Forums - Topic: Assurdità!!!
May 28, 2025, 10:04 AM
No, in realtà non è assurdo, nella mia testolina quasi vuota, ha avuto un senso quasi logico.

Comunque, mentre facevo la spesa, noto le famosissime spugne "sorriso".
Spugne pubblicizzate ovunque e da tantissimo tempo ed io, bastian contrario, mai seguito le mode e sopratutto le pubblicità.

All'improvviso si è accesa una 💡!!!!
Il mio neurone era fuori per l'ora d'aria🙄, ed ho pensato "la compro! Stasera laverò i piatti con entusiasmo, è carina con questo sorriso🤩"

Carina è carina eh! Almeno sorride 😎

Ps: per l'entusiasmo ho dimenticato metà spesa, sono tornata stamattina, ho fatto tardi a lavoro, in più ca***gio qui! Il capo ne è contento 😂🤦‍♀️ma questa è un'altra storia😜.

E voi avete mai acquistato qualcosa spinti da un emozione e non dal reale bisogno?  
May 28, 2025, 10:10 AM
Si acquistata anche io giallo,
L'unica utilità che sorride...
Se avesse facoltà di pensiero quella spugna del tutto inutile, penserebbe mentre ci sorride:
"Ecco l'ennesima co*****a! rimasta fregata dalla mia simpatica sorriso ed recensioni fasulle".
😏😄
May 28, 2025, 10:35 AM
Ad essere carine sono carine ma nn so buone 😂😂😂😂
May 28, 2025, 10:36 AM
Cmq apparte la spugna col sorriso da ebete....😄 Ho fatto un acquisto anche io spinta dai tanti commenti positivi, su una linea per la skin care coreana di cui tutti a dire tra un po' che facesse miracoli...
Avevo necessità? No! Ma...
Avere una pelle effetto glass, un tocco glow e nn spento era il risultato che cercavo, risultato? Sembro unta da olio due cose ben diverse!!
Linea di nome The original
Bocciata .
May 28, 2025, 10:45 AM
Sorridono...  un lusso 😂 
Io ieri la guardavo e le dicevo "si sei come me"😂
May 28, 2025, 10:46 AM
Quando esce la versione annoiata?😏🤣
May 28, 2025, 11:45 AM
Io le vendo le cose più assurde!!!
...sciore e sciori affrettatevi... 

ho in catalogo delle ciabatte in ferro battuto per dare fastidio ai condomini del piano di sotto... scomodissime... ma vuoi mettere la soddisfazione!? 😎

Ho pure la nuovissima carta igienica coi cuoricini... per rendere tutto più cuoricioso che mai 😁

Ma la cosa più comoda di cui non potrete più farne a meno... 👇

Non lasciatevi sfuggire queste , e molte altre inutilità... a breve pubblicherò il catalogo completo... non perdete l'occasione di gettare al vento i vostri soldi!🤦‍♂️😅
May 28, 2025, 12:25 PM
L'area vendite è la seconda porta a destra🤔, qui solo oggetti comprati spinti da emotività e non reale necessità😎
May 28, 2025, 12:40 PM
Uhm articoli proposti da Sam per me tutti 👎
Solitamente trovo divertenti i suoi contenuti stavolta no
Sorry .
May 28, 2025, 12:51 PM
Quoto sofia, infatti mio intervento era proprio per questo. 
Apro parentesi e poi la richiudo immediatamente.
Sono leggermente annoiata da queste continue frecciatine! Io la madre di archi e frecce! e ce ne vuole!
Qualsiasi dissapore o meno, antipatia o meno non capisco il bisogno di farlo presente in ogni post. 
RIDERE FA BENE e basta con sti bronci nemmeno vi avessero rubato il portafoglio! È una chat, solo una chat, si ride si litiga ma poi stop! 

La domanda è: avete acquistato qualcosa che nn vi serviva realmente e spinti solo da emotività? 
Tipo la mia spugna comprata solo perché sorride e mi fa "compagnia" mentre lavo i piatti! 
May 28, 2025, 12:54 PM
Raramente apprezzo.
Proprio così. 
Questo commento mi piace parecchio. 
🥰
May 28, 2025, 01:06 PM
Concordo pienamente... 👍🏻
May 28, 2025, 01:09 PM
🤔concordate e nn acquistate nulla? 
Vi boccio tutti e due😂.
May 28, 2025, 01:12 PM
Ne ho talmente tanti che devo decidere sull'acquisto migliore da proporre... 😉😅
May 28, 2025, 01:17 PM
Ho trovato la spugna per sofia! 
Volevo usare il programma che uso a lavoro per i disegni ma non me la sono sentita, sbadata come sono l avrei salvata e inviata a qualche cliente😂😂😂

Ecco a voi la spugna annoiata! 
May 28, 2025, 01:17 PM
Io ho comprato..🙂
 adesso.......
 Ve li posto mi vergogno un po' 😄
Ma ne vado fiero li uso spesso...
🤣🤣🤣🤣
May 28, 2025, 01:21 PM
Capita a tutti di avere un pizzico di follia(a te spesso) in questo caso superi ogni aspettativa! Pensavo fossi solo un po' fuori di testa, ma con le spugne mi hai tolto ogni dubbio. E sai cosa? Mi piaci un sacco anche così! 🤣 
May 28, 2025, 01:23 PM
Per rimanere in tema di spugne e l'amore smisurato che ho per gli animali e in particolare per i cani, avevo comprato  questo porta spugna.
Non l'ho mai utilizzato perché uso le spugne per i piatti molto grandi.
May 28, 2025, 01:27 PM
Per le dichiarazioni 😂😂😂😂 non è questo il luogo giusto esistono i pvt.

Ricordi?
Sei pazza? 
No io sono mattia! 
Mattia? Sei uomo? 
No, pazza-pazzia matta-mattia.
Anni secoli fa😂
May 28, 2025, 01:31 PM
Aggghiagggiande
🤣
Reply
Page: 1 / 7
> next > > last >