Ricorderete il foro su keyja,
Tanti argomenti come qui...
Anche lì ero molto presente su sezione musica forse qualcuno lo ricorda.
La musica è stato sempre mio rifugio e la lettura...
Hannibal mi ha fatto ricordare mia presenza nella pubblica di 10 anni fa
Non scrivevo , leggevo e ascoltavo musica ed ognitanto come mia partecipazione scrivevo 🎵🎵 è qualche frase della canzone...
Perché non partecipare al dialogo in room pubblica?
Perché leggere tutto e tutti senza partecipare? Mia entrata in room è stato in difesa di una donna additata ingiustamente, chi aveva puntato il dito nn sapeva tutta la dinamica nn era lì... Io si! avevo seguito il tutto e con fermezza sono scesa dal mio " piedistallo" difendendo la donna con risposte dettagliate e senza Dar modo e spazio di replica.
Ho sempre detestato il non giusto ovviamente il mio non giusto.
E sono tornata nei miei silenzi... Ma quel giorno ho rotto il ghiaccio il mio ghiaccio personale...
Seguivo il foro tantissimo verso coloro che con estrema facilità riuscivano mettere loro pensieri su un post , divoravo tutto ciò che scrivevano con ammirazione.
Finché un giorno scrisse
"Il rifugio" avevo una dannata paura essendo in difficoltà con la lingua.
Fortunatamente nessuno mi prese di mira per ciò anzi... Vi ringrazio.
Oggi a distanza di 10 anni il mio rifugio è sempre qui, da bambina era in biblioteca oppure salivo su un albero con sempre un libro e leggevo li...
Ecco la nascita del mio dire " piedistallo" ... Eh già ebbene sì la figura del mio piedistallo a tutti tanto odiato è disprezzato e solo mio modo di rivedermi da ragazzina seduta su quel albero leggendo mio libro...
Questo mio "ultimo rifugio" è mio distacco personale dalla quotidianità, molte volte pesante,
( Come tutti) ...
Mi hanno fatto una domanda : Se pentita di aver "buttato" mio tempo qui?!
( Chiesto con disprezzo)
Così ho ripercorso il mio viaggio qui...
To be continued...
Forse.