Non sì può fare la musica con la musica, la letteratura con la letteratura , non si può vivere con la vita...
Quanto ho compreso?
Credo alcuni punti, anche se non comprendo molto, comprendo che suscita grande interesse nel ascolto.
Credo che per cogliere il tutto e tutte le sfumature bisogna rivedere il tutto più di una volta certa che coglierei sempre una nuova chiave nel ascolto.
Attore,regista,drammaturgo e scrittore , ma anche poeta e filosofo con il suo genio, in grado di reinventare il teatro .
Un genio che si scaglia contro il teatro di testo a favore da lui definito "scrittura di scena",un teatro del dire e non del detto, perché per Bene il teatro del già detto non dice nulla di nuovo, è solo un citare a memoria parole scritte altrove,"definì un teatro di invertiti "Attore Artifex"
Ancor prima del probl della comprensione del video, nel mio caso subentra un probl filosofico......1 ora e 48 min di video di Costanzo pubblicato in una chat di svacco da un tipo nemmeno troppo simpatico che se scrive post sintetici sembra mezzo geniale ma appena supera tot caratteri 🤔 mmmm traballa di brutto.......possono essere ben spesi?!
Forse allora accompagnarla con una buona premessa sarebbe stato utile perchê Costanzo non rappresenta esattamente la cultura visto che in tv per colpa sua da ormai 30 anni siamo tediati da spazzatura quale amici e uomini e donne.
Theking.... non apro mai link altrui per mancanza di tempo e interesse. Incuriosita del minuto da te specificato ho ascoltato solo quello😉...ti rivolgi agli im.....i perché temi gli audaci?