Mar 26, 2024, 05:15 AM
Mar 26, 2024, 05:24 AM
Ahaha è questa Donna Sofia le ricorda me?
Uhm... molto divertente, purtroppo la sottoscritta è una semplice " uappa" senza parte e ne arte.
Mar 26, 2024, 05:25 AM
🤣🤣🤣🤣 Donna Sofia weeee
😘
Mar 26, 2024, 05:27 AM
Anzi colgo il momento per ringraziare chi mi ha "battezzata" con questo titolo.
Mi piace.
( occhiolino)
Mar 26, 2024, 05:31 AM
Non diciamo chi le ha attribuito ciò shhhhh🤣🤣🤣
Mar 26, 2024, 07:09 AM
🤫
Mar 26, 2024, 09:34 AM
la chiarezza è finita...
andate in pace...
o era la pazienza?
uhm...
cmq andate!
Mar 26, 2024, 11:04 AM
Io opto per la seconda...
Mar 26, 2024, 02:51 PM
Sofia, forse c'è qualcuno che non lo sa e forse c'è anche chi non ce l'ha del tutto chiaro...
Mar 26, 2024, 03:10 PM
🎶🎵🎶🎵 musica per le mie orecchie
Sì balla olllleeee olllleeee
Mar 26, 2024, 04:11 PM
Conosco gente così permalosa che riuscirebbe a rendere noiosa pure una festa in piscina , fatta in una villa ai caraibi , dopo che hai appena vinto mille miliardi alla lotteria...
Sembra che l'unico problema del mondo sia l'umorismo... io credo che prendersi troppo sul serio o prendere cose futili troppo sul serio (specialmente in questi periodi di guerre , pestilenze , carestie ecc) sia il vero specchio di questa società fondata solo sull'apparenza e sull'egocentrismo... fatevela una risata (non di convenienza) che i problemi sono altri 🤷♂️
Mar 26, 2024, 04:27 PM
🤔🤔🤔
Mar 26, 2024, 04:37 PM
🤦
Mar 27, 2024, 11:39 AM
Una mia ulteriore riflessione , sicuramente sarò messa alla gogna , pazienza.
Mi sarà dannatamente complicato cercare di spiegare questo concetto, ci proverò.
Credo che bisogna sapere mantenere il controllo dei propri" emozioni".
Riconoscere che è il pensiero di ognuno di noi che crea l'emozione.
Nessuno al mondo ha il "potere" di far provare rabbia tantomeno far stare male... siamo noi stessi a SCEGLIERE di ricevere è metabolizzare le parole altrui ed ivvertirli a noi stessi in modo negativo/ positivo.
Se si ha la cognizione dei propri pensieri , si ha il controllo totale dei propri emozioni, sei tu e solo tu padrone di loro , allora si che nulla ti tange .
Noi siamo padroni di noi stessi.
Non è la persona che mi ha fatto sentire 'male" bensì esclusivamente me stessa, basato sulla scelta che IO ho scelto di rispondere a ciò che ricevo, sono io a scegliere , e come incassare le parole altrui.
Io scelgo , io decido, di rimanere indifferente o se mi deve colpire, bene o male che sia, nessun'altro.
Mar 27, 2024, 05:47 PM
Sofy quanto prendi pee una seduta psicologica? Dovrei farne almeno 10. .✌✌✌belle parole 👄kiss
Mar 27, 2024, 06:16 PM
Roby, grazie vikingo, è sempre gentile.
Mar 27, 2024, 06:47 PM
Quindi da questa riflessione deduco che bisognerebbe essere apatici.. o mi sto sbagliando?
Mar 27, 2024, 07:10 PM
Uhm... no nike, solitamente l'apatia lo si ha quando una persona è stata fortemente delusa, e dentro si ha una forte rabbia , reagendo apatico, una sorta di "corazza".
Ed anche li, è il soggetto apatico ad aver preso questa decisione , ha permesso ciò.
La mia riflessione è nel aver consapevolezza che sono nostri pensieri che scaturiscono gli emozioni, come rabbia ,malessere, allegria ecc...
E solo noi siamo padroni per la reazione che vogliamo.
Esempio: "Nike mi ha detto che sono una bast..." a quella frase ,sono io a decidere che valore dare alle tue parole.Da ciò determino la mia reazione.
Non sei tu ad avermi fatto male, ma io se ho deciso e permesso di starci male , impassibile ecc..
Semplice controllo .
Mar 27, 2024, 07:12 PM
Consapevolezza è controllo non sono affatto facile.
Aggiungo per molti.
Mar 27, 2024, 08:16 PM
Ma cosa vuol dire apatico? Tutte te le sai 😂😂🎉🎉🎉