Forums - Topic: Festa della donna
Mar 9, 2026, 01:58 PM
La risposta la dovresti conoscere...perche secondo la legge ...un minore deve stare con.la mamma ....nn importa poi se sta mamma sia in grado di badare a lui...o essere autonoma ....nn fa niente ...
Mar 9, 2026, 02:12 PM
In Italia la legge non dice che un minore deve stare necessariamente con la madre, a maggior ragione se non è in grado. I giudici devono decidere pensando prima di tutto a ciò che è meglio per il bambino.
Per stabilire l'affidamento dei figli, il tribunale fa ricorso ad un principio previsto dal Codice Civile. 
Mar 9, 2026, 03:16 PM
💖💙💛💘💝💜💚⭐💖💙💛💘💝💚
C'è un associazione dedicata ai padri separati che offre sostegno legale e psicologico🤗
L'aiuto esiste per tutti, basta solo avere il coraggio di chiederlo.

La priorità è sempre il benessere dei bambini ma purtroppo, a volte, gli adulti con parole o azioni sbagliate, compromettono proprio ciò che vorrebbero proteggere .
💖💙💛💘💝💜💚💖💙💛💘💝💚💜
Mar 9, 2026, 05:50 PM
Parole Sante.
Sottoscrivo.
Sovrascrivo.
😄
Mar 9, 2026, 06:17 PM
Scegliete meglio il vostro partner e problema risolto. 
Mar 9, 2026, 06:52 PM
Unica eri tu che nn volevi la parità?! Ti fai mantenere anche tu?! 😂😂😂#chestanelfrigo? #
Mar 9, 2026, 07:40 PM
La tale parità a me non dice nulla, anche perché ogni uno vive come meglio crede, io sono per l'uomo che provvede e la donna che si prende cura della casa e dei figli, ma qiwato è il mio pensiero, e anche se la penso cosi...ho due attività mie, cammino per la terza e lavoro praticamente di domenica a domenica🤷‍♀️
Quanto a farmi mantenere oddio si, mi piacerebbe tantissimo, se sei interessata fammi sapere che ci organizziamo.
Ps: premetto che spendo come se non ci fosse un domani
Mar 9, 2026, 07:42 PM
Nn Ho mai Letto un commento più contraddittorio del tuo... Praticamente lavori dalla domenica alla. Domenica (che è illegale) perché nn trovi nessuno che possa contribuire alle tue spese. Esagerate?! F
Mar 9, 2026, 07:45 PM
Vedi che bel paradosso sono?
Mar 9, 2026, 07:51 PM
È illegale se sei un dipendente,rileggi magari lo capisci.
Oppure non leggere e pensa a piangere le tue scelte sbagliate su una chat anonima, stammi bene.
Mar 9, 2026, 07:52 PM
No vabbè come dici tu... Ognuno è libero di vivere la sua vita. Come meglio crede... Ma lavorare 7 giorni su 7 per. Poi sperare che qualcuno ti mantenga.... Lo vedo un po'. Contradditorio... Però se sei felice. Tu... E conmigo... Contigo... E il.frigo è pieno... Siamo. Felici. Tutti. 🕷️😂
Mar 9, 2026, 09:11 PM
Ma che illegale. Il titolare di un’azienda non ha l’obbligo di osservare per sé un giorno di riposo o di chiusura, ma ha il dovere di garantire il rispetto dei tempi di riposo e delle tutele previste per i propri dipendenti, qualora ne abbia.
Mar 9, 2026, 09:15 PM
Si se sei titolare nn devi avere questo obbligo... L importante che paghi le tasse nella nazione che la ospita... 
Mar 9, 2026, 09:27 PM
Certo che si... Poi?
Mar 9, 2026, 09:31 PM
E poi cosa? Ah si.. Controllare. Le. Scadenze nel. Frigo.. Conmigo e contigo pure.. 
Mar 9, 2026, 10:53 PM
Hahahaha che tristezza 
Mar 10, 2026, 07:59 AM
Gigione ti sei dimenticato la parte piu importante....e il frigo?🕷🕷#gigionepaneepallone#
Mar 10, 2026, 01:31 PM
Come faceva quella canzone di Gigi d' Alessio che si ballava in gruppo??
Cuando la noche duermo en el la Ford mon Amour mon Amour...
Mar 10, 2026, 02:08 PM
Quella con l'assolo del basso corto?
🤔🤣
Mar 10, 2026, 02:16 PM
Attaccata alla batteria