Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 23, 2025, 10:08 AM
C'è stata una emergenza e ci siamo affidati ai medici come quando ci si affidano  agli oncologi che curano i malati  di cancro con terapie.
E tu te ne vieni con certe chiacchiere di carnevale
Feb 23, 2025, 10:12 AM
Penso che questa cosa non ti è venuta mai in mente ,o le terapie non le metti al pari dei vaccini??
Feb 23, 2025, 10:15 AM
E ora dimmi se so fare un discorso serio🤣🤣🤣
Feb 23, 2025, 10:39 AM
La diatriba tra vaccinati e nn vaccinati nn finirà mai.....io personalmente rispetto chi si è vaccinato perché ci hanno terrorizzato con notizie pressoché falsate...io ho deciso di nn farlo....hanno ricattato anche a me al lavoro .....e infatti come ho già detto ero costretto a farmi tamponi un giorno si e uno no....
Feb 23, 2025, 10:40 AM
Capisco la condizione di Sofia....effettivamente in quel caso nn So come mi sarei comportato......però è uno schifo di ricatto....si dovrebbero solo vergognare....
Feb 23, 2025, 10:47 AM
Io penso che sia sanitari sia istituzioni abbiano agito in buona fede in un momento di confusione x tutti ,hanno fatto ciò che si pensava fosse il meglio.
Feb 23, 2025, 10:53 AM
Non so cosa sia successo esattamente, ma da ignorante quale sono, dico che magari tu che hai deciso di non vaccinarti, sei stato attento e fortunato a non prenderlo. E se fosse stato il contrario,  non saresti di certo qui a poterlo raccontare. Io penso che all'inizio tutti eravamo spaesati e preoccupati e che il sistema sanitario , le società scientifiche, i ricercatori nonché la classe politica hanno agito per il bene comune e che successivamente  sia subentrato il bussinis da parte delle aziende ospedaliere  e da tutti coloro che giravano attorno ad esse. 
Feb 23, 2025, 11:01 AM
Purtroppo se obblighi la popolazione a fare una cosa contro la propria volontà ....poi tu stato devi prenderti delle responsabilità....cosa che nn ha mai fatto.....un mio caro amico....che tra l altro era contrario ai vaccini....ha ceduto al ricatto..e al secondo vaccino ,purtroppo nn gli è andata bene....ora nn apre bene l occhio destro...praticamente ha mezza faccia paralizzata....lo stato gli ha risp che lui avendo firmato il consenso è responsabile....arrivederci e grazie.....nn mi sembra assolutamente giust
Feb 23, 2025, 11:16 AM
Non c'è nessuna diatriba,  io mi sono vaccinata affidandomi al nostro sistema sanitario che ci dovrebbe preservare e curare. I rischi ci sono per qualsiasi farmaco o vaccino che si  assume. Lo stato che non ti tutela è un altro discorso.
Feb 23, 2025, 11:19 AM
Il mio vacino
Feb 23, 2025, 11:20 AM
Appunto... I rischi ci sono per ogni farmaco o vaccino.... E allora posso essere io a scegliere se farlo o meno?? .... In questo caso no... E nn è giusto.... 
Feb 23, 2025, 11:23 AM
Bevete amaro Lucano 
Vi dà una mano 🥳🥳🥳
Feb 23, 2025, 11:29 AM
Anubi , ma il fatto di non poter decidere era dettato dal fatto che c'era una pandemia in corso.
Feb 23, 2025, 11:55 AM
E io invece voglio decidere per me stesso... Anche perché col tempo si è capito che i vaccini nn sono serviti assolutamente a nulla.... Ora qualcuno che schifava i nn vaccinati... Lo sta pure ammettendo..... 
Feb 23, 2025, 11:56 AM
Premetto che io ero uno di quello che rispettava tutto.... Mascherina.... Distanza.... Nn uscivo di casa.... E per chi come me vive da solo nn era facile..... 
Feb 23, 2025, 11:57 AM
parlando comunque pacificamente, a fronte di quanto ho letto, fatemi dire allora un altra cosa...
ma voi lo sapete che il ministero della salute capeggiato dal ministro Speranza ha fatto divieto al comitato nazionale per le conseguenze del vaccini, di tacere e di non interessarsi del covid?
questo io lo chiamo oscurare la verità su cose che loro già sapevano e che sarebbero state un danno per la campagna vaccinale.
li avete visti quei medici (di cui voi vi fidate così tanto) pubblicizzare la campagna vaccinale e demonizzare chi non si vaccina perché pagati dalle multinazionali che stavano facendo profitti da capogiro ai danni dei poveri cittadini creduloni?
e voi mettete sullo stesso piano il doversi fidare dei medici che ci devono curare quando abbiamo un tumore....
a quando non siamo malati e possiamo decidere?

la differenza è talmente grande, che mi meraviglio che non vi è nemmeno passata per la mente. 

dopo aver visto quanti ce ne sono corrotti e disonesti...
beati voi che ancora vi fidate. 

io dal canto mio mi affido a loro solo quando non ne posso fare a meno...ma fiducia non gliene do.
Feb 23, 2025, 12:00 PM
Concordo pienamente eccomi.... 
Feb 23, 2025, 12:00 PM
alcuni di quei dottori, di cui adesso non ricordo il nome, hanno ritratto ciò che avevano detto e che si era trattato di una errata valutazione. 

ma come si fa 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Feb 23, 2025, 12:03 PM
Nike la tua ingenuità sull'onesta di quei governanti che hanno gestito la pandemia e sui dottori 
mi fa tenerezza.
Feb 23, 2025, 12:04 PM
Vabbè abbiamo capito quale dottore....
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 14
> next > > +10 > > last >