Purtroppo per i medici noi siamo solamente dei numeri... E a loro volta gli viene fatto un lavaggio del cervello... Come per le case farmaceutiche..... Loro godono sul. Malessere della. Gente altrimenti nn guadagnerebbero....e spesso inventano anche farmaci per problemi che nn esistono.... Tanto noi ci fidiamo no?!!
Allora no ai trapianti e no alle protesi. Anche quelle contraffanno o li utilizzano anche se sono difettose.
La mia "ingenuità", Eccomi, mi porta a pensare che ci siano dei medici corrotti, ma che allo stesso tempo ce ne siano molti altri che sono eticamente corretti e che svolgono il loro lavoro come se fosse una missione.
Avete ragione entrambi. Avete fatto benissimo sia per voi stessi che per chi vi stava vicino, mentre chi l'ha fatto ( la stragrande maggioranza della popolazione) è stata stupida.
E tu per chi l hai fatto Nike....è servito?posso capire l esempio di Sofia perché effettivamente si trovava in una bruttissima condizione....tu per chi l hai fatto?
Io l'ho fatto innanzitutto per me stessa, inoltre per chi ho vicino, genitori anziani e malattie non oncologiche, e per ultimo per il bene dell'intera comunità.
Io dico solo che se potessi tornare indietro....anziché comportarmi bene stare a casa e nn poter vedere la famiglia...sarei andato a trovare qualche volta in più mia madre ....visto che dopo un po l ho persa....e di certo. Nn di covid....ma per un tumore che aveva da ben 2 anni....e che i nostri bravi medici nn hanno mai riscontrato....o meglio l hanno riscontrato così in ritardo che nn c era più nulla da fare.....