Da parte mia nessuna rabbia, semmai non mi piace il far passare il messaggio come chi si è vaccinato sono stati dei
"Poveri fessi" come coloro che nn si sono informati ecc ...
Ogni persona ha fatto delle scelte, sicuramente nella convinzione di proteggere se stessi è famigliari, chi ha avuto fiducia in chi ci dava informazioni è così via...
Altrettanto chi nn s'è vaccinato hanno avuto i propri motivazioni validi.
Da parte mia nn ho mai avuto una repulsione verso chi fermamente convinti di non vaccinarsi il mio indole è sempre stata di rispettare scelte ed opinioni altrui , fa parte di libertà per cui io decanto tanto!
Da non dimenticare il panico ed paura che ha scatenato in tutti è da ciò abbiamo agito nell salvaguardarsi , nessuno di noi popolazione ha ragione tantomeno torto, tutto il mondo era impreparato .
Da parte mia ripeto se nn avevamo la situazione della persona malata nn avremmo fatto nessun vaccino, ma sempre con la paura del epoca se fosse stato decisione giusta o meno .
Nessuno aveva nessuna sicurezza facendo vaccino o meno.
Detto ciò in una cosa saremo tutti d'accordo la speranza che nn capiti più un virus letale che " scappi" da nessun laboratorio.
Anubi non ho ancora letto che qualcuno ha detto cose contro i no vax anzi al contrario c'è stato detto che nn capiamo che ignoriamo e tanto altro con tanta rabbia
Appunto Sofia ognuno ha fatto quel che era meglio di fare ...poi se qualcuno pensa che non è stato la cosa giusto di fare per vari motivi viente attaccato come virologo biologo tuttologo e quando non sanno più cosa dire scattenano a ridere dal nulla...
Quindi gente piuttosto di parlare di covid era meglio di parlare anche per un fenomeno sociale "accettare l"opinionr altrui".
Si,solo per me è fidabile almeno in questo caso ...non vado contro a nessuno solo perchè non mi piace come persona...se dice una cosa giusta che io la penso uguale lo sostegno se no dico la mia...
No Sofia nessuno ha messo in dubbio tutto quello che hai detto...
la scelta del vaccinarsi o meno è chiaramente una scelta della persona...idem l'informarsi o meno è una libera scelta della persona...
è pacifico che ognuno poteva scegliere ciò che voleva fare, e il panico e la paura sono legittime in quel periodo buio....
non è stato questo l'argomento del dibattito, solo anubi e Mia hanno compreso veramente la cosa, è strano che con tutto quello che è stato scritto non sia stato compreso il nocciolo della questione....
capisco benissimo chi adesso la butta in caciara con battutine elementari e risatine insulse per il fatto che non hanno compreso che quello che si voleva dire era che in tutta questa faccenda sono stati demonizzati e considerati come appestati quelli che non si sono vaccinati, o che comunque erano contrari al vaccino, come se la colpa di tutto fosse di loro...
era questo il punto...
e non che sono ignoranti perché hanno creduto nel vaccino o hanno creduto nei dottori che che con il loro lavoro hanno salvato molte vite umane...
l'ignoranza stava nell'accanirsi contro chi non l'ha pensata come loro e non si voleva vaccinare...
era questo che è stato demoniaco e di una ignoranza assurda.
mi torna strano che simili parole di facile comprensione non siano state capite, ma fraintese.