Sulla storia gli storici vengono da me a chiedere.non dimentichi l uomo di Altamura la nostra storia inizia dalle grotte di lama lunga quel neanderthalensis ancora mi porta la spesa a casa ... Metaponto la prima assoluta
Vedendo sullo storico di the king noto un giocatore di dama , alla domanda
King hai mai sentito parlare del COVO DELLE SERPI? .... Mi sono brillati gli occhi cavolo king hahahahaha ci conosciamo da tantissimi anni com'è piccolo il mondo virtuale.
Ma per motivi di sicurezza non diciamo i nostri ex Nick hahahaha.Piacere di averti ritrovato.
Ho ancora contatti con Peperoncina 64 , Anubi, Doubledef,Setanera,Salvabobo,Aio,Orosei,Perlanera e tanti altri . PS sei e sarai sempre un ottimo avversario di dama .... Grandeeee
Quando entrai i primi tempi sulla vecchia applicazione lo feci esclusivamente per giocare a dama, infatti avevo scaricato solo la versione con dama e poi solo successivamente quella completa di tutti i giochi.
Ero riuscito a raggiungere un punteggio di oltre 1500 punti e sfidavo chiunque a questo gioco.
Avrei molto piacere a confrontarmi pure con voi, solo che qua su player22 la dama è stata creata volutamente con scacchiera rigirata a rovescio rispetto alla versione di keyja e io non mi ci trovo.
Ma yahoo giochi non offriva tutte le varianti quindi mi adeguai all regole anglosassone , mi ha fatto scoprire nuovi mondi .... in primis l inglese scritto poi gente che da anni ho ancora contatti di tt il mondo e terzo te lo lascio immaginare . Provaci