Forums - Topic: Assurdità!!!
Jun 1, 2025, 09:02 PM
💙💚💗💖💜💘⭐💘💜💖💗⭐💘💚

😅...quindi mi è sparita pure la friggitrice⁉️

💖💗💘⭐💚💘💙💜⭐💘💚💖💗
Jun 1, 2025, 09:04 PM
Noooo io no e mica so persona che fa ste cose no no solo ai baristi e quelli particolari ops ed particolare quello ?🤔😂😂
Jun 1, 2025, 09:06 PM
E vuol dire che quando l hai acquistata ti hanno bidonato bene....posso capire nn trovare il cucchiaino.....ma nn trovare neanche la friggitrice  è grave🤣🤣🤣🤣ma tranquilla succede anche nelle migliori famiglie❤️❤️
Jun 14, 2025, 08:15 AM
C'è una stella nella nostra galassia molto particolare, batte come fosse un cuore gigante e solo da un lato, non è una metafora poetica bensì astrofisica!

La stella in questione si chiama  HD 74423, no H 7 25, e pulsa solo da un lato, come se avesse un battito cardiaco cosmico asimmetrico.

Perché è particolare?

Perché Tutte le stelle pulsanti conosciute vibrano simmetricamente, come quando suoni una campana, questa invece pulsa solo da un lato, come un cuore galattico storto a causa di una deformazione astrale o meglio dire gravitazionalmente compromessa da una stella compagna vicinissima che la tira da un lato, come un elastico cosmico.

Cos’ha di straordinario?

È il primo caso mai osservato di una stella con una pulsazione monodirezionale, il confine tra scienza e fantascienza si assottiglia.

🎓😄
Jun 14, 2025, 08:39 AM
King 👍🏻😉
Jun 14, 2025, 08:44 AM
Adesso "tutte" su Google a documentarsi...
Jun 14, 2025, 08:48 AM
Come premio una stella personalizzata col proprio nome.
Jun 14, 2025, 08:56 AM
"Seconda stella a destra questo è il cammino..."

Uuuu che bella!!! una stella goccia!

Quanti di voi vorrebbero una stella con il proprio nome? ☄️🌟
Jun 14, 2025, 08:58 AM
Uhm.... Sicuramente una lei✨, no aspetta certamente un lui🌟  sennò facciamo sicuramente un bel  loro💫💫💫💫
Io no intiendo di astrologia.
Mai avuto interesse nel cosmico.
Jun 14, 2025, 09:25 AM
Stella stellina la notte si avvicina 🎶 
Jun 14, 2025, 09:25 AM
Quante stelle stanno stasera

#scadenti
Jun 14, 2025, 01:53 PM
Io ho regalato a mia figlia una stella per il suo compleanno ! 
Ora esiste una stella col nome di mia figlia Rachele 🌟
Jun 14, 2025, 06:45 PM
Grazie king per lo spunto che mi hai dato. Sono andata su Google e su YouTube e sono venuta a conoscenza di cose delle quali non ne sapevo nemmeno l'esistenza. 
Ho studiato, come tutti, il sistema solare, ma non avevo mai sentito parlare di sistema binario in astrofisica , bensì in ambito informatico.
Sono venuta a conoscenza e non avrei mai potuto immaginare,  che una  stella " nana" e "rossa" potesse esercitare una forza gravitazionale tale da poter deformare una stella. Una stella che  ha la forma di una goccia o perlomeno cosi appare agli occhi degli studiosi.e che tra l'altro  è 1700 volte più grande del sole. 
< first < < previous <
Page: 7 / 7