Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 22, 2025, 09:20 PM
è stata una cosa inaspettata x tutti e anche i medici si sono trovati spiazzati nn sapendo di cosa si trattasse, e purtroppo è stata una vera tragedia specialmente x chi ha perso una persona cara ...i più fragili anziani e ammalati
Feb 22, 2025, 09:22 PM
A un palloncino pieno d aria.... Io nn gli vado a. Mettere altra aria..... Perché poi scoppia.... Ti ho fatto una metafora di. Cosa fecero i medici all. Inizio.... 
Feb 23, 2025, 12:42 AM
Feb 23, 2025, 02:14 AM
Tanto che ci hanno marciato sopra che il consiglio dei ministri ha  abolito le sanzioni ai no vax 

#sisonosaziatiabbastanza
Feb 23, 2025, 06:35 AM
Eccomi😂 lo penso uguale una gran manipolazione psicologica.
Feb 23, 2025, 07:06 AM
Noi popolazione non eravamo preparati, la paura e stata tanta, pregherei di non fare commenti di disprezzo verso chi si è sottoposta ai vaccini, credendo nelle parole di chi doveva proteggere il suo popolo politici e medici!
In quel periodo avevo un componente della famiglia che affrontava la chemioterapia...
 dp poco è scoppiato lo scoppio della pandemia. nonostante nn volevamo fare il vaccino abbiamo dovuto per:
La persona che faceva chemio non avrebbe potuto proseguire la terapia se nn vaccinata!
Medico di famiglia ed oncologo ci hanno altamente raccomandato di fare il vaccino per PROTEGGERE la persona in terapia perché senza difesa immunitarie!
Quindi nonostante dubbi e paure per il vaccino la priorità andava verso il proteggere il più possibile la persona ammalata.
Come me tante persone si sono trovate con le spalle a muro chi per una malattia e chi per andare a lavoro, non tutti avevano la possibilità economica di farsi il tampone ogni settimana!!
Feb 23, 2025, 07:57 AM
ha fatto tutto parte di un disegno ben preciso...
ma scelta non ce ne hanno data...
non ne descrivo altri particolari 
altrimenti ci stiamo fino a domani
Feb 23, 2025, 09:05 AM
Si , ok...
Lo scoppio della pandemia avvenne all'improvviso.
Può prendere tempo a fare ricerche ecc... Se non si è accecati dalla paura di  una ammalata in casa nel mio caso le due cose sono accaduti quasi in simbiosi! 
Ed  l'ammalata già in terapia di chemioterapia le viene detto deve sottoporsi al vaccino per salvaguardia di se stessa inoltre il ricatto "se nn lo fa nn potrà proseguire la terapia" cioè divieto negli ospedali!!!!
Di conseguenza idem io fatto sia per tutelare l'ammalata ed in quanto accompagnatrice nei reparti ospedalieri dovevo essere vaccinata!
Quando c'è in atto una malattia grave le assicuro che nn ha tempo di pensare pro e contro!
Feb 23, 2025, 09:09 AM
Inoltre se ad oggi accadrebbe la stessa dinamica con una malattia grave in famiglia e ci sarebbe nuovamente il ricatto o fai o porte chiuse per cure ospedaliere rifarei il tutto!
Perché penserei in primis la malattia grave della persona affetta .
Feb 23, 2025, 09:13 AM
Chiedo scusa se dalle mie parole potrei sembrare irritata, è una tematica che mi tocca molto nel profondo non è mirato a nessuno mia agitazione.
Chiedo soltanto ai non vaccinati di nn pensare che chi si è sottomesso al "ricatto" siano dei fessi😉 soltanto di soffermarsi un attimo e mettersi nei panni altrui in questo caso .
Feb 23, 2025, 09:18 AM
si Sofia, certamente è tutto giusto quello che hai detto, e che si era compreso benissimo, ed hai tutte le giuste motivazioni per aver fatto quelle tue mosse...
infatti il mio discorso è rivolto a chi si è trovato in condizioni normali e si è fatto imbambolare come un fesso da tutto ciò che invece era già molto lampante fin fai primi momenti....
questa non è solo ingenuità ma è anche una colpa....
perché hanno contribuito a rendere difficile la vita a chi aveva  già capito tutto e si voleva tutelare.
Feb 23, 2025, 09:27 AM
Ma le stime su coloro che non si sono vaccinati e hanno perso la vita le avete??
Feb 23, 2025, 09:32 AM
Speriamo non abbiano pagato la sanzione
Feb 23, 2025, 09:37 AM
Nike se ti informi un po meglio,  
e se lo avessi fatto anche durante la pandemia, sapresti che i morti ci sono stati in ogni caso, sia vaccinati che non...
e ciò implica che il vaccino è servito fino ad un certo punto, e non giustifica i danni e i morti che ha fatto a chi si è vaccinato...
considera anche che il covid era pericoloso su una percentuale dello zero virgola della popolazione ....
cioè molto bassa, ma che è stata manipolata da far sembrare grave anche se tutti avevano in ogni momento i dati a portata di mano...
quando si vedono centinaia di migliaia di persone positive, ma che si ammalano veramente erano solo pochissime...e per di piu gestite di proposito male...
puoi ben capire che la mortalità era casuale e non certo causa del vaccino  o meno. 
Feb 23, 2025, 09:39 AM
avrebbero avuto ragione se il vaccino avesse veramente tutelato chi se lo era fatto e non li avesse fatti ammalare...
ma così non è stato. 
Feb 23, 2025, 09:42 AM
apriteli gli occhi....caspiterina...

un popolo che dorme è un popolo destinato alla sottomissione. 
Feb 23, 2025, 09:44 AM
Forse le sanzioni le hanno abolito per il caro bollette
Feb 23, 2025, 09:45 AM
Amo i nostri politici , abbasso chi parla male dei nostri politici 
Feb 23, 2025, 09:47 AM
Hanno abolito le sanzioni .potevano marciarci sopra?
Feb 23, 2025, 09:55 AM
 E Spero comprendi il discorso
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 14
> next > > +10 > > last >