Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 23, 2025, 04:31 PM
Andare da un oncologo è esclusivamente per vitale necessità!!!
Stop.
Feb 23, 2025, 04:35 PM
Appunto...è quello che ho scritto io.....certi esempi nn c entrano proprio niente.....come quando fanno esempi sui vaccini obbligatori fatti da bambini.....anni e anni di studi e sperimentazioni......e per il covid in poco più di un mese ,ecco spuntato come per magia il vaccino....io nn sono contro ai vaccini.....io sono stato contro a QUEL vaccino....
Feb 23, 2025, 04:39 PM
Appunto Anubi ho scritto mie paure verso vaccini presenti da anni xchè cmq sia un minimo di rischio c'è sempre.... Figuriamoci con un vaccino comparsa per magia i milli dubbi e paure!!
Eppure noi come famiglia di scelte nn ne avevamo per motivi che ho raccontato prima.
Feb 23, 2025, 04:43 PM
Il tuo caso Sofia è diverso e mi dispiace....al posto tuo sinceramente....messo alle strette così nn so come mi sarei comportato....diciamo che hai preferito stare accanto alla persona tua cara .....e questo ti fa onore....
Feb 23, 2025, 04:44 PM
Grazie 🙂
Feb 23, 2025, 05:52 PM
Problema 
Se io andassi a napoli ogni 15 giorni con un biglietto low cost di circa 30 euro andata e ritorno nei due anni di COVID dove non ci fu concesso le uscite regionali, il caffè al bar il negozio di abbigliamento , il mercato giornaliero, la benzina per portare la morosa sul viale del tramonto e chi più ne ha più ne metta ,calcolando per 60 milioni di italiani . Quanto ha perso lo stato al confronto delle speculazioni fatte sul COVID marciandoci sopra?

#potevanolasciarelecosecomestavano
Feb 23, 2025, 06:06 PM
Sofia, anche andare da un vaccinologo è esclusivamente per vitale necessita
Feb 23, 2025, 06:08 PM
Ho parlato con amici miei medici e infermieri , i quali  mi hanno detto che dentro i reparti COVID c'era il delirio, gentele che stava malissimo e mortalità a mai finire. Finito il lavoro stavano isolati dalle loro famiglie. Anche questi hanno avute le visioni? Sono stati vittime di plagio o cosa?
Feb 23, 2025, 06:15 PM
Comunque vedo gente che non si è vaccinato, non ride  e ne sa più dei virologi  

#tantocheilvirologosemessodaparte
Feb 23, 2025, 06:28 PM
Nike ti hanno anche spiegato come alla prima ondata di covid...quella più importante....curavano questi pazienti ?!no perché nn possono farlo.....
Feb 23, 2025, 06:30 PM
Anubi no,  tu lo sai?
Feb 23, 2025, 06:31 PM
Si....mia madre ha lavorato 42 anni all ordine dei medici....ha assistito a dibattiti e congressi.....qualcosa anche se nn tutto mi ha raccontato..
Feb 23, 2025, 06:53 PM
Anubi posso chiederti una cosa?
Feb 23, 2025, 06:59 PM
Certoo
Feb 23, 2025, 07:06 PM
Volevo chiederti quanti vaccini sono stati messi a disposizione per il popolo e quanti sono stati quelli obbligati a farli?
Feb 23, 2025, 07:18 PM
Nn conosco le statistiche ....ma se io sono costretto a vaccinarmi per lavorare....se sono costretto a vaccinarmi anche solo per andarmi a mangiare una pizza...se sono costretto a vaccinare i miei figli piccoli solo per fargli continuare uno sport che amano....se sono costretto a vaccinarmi per stare vicino a mio caro che si sta curando....dimmi tu....nn è un ricatto questo?!...
Feb 23, 2025, 07:20 PM
Diciamo che vi hanno obbligato .....senza dirvi che eravate obbligati......anche perche nn potevano farlo.....spero di essere stato chiaro....
Feb 23, 2025, 07:26 PM
Ripeto la domanda.
Quanti vaccini ci hanno obbligato a fare ? E quanti no? 
Feb 23, 2025, 07:26 PM
E io ti ho già risp. . 
Feb 23, 2025, 07:28 PM
Se hai già risposto sai benissimo che i vaccini erano 5?