Forums - Topic: Ultimo rifugio ...
Nov 22, 2022, 12:51 PM
Ricorderete il foro su keyja,
Tanti argomenti come qui...
Anche lì ero molto presente su sezione musica forse qualcuno lo ricorda.
La musica è stato sempre mio rifugio e la lettura...
Hannibal mi ha fatto ricordare mia presenza nella pubblica di 10 anni fa
Non scrivevo , leggevo e ascoltavo musica ed ognitanto come mia partecipazione scrivevo 🎵🎵 è qualche frase della canzone...
Perché non partecipare al dialogo in room pubblica?
Perché leggere tutto e tutti senza partecipare? Mia entrata in room è stato in  difesa di una donna additata ingiustamente, chi aveva puntato il dito nn sapeva tutta la dinamica nn era lì... Io si! avevo seguito il tutto e con fermezza sono scesa dal mio " piedistallo" difendendo la donna  con risposte dettagliate e senza Dar modo e spazio di replica. 
Ho sempre detestato il non giusto ovviamente il mio non giusto.
E sono tornata nei miei silenzi... Ma quel giorno ho rotto il ghiaccio il mio ghiaccio personale...
Seguivo il foro tantissimo  verso coloro che con estrema facilità riuscivano mettere loro pensieri su un post , divoravo tutto ciò che scrivevano con ammirazione.
Finché un giorno scrisse 
"Il rifugio" avevo una dannata paura essendo in difficoltà con la lingua. 
Fortunatamente nessuno mi prese di mira per ciò anzi... Vi ringrazio.
Oggi a distanza di 10 anni il mio rifugio è sempre qui, da bambina era in biblioteca oppure salivo su un albero con sempre un libro e leggevo li... 
Ecco la nascita del mio dire " piedistallo" ... Eh già ebbene sì la figura del mio piedistallo a tutti tanto odiato è disprezzato e solo mio modo di rivedermi da ragazzina seduta su quel albero leggendo mio libro...
Questo mio "ultimo rifugio" è mio distacco personale dalla quotidianità, molte volte pesante, 
( Come tutti) ... 
Mi hanno fatto una domanda : Se pentita di aver "buttato" mio tempo qui?! 
( Chiesto con disprezzo)
Così ho ripercorso il mio viaggio qui...

To be continued...
Forse.
Nov 22, 2022, 12:53 PM
Qualcuno discretamente legge...
Forse
Nov 22, 2022, 01:04 PM
Non importa Sua Maestà, ogni mio agire non nasce per uno scopo.
Nasce dal mio nulla interiore e come tale rimane.
Nov 22, 2022, 01:29 PM
Nichilismo?
Nov 22, 2022, 01:31 PM
Sei un filosofo.. 😜
Nov 22, 2022, 01:39 PM
Nietzsche.
Nov 22, 2022, 01:41 PM
Come in uno specchio ...
Nov 22, 2022, 01:46 PM
Nietzsche non l'ho ancora studiato...
Sono ancora al cristianesimo 😂😂
Nov 22, 2022, 01:48 PM
Ahahah tranquilla ho guardato su Google significato di Nichilismo
( Occhiolino)
Nov 22, 2022, 01:53 PM
😂🤣🤣🤣io lo so già il significato..
Il mio prof... è un fissato..
Nov 22, 2022, 04:20 PM
Nessuna arroganza, nessuna presunzione, nessun volersi porre al di sopra degli altri...io il tuo piedistallo l  ho immaginato proprio così😉
Nov 22, 2022, 04:32 PM
...io odio i piedistalli...
Nov 22, 2022, 04:50 PM
... in molti hanno odiato il mio piedistallo...
Nov 22, 2022, 04:51 PM
Non mi ha mai disturbato ciò.
Nov 22, 2022, 04:55 PM
🤣🤣
Nov 22, 2022, 05:33 PM
Ma che si facessero i piedistalli propri!
Chi chiede con disprezzo non merita risposta.
Mi piace molto ciò che scrivi Sofia e piedistallo o no (a me sta simpatico) trovo nel tuo approccio molta umiltà e autenticità. Ma non tutti sanno andare oltre le apparenze, non tutti sanno leggere  dietro le parole.
È pieno di gente che guarda ma non vede, che sente ma non ascolta, che parla ma non dice. Siamo esseri strani noi uomini
Nov 22, 2022, 05:41 PM
Io l'ho vissuta keyja
E devo dire che il forum di una volta era completamente diverso da questo nel senso che il forum di un tempo si scriveva seriamente per i giochi e le risate c'era la chat pubblica che quotidianamente c'era la bellezza di 30 persone per 24 ore mentre oggi su player il forum viene preso come un diario divertente dove ognuno di noi scrive un qualcosa di carino di simpatico e tutti noi stiamo a commentare a dare delle dritte giuste o sbagliate sempre presenti mentre la chat pubblica la usiamo solo se vediamo che ci siamo tutti così invitandosi l'uno con l'altro
Nov 22, 2022, 06:01 PM
Su keyja stavo un po' più sulle mie xcio' nn ho mai dato un vero giudizio su nessun Nik...qui devo dire che con o senza piedistallo ti trovo una bella persona👍 .,.il prendere  prima keyja ora player come rifugio dalla realtà... penso sia quello che facciamo un po' tutti😊
Nov 22, 2022, 06:08 PM
Sofia la mia era solo una battuta ironica da puffo..
Nov 22, 2022, 06:17 PM
Tu no puffo...tu Gargamella! 🤣
Page: 1 / 3
> next > > last >