Forums - Topic: L' orsa assassina
Apr 20, 2023, 05:19 PM
Sono d'accordissima con Onda ha espresso esattamente ciò che pensavo ,anche io a mia volta non mi sento di dare opinione,argomento complesso e non facile .
Apr 20, 2023, 05:54 PM
Si Sofia è stata una bella esperienza, anche se per me è quasi una cosa ormai usuale, non dico sempre, ma mi capita diverse volte all'anno, è tutto per lavoro, quindi cerco di unire l'utile al dilettevole, sia con incontri umani che con gli animali.
Apr 21, 2023, 05:34 AM
Di complesso non vedo cosa ci sia nel esporre la propria opinione sulla domanda iniziale del autore del post.
Di complesso c'è una cosa che persone incompetenti hanno sottovalutato la complessità nel salvaguardare con serietà connubio animali selvaggi e umani!
In primis non venivano presi un tot di orsi e " buttati" li lasciati a moltiplicarsi ... Alcuni dovevano essere sterilizzate così da evitare troppi orsi.
Cmq la Regina orsa nn va uccisa! Non è lei la colpevole! Ha seguito suo istinto.
I colpevoli sono proprio chi vuole mettere in pratica la vendetta consapevoli di nn aver eseguito loro lavoro con serietà.
Apr 21, 2023, 05:38 AM
È sempre così in Italia ci deve scappare il morto per svegliarsi!!
E prendere in mano la situazione ... Situazione diventata complessa e difficile adesso da gestire!
Quando poteva essere tutto evitato se ... Se... Eh sì se ... Facevano loro dannato lavoro 20 anni fa !
Apr 21, 2023, 06:42 AM
Concordo Sofia su tutto ciò,
ho già scritto sul mio primo post che gli orsi andavano portati in primis in un parco nazionale e non in boschi vicino alle abitazioni.
Simili errori andrebbero condannati dalle istituzioni di competenza verso le persone che ne hanno avuto la responsabilità a suo tempo, senza attendere future vittime innocenti.
C'è un assenza di prevenzione totale, e non solo su questo campo.
Si parla sempre di responsabilità degli organi competenti, ma nessuno poi paga le conseguenze di questa responsabilità assunta e poi mancata.
Apr 21, 2023, 06:52 AM
Esatto eccomi.
< first < < previous <
Page: 4 / 4