Adri, comunque erano cervelli chiarificatori tagliati a fettine con spessore di 5 cm...
Mar 25, 2024, 03:41 PM
Mar 25, 2024, 03:42 PM
E tu non ridere sotto i baffi...
Mar 25, 2024, 03:42 PM
Prrr
Mar 25, 2024, 04:25 PM
Bene bene pienamente ragione ognuno può esprimere su un forum ciò che gli pare in base al suo pensiero giustissimo
Poi ovviamente se si è sensibili uno non apre un forum giusto perfetto
Mar 25, 2024, 04:31 PM
Ohh finalmente un bel forum 😁
Mar 25, 2024, 04:34 PM
Certo, ho già iniziato a distribuire 😅😅
Mar 25, 2024, 06:00 PM
Uhm... effettivamente la mia
"Soluzione " può sembrare egoistica? Insensibile? Ingiusta? O una mia opinione realista al riguardo di libertà di espressione?
È una semplice osservazione, stando tra la gente la comunicazione di ogni persona è diversa,
(Per fortuna)
È come tale dovrebbe essere accolta con leggerezza.
Nella propria realtà si ha l'opportunità di scegliere le proprie compagnia a secondo la propria sensibilità quindi può liberamente evitare certi soggetti come me.
Qui in un forum no, ce di tutto... quindi per tutelare soggetti sensibili è permalosi credo sia meglio evitare, si riconfermo la mia convinzione.
Non dimentichi che ho sottolineato multiple volte stando nei limiti di non offesa, offesa grave no , no e no.
Mar 25, 2024, 06:04 PM
Aggiungo in questo post terribilmente meraviglioso che l'unica parola sensata
Ovviamente è un mio punto di vista l'abbia detta
Nike coerenza linearità 🫶
Mar 25, 2024, 06:06 PM
Anche la coerenza e linearità è soggettiva.
Mar 25, 2024, 06:07 PM
Soggettiva che cosa non esiste nessun soggetto bisogna essere coerenti in un forum è rispettare ciò che si scrive andare su quelle linee punto A chi non piace quel tipo di discorso non fa parte
Mar 25, 2024, 08:35 PM
Mi hanno ucciso il pitone e voi parlate di sciocchezze.. 🙆🙆🙆🙆🙆
Mar 25, 2024, 08:46 PM
Fra A me hanno ucciso il topolino che alla fiera dell'est Mio padre compro e poi venne Coco che mangiò gatto Silvestro 😂😂
Mar 25, 2024, 09:14 PM
Coco mio??
Mar 25, 2024, 09:58 PM
IRONIA
/i·ro·nì·a/
sostantivo femminile
1.
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
2.
Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.
Ironia socratica, il procedere speculativo del celebre filosofo che, dichiarandosi ignorante, chiede lume all'altrui sapienza, per mostrare come questa si riveli in effetti inferiore al suo stesso ‘sapere di non sapere'.
3.
Beffa, scherno, derisione, per lo più maligna o insultante ( offrire pochi centesimi a chi ha fame è un'i. ), spesso riconducibile a una grave delusione o a inattesa contrarietà ( l'i. della sorte ).
4.
Figura retorica consistente nel dire il contrario di quello che si intende affermare (per es. ‘sei davvero gentile!’, quando uno manca di cortesia).
SARCASMO
/sar·cà·ṣmo/
sostantivo maschile
Ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell'umiliare gli altri: parole piene di s.; fare del s.; concr. ( al pl. ), frase, espressione sarcastica."non risparmia a nessuno i suoi s."
Essere sarcastico
– 1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi: parole, frasi, osservazioni piene di s.; parlare, rispondere con s.; fare del sarcasmo; sento del s. nelle tue parole; sentì la rabbia dentro di sé, qualcosa di molto vicino all’odio che avrebbe voluto esplodere contro quel s. assurdo e cattivo (Ugo Riccarelli). 2. Frase, espressione sarcastica: non risparmia a nessuno i suoi s.; i tuoi s. mi lasciano indifferente; il disgraziato imperatore tedesco, che Bonaparte ha tramutato da un giorno all’altro in imperatore d’Austria, è oggetto qui a Berlino di feroci s. (Alessandro Barbero).
Mar 25, 2024, 10:00 PM