Beh, un lato positivo c'è sempre , ad esempio un bel stipendio, soddisfazione nel suo ambito lavorativo che sicuramente qualcuno avrà apprezzato la sua costanza .
Macché sofia🤣🤣qui la politica è questa.... Se nn ti stanno bene queste condizioni... La. Porta è quella... Arrivederci e grazie... Grazie per il giovanissimo... Magari lo fossi 🤣
È vero che molti mi apprezzano... Ma gli stessi che oggi mi apprezzano...sono gli stessi che Un domani nn ricorderanno neanche più come mi chiamo... Il mondo funziona così... Buongiornissimo a tutti e buon caffè... 🕷️🕷️
Purtroppo il valore nel fare del bene in qualsiasi contesto è dato quasi per scontato quindi assume un ruolo da poca considerazione di poca importanza!
Invece uno sbaglio apriti cielo si sta lì a pensare e rimuginare sul "torto" subito "sacrilegio"!
Quasi nessuno mette sulla bilancia il peso del bene ricevuto da quella persona nel corso del tempo e quanti "sbagli" ricevuti, l'attenzione va in tutto quel unico sbaglio.
Triste verissimo ma semplice realtà .
E l'essere umano ritorna nel ciclo del " ricominciare"...
In poche parole: sbagliare è normale, fa parte dell’essere uomini.
Nessuno è immune dall’errore, anzi, l’errore spesso è la miglior scuola.
Ma se, una volta caduti, ci si ostina a ricascare sempre nello stesso punto, allora non è più semplice ingenuità: diventa ostinazione, caparbietà cieca, quasi una colpa.
Per questo i latini lo definivano “diabolico”: perché ripetere l’errore non porta crescita, ma autodistruzione.
È un monito sempre valido: l’errore è perdonabile, la testardaggine che non impara no.
Sul forum come nella vita, ricordiamoci che il passo falso ci rende umani… ma la capacità di correggerci ci distingue.
Non è proprio così... È più facile ricordare, e forse per alcuni anche più divertente, parlare o sparlare di chi ha commesso un errore, è stato coinvolto in una lite o ha avuto un comportamento fuori luogo, piuttosto che parlare del contrario. È sempre stato così e probabilmente lo sarà sempre.