Forums - Topic: Ultimo rifugio ...
Nov 23, 2022, 07:30 PM
Grazie luna per essere qui a dire tuo pensiero ne sono lusingata...

Il mio viaggio scritto nel ripercorrere i miei ricordi è nato da una domanda fatta con disprezzo  se sono pentita di aver 
"Buttato"
mio tempo qui...

A colui che ha cercato invano ad  "umiliarmi" 
Rispondo:

Assolutamente no, nn sono affatto pentita, non ho buttato mio tempo prezioso, come non ho tolto nulla a nessuno con ciò intendo mia famiglia,
Del semplice pasta al burro nn è mai mancato!
( Ironia)
Mi trovo qui per una mia esigenza che nn starò a dirlo, sto bene con me stessa "caro utente"  
 In questi anni ( tanti) ogni singola persona con cui io abbia interagito mi ha fatto trascorrere il TEMPO piacevolmente, soprattutto coloro che mi hanno detestata e mi detestano li ringrazio calorosamente.
Ringrazio coloro che mi hanno sempre trattata con rispetto e affetto, permettendomi di conoscerli giorno dopo giorno diventando seppur virtualmente importanti per me.
Ed infine ringrazio le persone che hanno saputo attirare  mia curiosità e  mia attenzione per nulla facile.
Adesso posso buttare gli spaghetti? Avrei fame.
( Occhiolino)

Giro la stessa domanda a voi ovviamente senza disprezzo soprattutto ai 
Veterani come me.
Nov 23, 2022, 07:47 PM
Io già ti ho risposto ma lo ribadisco...saranno 10 anni di keyja e nn solo nn sono pentita  ma spero di trascorrerne altri 10  qui😁
Nov 23, 2022, 08:00 PM
Per rispondere alla domanda : il tempo è una scelta .. si sceglie dove per quanto e con chi…. Non è mai sprecato o buttato .. ogni singolo istante è un insegnamento nel bene e nel male la cosa importante è prenderne atto e imparare … 
Imparare sempre anche dal tempo trascorso che sembra buttato !!! 
11 anni qui ?  Forse solo un rimpianto : aver dato tanto a chi non meritava nulla! Ma  Ho imparato tanto e ne faccio tesoro ! 
Nov 23, 2022, 08:09 PM
Beh come veterano devo dire che ne ho visto di cotte e di crude potrei scrivere un libro
Non ho mai pensato a un mondo virtuale perché comunque dietro il display ci sono dei cuori che battono ho avuto la fortuna di conoscere completamente tutti e dico tutti oggi ancora presenti nella mia vita
Gli anni d'oro sono a cavallo dal 2012 al 2015 dove regnava la moderazione quasi perfetta
Trascorso quel periodo un disastro totale sembrava il Bronx guerre cattiveria gelosia invidia fake hacker di tutto di più sembrava un mondo governato da Satana tant'è vero che  gli misi come nome benvenuti nella gabbia dei matti.
Oggi per fortuna viviamo una realtà diversa con l'applicazione nuova da tanti desiderata dove si vive l'esperienza passata perchi l'ha vissuta e con una moderazione ottima facendo rispettare le guide linea 
Questo è un appunto di keyja è player
Nov 23, 2022, 08:44 PM
Sofia sei una persona  adorabile, rispettosa e profonda.
Erry mi è  piaciuto quello  che hai scritto pertanto lo condivido. Ne ho parlato  con qualcuno  poco  fa " keyja " oggi " play22 " ( mi riferisco  a persone che conosco  da tempo) è  come una piccola  famiglia e se vogliamo  siamo cresciuti un po' insieme. È  un passatempo tranquillo  e spontaneo  perché  è  frequentato  da gente  pulita* aldilà  dei nostri caratteri e modi di fare( lo dirò  sempre) ..x questo  motivo lo trovo spassoso  ...e un giorno  ci daranno anche  pensione  qui dentro 😂
Nov 23, 2022, 08:54 PM
Grazie Elisa ciò che ho scritto è ciò che hai vissuto anche tu ci siamo conosciuti lì siamo cresciuti assieme Oggi siamo un po' più vecchi  è la nostra amicizia invecchierà sempre di più nel tempo ed è bello 
Poterlo raccontare è bello raccontarlo perché non è stata una chat comune è stata una chat di giochi
Nov 23, 2022, 08:57 PM
Siamo stagionati non vecchi.  Bada bene a ciò  che scrivi ..😂😂😂
Nov 23, 2022, 08:59 PM
Quando leggo zia sofia piango sempre e stupenda
Nov 23, 2022, 09:00 PM
Elisa😂😂😂😂
Nov 23, 2022, 09:07 PM
Ognuno di noi ha il proprio ip personale.. Non siamo tutti uguali .. Meno male.. Zia sofia ha qualcosa che nessuno ha qui .. Cercatelo.. Ma nn lo troverete mai solo lei lo sha.. Perche solo lei lo ha..A buon intenditore poke parole
Nov 23, 2022, 09:11 PM
Semplicissimamente vi do una dritta sofy=bonta.. E persona genuina.. Bella persona
Nov 23, 2022, 09:29 PM
E adesso che ho detto quello che penso ballo yeaaaaahttps://youtu.be/dZ1PjzqA1P8
Questo e il risorgimento mica micio bau bau👍👍😜😜
Nov 23, 2022, 09:30 PM
Okkkkkk 👌 zero killed!
Per il momento!!
Cosa diamine avete ?!
Vi siete concordati tutti a rovinare mia persona?!
Scusate ma non sono affatto questa bontà di persona!
Sarete sotto qualche terribile incantesimo!!!
Stop immediato 
( Per favore...)
Nov 23, 2022, 09:35 PM
Ecco adesso ti amo 😄😄👍👍
Nov 23, 2022, 09:44 PM
😏
Nov 24, 2022, 02:19 PM
Be che dire gemy ci siamo conosciute anni fa e subito c'è stata sintonia io con la mia irruenza non ho bussato alla tua porta lo aperta e sono entrata tipo quando sono approdata su player  e mentre parlavamo mi so resa conto che c era la videochiamata e Zacchete premo il pulsante senza nemmeno chiedere che risate .
Be io ho sempre letto I tuoi post mi hanno sempre affascinato ti stimo come persona sei speciale alla tua domanda rispondo no nn sono pentita ho conosciuto persone di ogni genere ed ho trovato delle belle amicizie anche fuori dalla chat quindi ti dico io rifarei tutto .
Non scendere mai dal tuo piedistallo nn saresti più la mia gemy e noi ti vogliamo così come sei ❤
Nov 24, 2022, 02:24 PM
Ahahahah gemy verissimo sei una forza inverosimile,  
Rido ancora a pensare tuo dire uhhh ce sta pur o videochiamata taccc ed invii io rispondo ma ti faccio vedere primo piano il mio bellissimo Pitbull che risate tua paura...
Grazie gemy 🙂
Nov 24, 2022, 05:42 PM
Ho conosciuto in keyja delle belle persone  e nuove belle persone in player se si vive la app educatamente  si può stare dappertutto .....un abbraccio alle vecchie e alle nuove amicizie😘
Nov 24, 2022, 11:18 PM
Rubina mia mitika hai capito il senso di tutto cio
< first < < previous <
Page: 3 / 3