Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 23, 2025, 01:12 PM
basta che adesso non venga Sofia e dica....
viva il dialogo anche se duro...
viva quelli che vogliono sempre ragione anche se non l'hanno 
😃
Feb 23, 2025, 01:17 PM
Qui nessuno ha ragione e nessuno ha torto... Sono scelte consapevoli.... Io ho scelto di nn farlo... Rispetto chi ha scelto di farlo.... Ma di certo nn mi sento in colpa nei confronti di chi ha deciso di affidarsi consapevolmente a un vaccino ancora in fase. Di sperimentazione..... 
Feb 23, 2025, 01:52 PM
innanzitutto farlo non è stata una scelta bensì un obbligo...ed è già una cosa grave...
perdipiu se era in fase di sperimentazione (che ci vogliono anni...) lo rendi obbligatorio a miliardi di persone, con i relativi dsnni che ha fatto???
se permettete, sarò io a scegliere se morire di vaccino o morire per causa dei dottori e non del covid...perché il covid non sarebbe stato così letale come dicono, se lo avessero da subito curato per come infatti c'erano già le medicine per farlo e che hanno vietato di usarle.
Feb 23, 2025, 01:55 PM
mi sa che devo smettere di parlare...tanto non serve a niente...
non  si vuole capire come sono andate le cose...
quindi hai voglia a parlare....tutte parole sprecate.

pensatela come volete 
Feb 23, 2025, 02:09 PM
Ma Eccomi , per parlare devi sentirti dire che hai ragione tu o che ci  può essere uno scambio di opinioni?
Feb 23, 2025, 02:17 PM
Chiedigli se ha fatto la vaccinazione a 5 punte nelle elementari
Feb 23, 2025, 02:18 PM
Le parole diventano sprecate quando nn si vuole ascoltare anche opinioni altrui.
Detto ciò voglio aggiungere un ultima cosa al riguardo di vaccini.
Di natura e da sempre ho paura dei vaccini anche quelli obbligatori per i neonati, sempre stata restia appunto perché spesso vengono "perfezionati" a loro dire ogni tot di anni, purtroppo è risaputo che vaccinare i nostri neonati c'è sempre un rischio... D'altronde se nn si facessero certe malattie tornerebbero come il poliomielite.
Nel caso del COVID da che parlavano vaccino inesistente... Accadabra la comparsa del vaccino!
Un vacino va studiata da tanti anni , qui tutto ha puzzato dall'inizio fin alla fine e se nn avesse avuto un soggetto molto malato in casa NON avremmo fatto nessun vaccino! Ovviamente in dubbio se stato scelta errata o meno ma essendo già in partenza paurosa x vaccini testati da annissimi figuriamoci con questa!
Soprattutto per miei figli avevo una fott*** paura per una reazione aversa!
Ma siamo sempre lì sono scelte di ogni individuo e nn c'è giusto o sbagliato dato l'emergenza che ci ha colpito tutti nessuno escluso!
L'errore è stato l'obbligo fatto!
L'errore è stato il ricatto fatto!
L'errore è stato il non rispetto della libertà di scelta di ogni individuo.
Feb 23, 2025, 02:19 PM
Perché se l ha fatta , non scriveva se era in fase di sperimentazione
Feb 23, 2025, 02:22 PM
Sofia , il problema sta nel fatto  che non si accettano pareri o scelte discordanti 
Feb 23, 2025, 02:25 PM
Io amo
 Tu ami 
Egli ama 
Noi amiamo 
Voi amate 
Essi amano
Che tempo è 
Tempo perso
Feb 23, 2025, 02:31 PM
Scusate se ogni tanto ripasso i verbi
Feb 23, 2025, 02:55 PM
Chissà quale predica avrà fatto ai suoi coetanei delle elementari,riguardo la vaccinazione a 5 punte
Feb 23, 2025, 03:24 PM
Sofia non è questione di confrontarsi o ascoltare anche l'altro...
la questione che io sollevo è che io ascolto volentieri chiunque...
basta che non senta discorsi che non stanno in piedi, o che non hanno né capo e né coda...
allora se vedo l'altro interlocutore non riesce a stare in linea o non riesce a capire il discorso...
non c'è più il senso del dialogo perché qualsiasi cosa io dica viene recepita in chissà quale suo modo...
e l'esempio lo avete leggendo vari interventi nel post, che non c'entravano niente con quello che si diceva....
tipo qualcuno che ha detto che se ci fidiamo quando siamo in cura oncologica, ci dobbiamo fidare anche per il covid...non capendo che per la cura oncologia ci dobbiamo affidare per forza a loro...ma se stiamo bene non vado certo a fidarmi di chi è stato così disonesto da truffare milioni di persone per i propri sporchi interessi...
discorsi del genere mi lasciano basito e mi allontanano dal dialogo.
Feb 23, 2025, 03:42 PM
Raccontami perché hanno abolito le sanzioni da qualche giorno.eppure 100 euro per non so quanti no vax sarebbero stati  bei guadagni.
O erano stati? Scegli
Feb 23, 2025, 04:00 PM
Quando ti affiderai ad un oncologico😂,(spero mai perché ti voglio vivo fin che muoio io prima ) non dirgli mai di essere una cavia all "oncologico"

#saremoutilinelfuturo
Feb 23, 2025, 04:05 PM
🙂
Feb 23, 2025, 04:24 PM
Se nn vai dall. Oncologo nn hai bisogno poi di mostrare un Green pass... Se nn vai dall oncologo è perché evidentemente nn ne hai bisogno.... Nessuno ti costringe ad andare da un oncologo... Ma perché fate esempi che.nn c'entrano niente?!! 
Feb 23, 2025, 04:25 PM
Mia non mi sono rivolto a te....
quando stavo scrivendo non c'era il tuo commento 
Feb 23, 2025, 04:27 PM
La Germania ne ha approfittato di più , degli amici che hanno una palestra con 7 dipendenti ebbero 30 Mila euro di aiuto alla chiusura .se fossero stati più di 7 dipendenti ne avrebbero presi 100 mila. In Italia ci siamo prestati i soldi a vicenda.
Feb 23, 2025, 04:30 PM
Si ho visto...cmq vedo gente che ride quando non c"e niente da ridere  sarà la consequenza del vaccino?🤔