Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 23, 2025, 12:06 PM
brava Sofia....
non ricordavo il nome, ma era anche a lui a cui mi riferivo 
Feb 23, 2025, 12:08 PM
Purtroppo per i medici noi siamo solamente dei numeri... E a loro volta gli viene fatto un lavaggio del cervello... Come per le case farmaceutiche..... Loro godono sul. Malessere della. Gente altrimenti nn guadagnerebbero....e spesso inventano anche farmaci per problemi che nn esistono.... Tanto noi ci fidiamo no?!! 
Feb 23, 2025, 12:12 PM
hanno fatto vedere in TV 
dottori che intubavano senza alcuna anestesia i no vax
per farli soffrire più che potevano e vendicarsi della loro scelta ritenuta da loro sbagliata...

e questi sarebbe i dottori che avrebbero fatto il giuramento di Ippocrate?

fidatevi gente fidatevi 

l'ingenuità delle persone non muore mai....
neppure con lo studio 
Feb 23, 2025, 12:15 PM
Allora no ai trapianti e no alle protesi. Anche quelle contraffanno o li utilizzano anche se sono difettose.
La mia "ingenuità", Eccomi, mi porta a pensare che ci siano dei medici corrotti, ma che allo stesso tempo ce ne siano molti altri che sono eticamente corretti e che svolgono il loro lavoro come se fosse una missione.
Feb 23, 2025, 12:19 PM
Vi invito a vedere documentari di Michael Moore...... Sulle case farmaceutiche..... Tipo la. Bayern..... E lo schifo che c'è dietro... 
Feb 23, 2025, 12:22 PM
Psicofarmaci.. dati a bambini di 8 anni solo perché" molto vivaci "... Per alcuni un bambino vivace deve prendere farmaci per stare più calmo.... 
Feb 23, 2025, 12:25 PM
anubi 👍
Feb 23, 2025, 12:30 PM
Avete ragione entrambi. Avete fatto benissimo sia per voi stessi  che per chi vi stava vicino, mentre chi  l'ha fatto ( la stragrande maggioranza della popolazione) è stata stupida.
Feb 23, 2025, 12:34 PM
E tu per chi l hai fatto Nike....è servito?posso capire l esempio di Sofia perché effettivamente si trovava in una bruttissima condizione....tu per chi l hai fatto?
Feb 23, 2025, 12:40 PM
Nike4
stavolta anubi è stato più lungimirante e perspicace di te sull'argomento 
ha perfettamente ragione 
Feb 23, 2025, 12:41 PM
Io l'ho fatto innanzitutto per me stessa, inoltre per chi ho vicino, genitori anziani e malattie non oncologiche, e per ultimo per il bene dell'intera comunità.
Feb 23, 2025, 12:43 PM
Eee, bravo Anubi...
Ti è andata bene...😂
Feb 23, 2025, 12:48 PM
mah.....
io rimango basito a leggere certe cose

non so se qualcuno c'è o ci fa
Feb 23, 2025, 12:50 PM
Quindi mi stai dando del farabutto?anche io ho un genitore anziano....
Feb 23, 2025, 12:54 PM
comunque per chi non l'avesse capito, c'è una cosa che mi da fastidio piu di altre...

cioè sentire cretinate e spacciarle per discorsi sani

a volte potrebbero far ridere e ci su può passare sopra...
ma altre urtano ....poi si passa alle risposte e dopo siamo arroganti
Feb 23, 2025, 12:59 PM
comunque in questo caso è meglio finirla qui perché ho visto le posizioni che ognuno ha 
e non c'è più dialogo ...

nei dialoghi come questo c'è una ragione vera e logica...
ma se non la si sa riconoscere non ha più senso il dialogo. 
Feb 23, 2025, 01:00 PM
Anubi, assolutamente no!
Feb 23, 2025, 01:01 PM
Io dico solo che se potessi tornare indietro....anziché comportarmi bene stare a casa e nn poter vedere la famiglia...sarei andato a trovare qualche volta in più mia madre ....visto che dopo un po l ho persa....e di certo. Nn di covid....ma per un tumore che aveva da ben 2 anni....e che i nostri bravi medici nn hanno mai riscontrato....o meglio l hanno riscontrato così in ritardo che nn c era più nulla da fare.....
Feb 23, 2025, 01:03 PM
ci sono persone che gli puoi portare tutte le prove e motivazioni del mondo...
ma loro seguiranno la propria idea fino in fondo, e la riterranno la più valida per aver comunque ragione

ma quando si dialoga non lo si fa per avere ragione...
bensì per capire a volte se uno la pensa sbagliata o meno...
ma non è facile per tutti capire ciò 
Feb 23, 2025, 01:09 PM
spesso mi apro al dialogo...
poi vedendo a volte i discorsi che  vengono fatti...
mi ritiro e vado a fare un altra cosa
perché noto che non c'è speranza