Forums - Topic: Ricapitolando....
May 9, 2026, 07:19 AM
Echissene...
La vita è bella ... Sì è vivi,
( Così dice un amico) anche se in maggiore è un continuo salire è scendere...

Sappiamo davvero cogliere il bello? Anche nei periodi di emme assoluto?
Beh,  ho imparato il
Chissene.... Ed a trovare sempre un qualcosa di bello anche in mezzo la emme più assoluta .
Non è il echissene dettato dall'indifferenza bensì un fregarsene sano.
È voi?
May 9, 2026, 10:34 AM
“Ecchisenefrega” filosoficamente puo' essere visto come una forma popolare di distacco: riconoscere che non tutto merita energia mentale.
🍷😉
May 9, 2026, 10:58 AM
💖💚💙💜💝💘⭐💖💚💙💜💝💘💖
🥰La vita è meravigliosa! 
Nel percorso incontriamo ostacoli, ma finché abbiamo la forza di affrontarli, ogni giorno può essere piacevolmente sorprendente.
💚💖💙💛💜💝💘💚💙💜💖💝💛💙
May 9, 2026, 11:07 AM
Bingo è proprio esso:
Riconoscere che non tutto merita nostra energia.
May 9, 2026, 11:09 AM
Faccio un appunto:
Non è " ma finché abbiamo la forza di affrontare"....
SI DEVE AVERE LA FORZA 
sempre.
May 9, 2026, 12:34 PM
Il mondo è bello perché è vario (si dice):
Ma la vita e come una scatola di cioccolatini
Non sai mai quello che ti capita😌.
Diceva forrest Gump
May 9, 2026, 10:32 PM
Secondo me la forza non è sempre uguale e non tutti riescono a trovarla nei momenti difficili. Prima di arrivare a un “chissene” sano, spesso si passa attraverso periodi di sofferenza, confusione, fatica e scoraggiamento. A volte si combatte, altre si resiste e altre ancora si va avanti semplicemente cercando di sopravvivere. Credo anche che sia il trascorrere del tempo a far capire che non tutto merita la nostra energia. Imparare a lasciare andare ciò che ci pesa inutilmente può essere liberatorio e riuscire a vedere una piccola cosa positiva nei periodi più difficili aiuta ad andare avanti, anche quando non è affatto facile.
Però credo che contino molto anche il carattere e il modo in cui ognuno reagisce ai momenti negativi.
May 10, 2026, 06:54 AM
Accussì🤣🤣🤣
May 10, 2026, 04:13 PM
Verissimo Nike non avviene un chissene così dal nulla ma dp aver passato tanti momenti "no".
Page: 1 / 1