Forums - Topic: L' orsa assassina
Apr 19, 2023, 09:50 PM
😂😂siccome io sono un animale la mia legge e quella della giungla se mi capita ..faccio fuori lupi orsi e qualsiasi animale che mi ostacola il cammino.. Specialmente se sono in giro a farmi una paseggiata..e solo per difesa personale.. Sottolineo.. Difesa personale.. Poi di quello che scriveranno i media nn me ne frega un emerito a.z.😜👍
Apr 19, 2023, 09:55 PM
Per quanto e successo al nostro fratello che e stato ucciso da lorso.. Non avrei mai fatto tante polemike..su tv e giornali ecc ecc .. Avrei solo smantellato quella pelle putrida di un asassino .. Dal nome orso.. Per me finisce qui .. Baciuxx 👄👄👍
Apr 20, 2023, 09:17 AM
Apr 20, 2023, 09:22 AM
mi piace assai sto pezzo
Apr 20, 2023, 09:44 AM
Adri👍
Apr 20, 2023, 09:56 AM
" Faccio fuori lupi e orsi" se nel mio cammino solo per difesa personale...
Dunque giovanotto la mia domanda nasce spontanea
Con cosa le fa fuori? Con la fionda? Con lo spray allo peperoncino?
O cammina armato?!!
Per cortesia, per una volta riesce a essere " serio"?!
Fa l'animale?!
Beh purtroppo e uomo! Stia a passeggiare in luoghi sicuri off limits e vedrà che potrà solo sognarsi di poter uccidere un orso o un lupo!!!
PS
Lupi vanno in branchi!!
Molto raro che becca un lupo in solitario!!!
Imparate a rispettare i spazi appunto xchè l'essere umano è dotato di intelligenza non animalesca!!! 
Apr 20, 2023, 11:08 AM
Donna Sofia posso testimoniare più volte  invece che i lupi si trovano spesso da soli nel bosco, ne ho incontrato uno anche poco tempo fa, era buio, stava in alto sopra al ciglio della strada a due metri da me, mi ero fermato con la macchina ad osservarlo negli occhi, bella sensazione, non fuggiva, forse ha riconosciuto il lupo nero 😃😃, io stavo andando da Antony Hopkins alias Annibal lecter del famoso film, mi aveva chiamato,  forse succederà ancora, non si sa.
Ho raccontato ciò perché ritengo l la cosa molto curiosa.
Apr 20, 2023, 11:10 AM
Antony Hopkins è tutt'ora in terra Toscana a godersi i meravigliosi posti.
L'hanno scorso c'era George Clooney, un sera lo avevo a due metri da me. 😃😃😃
Apr 20, 2023, 12:05 PM
Correzione Annibale? Il drammaturgo? Oppure Hannibal lecter? Ossia Antony Hopkins...
( Occhiolino)
Tornando sul tema lupi, animale spettacolare dotato di grande intelligenza, non attacca l'uomo lo riconosce come pericolo e sta a debita distanza.
Lupo solitario ha visto? Beh i lupi in solitaria solitamente perché rinnegati dal branco o perché molto anziano oppure perché egli stesso è un Alfa nn propenso alla legge del " branco" ma la natura è in branco.
Cmq avrà goduto di una  visione alquanto maestosa.
Apr 20, 2023, 12:14 PM
Signor eccomi questo meraviglioso avere George Clooney a 2 metri da lei
Avrà rilasciato anche lei degli autografi insieme a George Clooney 😂
Apr 20, 2023, 12:57 PM
Si metta in fila giokerino e si faccia un autografo pure lei.
Apr 20, 2023, 12:57 PM
Scommetto che già ne ha uno gioker
Apr 20, 2023, 01:14 PM
Il bel Geroge aveva, e credo abbia ancora una bella "casetta" sul lago di Como...ed era facile incontrarlo sulle strade con la sua fiammante harley davidson, quindi non escludo che un giretto nella Maremma il buon Cloney l'abbia pur fatto...
Apr 20, 2023, 02:48 PM
Prima di scrivere su forum, sarebbe buona abitudine farsi prima il segno della croce a fronte delle castronerie che poi uno è costretto a leggere di rimbalzo al proprio post. 😃😃
Apr 20, 2023, 03:55 PM
L’argomento orsa , ritengo che non può esser trattato con opinioni personali . Esso va molto oltre , bisogna conoscere i vari aspetti che riguardano questo predatore , l’istinto innato che esso ha ( da non confondere con parole come … assassina , aggressiva etc etc ) non c’entra niente tutto ciò . Non darò una mia opinione , anche se dalle mie parti di orsi ne ho visti davvero tanti , specialmente durante le mie escursioni in montagna ed in solitaria, come del resto anche i lupi . Mai avuto problemi perché so come comportarmi , ma l’incidente ci può stare a prescindere il saper ! Una domenica mattina ero da solo , appostato per fotografare un branco di lupi che normalmente passavano in un punto ben preciso e che io conoscevo , ma ahimè quella mattina non ne vidi uno , ma ebbi la fortuna di incrociare un’orsa ma la sfortuna che stava insieme ad i suoi cuccioli . Fortunatamente ero a dieci metri da un rifugio altrimenti quasi sicuramente sarei stato assalito . Ma ho sempre pensato che l’intruso li’ ero io , oltretutto tornando al discorso dell’istinto , esso è qualcosa di innato che l’animale non può controllare . Difende e basta . 
Apr 20, 2023, 04:08 PM
ah ecco... mi ero perso.. credevo fosse uno dei soliti post gossippiani o da buongiornistai😁

grazie onda per esser tornato in tema...
devi aver sangue freddo da vendere in quei momenti credo 
Apr 20, 2023, 04:23 PM
Pollice in su per onda.
Grazie per la correzione Anima gentilissima 
Apr 20, 2023, 04:32 PM
Ondamagica👍
Apr 20, 2023, 05:05 PM
Apr 20, 2023, 05:16 PM
Bella canzone !!!! Grazie