πππ
May 30, 2025, 06:17 PM
May 31, 2025, 06:23 AM
Visto che nessuno ha ancora nominato la cosa piΓΉ inutile che va di moda adesso , lo farΓ² io... la friggitrice ad aria... in pratica un forno in miniatura dove non c'Γ¨ spazio praticamente per nulla.
Dicono ci sia piΓΉ leggerezza nell'abbuffarsi di aria fritta... ma io non ci credo moltissimo π
May 31, 2025, 08:47 AM
leggendo questo commento per caso....
visto che normalmente non sto piu leggendo...
mi Γ¨ venuto molto da sorridere...
che l'autore non se la prenda perchΓ© non Γ¨ mia intenzione...
ma mi ha colpito molto la critica estrema su una cosa che non conosce assolutamente...
di solito quando non si conosce una cosa Γ¨ sempre bene tacere perchΓ© si possono fare brutte figure altrimenti...
ma la friggitrice ad aria Γ¨ l'accessorio da cucina piΓΉ utilizzato da me e da molte persone che conosco e posso dire che finalmente qualcosa di buono l'hanno inventata,
al contrario del forno a microonde che l'ho dismesso per vari motivi negativi, addirittura mia moglie lo voleva buttare.
May 31, 2025, 09:55 AM
La friggitrice ad aria non frigge, non usa olio, non fa odore... praticamente Γ¨ una bugia con la spina!
π€£π€£π€£
May 31, 2025, 10:33 AM
La friggitrice ad aria non friggerΓ , ma cucina i cibi in maniera ottimale... Ragion per cui, per me Γ¨ stato un buon acquisto! π
May 31, 2025, 11:08 AM
πππππππβπππππ
π₯°"Paillettes'...
lustrini colorati e luminosi β,potevo esserne sprovvista?
Ovviamente noβπππ
π πLa mia versione preferita!
β€β€β€β€β€β€β€β€β€β€β€β€β€β€β€
ππππππβπππππ