La storia questa sconosciuta...io non mi sono mai fidato della storia , visto che c'è un élite che manipola le notizie del giorno , mi immagino con i fatti di secoli fa... la storia non è automaticamente la realtà , ma è appunto una storia o sarebbe più onesto chiamarla una storiella.
Non so ... io ho scritto la storia questa sconosciuta ... nel senso che non sappiamo per certo cosa sia successo per davvero... e non parlo solo dei nativi americani (sterminati solo perché erano a casa loro) dico in generale.
Non ho detto quello ... perche dovrei? 🤔... un tempo dicevano che la terra era piatta eliminando chi si opponeva... ed era storia e verità ai tempi ... oggi sappiamo di no quindi la storia che ci raccontano oggi magari domani scopriamo che è tutto finto... e per restare a quei tempi che dici tu , ti ricordo che era scienza e storia sostenere cose che non stanno ne in cielo ne in terra ... non bisogna dare nulla per certo. 🤷♂️
Sam, stiamo discutendo sulla base dei fatti che conosciamo al momento. Non possiamo stare a dire chissà domani cosa uscirà fuori. Ma comunque ci sono fatti ed eventi di cui non si può prescindere. Ci sono e basta. Poi è chiaro che è il mio pensiero.