Forums - Topic: Non per tutti e forse per nessuno
May 27, 2023, 06:39 PM
Il nome degli abitanti dell'antica Magna Grecia?
Italioti e Sicelioti.....
May 27, 2023, 07:18 PM
Maestà tutto fu nello stesso secolo
Sulla storia gli storici vengono da me a chiedere.non dimentichi l uomo di Altamura la nostra storia inizia dalle grotte di lama lunga quel neanderthalensis  ancora mi porta la spesa a casa ... Metaponto la prima assoluta
May 28, 2023, 06:36 AM
Forse Grotta Guattari al Circeo?
May 28, 2023, 06:58 AM
Una storia infinita...💀
May 28, 2023, 07:58 AM
È questa la storia?
May 28, 2023, 04:16 PM
Voi avete saltato un passaggio Maestà .....la donna.
May 28, 2023, 06:09 PM
Vedendo sullo storico di the king noto un giocatore di dama , alla domanda 
King hai mai sentito parlare del COVO DELLE SERPI? .... Mi sono brillati gli occhi cavolo king hahahahaha ci conosciamo da tantissimi anni com'è piccolo il mondo virtuale.
Ma per motivi di sicurezza non diciamo i nostri ex Nick hahahaha.Piacere di averti ritrovato.
Ho ancora contatti con Peperoncina 64 , Anubi, Doubledef,Setanera,Salvabobo,Aio,Orosei,Perlanera e tanti altri . PS sei e sarai sempre un ottimo avversario di dama .... Grandeeee
May 28, 2023, 06:24 PM
Ho tentato di nascondere il mio vecchio nik.... ma l'ispettore Crusoe.... c'è l'ha fatta...
sono un giocatore di dama è vero, attendo avversari....
May 28, 2023, 06:29 PM
Hahahaha .credimi sono contento , 
Il covo delle serpi la dice tutta hahaha ...che bei tempi. Anni 2000 /2011.
May 29, 2023, 11:57 AM
May 29, 2023, 07:19 PM
Quando entrai i primi tempi sulla vecchia applicazione lo feci esclusivamente per giocare a dama, infatti avevo scaricato solo la versione con dama e poi solo successivamente quella completa di tutti i giochi.
Ero riuscito a raggiungere un punteggio di oltre 1500 punti e sfidavo chiunque a questo gioco.
Avrei molto piacere a confrontarmi pure con voi, solo che qua su player22 la dama è stata creata volutamente con scacchiera rigirata a rovescio rispetto alla versione di keyja e io non mi ci trovo.
May 29, 2023, 07:33 PM
Eccomi è  una dama anglosassone questa (checkers) internazionale 
Le altre sono varianti .
Puoi invitare se ti va, ho piacere.
May 29, 2023, 07:37 PM
....avrai l onore di giocare con uno dei più forti al mondo .....conosciutissimo temutissimo DEIULEMAR 
May 29, 2023, 07:38 PM
Sono abituato da sempre a giocare solo con la dama italiana, dove le pedine non mangiano la dama, 
ho impiegato molto tempo per abituarmi a giocare nella dama internazionale,
adesso non ho più voglia di cambiare ancora.
Grazie per l'invito.
May 29, 2023, 07:51 PM
Peccato. Anche io giocavo all italiana 
Ma yahoo giochi non offriva tutte le varianti quindi mi adeguai all regole anglosassone  , mi ha fatto scoprire nuovi mondi .... in primis l inglese scritto poi gente che da anni ho ancora contatti di tt il mondo e terzo te lo lascio immaginare .  Provaci
May 30, 2023, 02:46 AM
Animaaaa ......lo so sono un casinista 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
May 30, 2023, 06:12 AM
Deiulemar provo ad indovinare....
Hai rimorchiato di brutto 😃
May 30, 2023, 06:15 AM
Eccomiii 🤦🤦🤦mi rovini la reputazione così, già me ne dicono di tutti i colori qui .😂😂
May 30, 2023, 06:36 AM
No no deiulemar,
la reputazione te la rovini se non fai nulla con nessuna donna.
Lo sapevi che più donne uno ha, e più ne vengono?

È come quando vai a ballare, 
chi balla con più donne è sempre più gettonato, e trova sempre con chi ballare,
al contrario, quelli che stanno sempre fermi ai lati della pista, quando vanno ad invitare non ci balla nessuna perché fanno la figura dei farlocconi.
May 30, 2023, 07:31 AM
Beh non credo ti debba lamentare visto le foto che metti sul profilo,te le cerchi...