Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 24, 2025, 06:03 PM
Una regola in Albania era che se il marito guidava la moglie doveva restare nella sedia dietro se era davanti la polizia ti fermava 🤦‍♀️🤣...mamma mia una sciochezza totale.
Feb 24, 2025, 06:08 PM
Non hanno mai detto ai no vax  con COVID non  vi sarà riconosciuta la malattia  dall' inps
Feb 24, 2025, 06:10 PM
Scila sai quante persone al mondo muoiono da una influenza normale?
Il covid è stato solo iperbolizato proprio un lavaggio mentale...e lo tentano ancora a farlo con altri virus...
Feb 24, 2025, 06:15 PM
 lo so che si muore anche x l influenza purtroppo e anche di tante altre malattie,ma il COVID è stato devastante
Feb 24, 2025, 06:18 PM
Si muore per tante malattie, dipende anche dalle patologie del soggetto, dalle difese immunitarie etc.
Il COVID è stato qualcosa di catastrofico.
Feb 24, 2025, 06:19 PM
Si muore anche d'amore 
Feb 24, 2025, 06:22 PM
Anche...90% lo causa lo stress...io sono stata davvero male in quel periodo senza avere nulla...a differenza di una influenza nella pandemia i morti sono stati pubbliccati ...anzi il mio vicino 80 anni era vivo ma risultava morto...cmq ognuno la pensa come vuole .
Feb 24, 2025, 06:29 PM
Se si muore  d"amore allora sono immortale....
Feb 24, 2025, 07:55 PM
mi rivolgo a qualcuno che sembra non voler capire che il covid è stato devastante anche perché è stato volutamente fatto passare da pericoloso ....
ma da tutti i dati che hanno dato tutti i media e che nessuno ha mai contestato, come si fa a non capire che la malattia del covid era pericolosa solo per una percentuale che va sotto l'uno per cento di tutta la popolazione ...
quindi il rischio di morte non era così letale per come invece lo poteva essere un virus come la peste o la lebbra, per fare qualche esempio....
e in tutte le morti che sono  successe negli ospedali, hanno ammesso che per una buona percentuale non erano assolutamente morti per covid, ma per altre loro problematiche, fatte passare per covid perché si erano positivizzati, e perché l'ospedale poi si sarebbe preso un bel po di soldi per ogni morte di covid.
più in malafede di così non si può.

ma quello che mi fa stupire è che la maggior parte delle persone non hanno cercato assolutamente di informarsi su tutte queste azioni scorrette, poi vengono da noi più informati e consapevoli, a dire certe baggianate.
Feb 24, 2025, 07:58 PM
informatevi capperina
Feb 24, 2025, 08:02 PM
e poi mi si chiede di fidarmi dei dottori....
di quali dottori?
di quei dottori che truccavano le cartelle cliniche dei pazienti morti non di covid per farli passare morti per covid?

truccare cartelle cliniche è un reato grosso...e io mi dovrei fidare di certi elementi?
Feb 24, 2025, 08:07 PM
sono altamente indignato....
ma non solo per le truffe e raggiri che ci hanno fatto in tutta questa triste vicenda....
ma sono allibito anche per la grande ignoranza che molte persone hanno dimostrato non capendo assolutamente in che situazione assurda ci hanno fatto vivere ingiustamente per dolo...
e che poteva essere evitata, per come infatti è stata evitata in altre nazioni più oneste....
solo in Italia hanno messo obbligatorio il green pass...
ma la cosa non vi dice niente?
Feb 24, 2025, 08:51 PM
...Figurati se qui ti chiedono di fidarti dei dottori 😂😂😂😂
Feb 24, 2025, 08:51 PM
Spiegami quale comportamento avremmo dovuto adottare , se tutti avessimo avuto la tua stessa illuminazione?
Feb 24, 2025, 08:52 PM
Non gli chiedono manco di andare da quello giusto😂😂😂
Feb 25, 2025, 06:41 AM
Esatto Eccomi condivido stesso pensiero...
Noto che vogliono solo darti contro non hanno un argomento fidabile...
Feb 25, 2025, 06:54 AM
Lui si che ha un argomento fidabile 😂😂😂
In un commento dice che i medici hanno fatto un ottimo lavoro
In un altro non si fida 

#...comeungiornalestracciato😂
Feb 25, 2025, 07:20 AM
Per me si per voi no...🤷‍♀️...

Avanzate con i tag🤣 chissà magari 🎯
Feb 25, 2025, 07:33 AM
Solo per te è fidabile🤣

#hoavanzato🤣🤣
Feb 25, 2025, 11:10 AM
Cmq vedo tanta rabbia nei confronti di chi ha deciso di nn farlo.......nn è che sotto sotto ....vi siete un po pentiti?!!😁😁😁abbiate almeno gli attributi per ammetterlo.....