?
Oct 27, 2025, 12:01 PM
Nike le sai tutte😝😄
Oct 27, 2025, 12:10 PM
All attenzione di chi nn ha forse letto bene concentrata sul mio pseudo offesa a TUTTI.
Nel mio piccolo ho scritto dei suggerimenti dove potrebbero agire, detto ciò avanti proponi tu 🙂.
Oct 27, 2025, 03:57 PM
Lecterrr 😁🤗
Oct 27, 2025, 05:31 PM
Ahhh la Costituzione.  ilI nostri parlamentari ci giurano sopra  ma non la leggono..e quei pochi  temerari che arrivano a leggere  fino all'art 42 non la capiscono 😁
Oct 27, 2025, 09:08 PM
😄 🍝 
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 3