Forums - Topic: Festa della donna
Mar 8, 2026, 01:04 PM
Buona Festa della Donna! รˆ un momento importante per riflettere sui traguardi raggiunti, ma anche per ricordare quanto sia fondamentale continuare a sostenere la paritร  e il rispetto ogni singolo giorno.
Ecco un pensiero per questa giornata
๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ
Mar 8, 2026, 01:11 PM
Auguri a tutte le. Donne.... Ma. Se parliamo di paritร .... A quando la. Festa. Dell. Uomo?!! 
Mar 8, 2026, 03:18 PM
Grazie, ๐Ÿ˜Š
Mar 8, 2026, 03:30 PM
Mar 8, 2026, 04:23 PM
๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’โญ๐Ÿ’–๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’

๐Ÿค—Grazie degli auguri. 

๐Ÿ’–๐Ÿ’›๐Ÿ’˜๐Ÿ’๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’๐Ÿ’–๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’
Mar 8, 2026, 08:59 PM
Ma chi la vuole la paritร ...๐Ÿ˜‘
Mar 8, 2026, 09:20 PM
Ohh finalmente una donna sincera!! 
Mar 9, 2026, 09:51 AM
๐Ÿ’š๐Ÿ’–๐Ÿ’›๐Ÿ’˜๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’šโญ๐Ÿ’๐Ÿ’š๐Ÿ’–๐Ÿ’™๐Ÿ’›๐Ÿ’˜
๐Ÿ˜‰I diritti fondamentali che per molto tempo le donne non hanno avuto, oggi possono essere finalmente esercitati. Questa possibilitร  รจ il frutto di un secolo di lotta e sacrifici  delle donne che ci hanno preceduto ed รจ una grande vittoria per tutte, poi si puรฒ usufruirne oppure no. La libertร  รจ nella scelta. 

puรฒ essere presentata anche da un singolo cittadino al Sindaco della propria cittร , come evento pubblico o petizione, piรน associazioni si coinvolgono piรน fa clamore a livello nazionale e con uno scopo ben definito, ad esempio valorizzando i modelli positivi maschili che sono sicuramente molti ๐Ÿค—.
๐Ÿ’๐Ÿ’š๐Ÿ’–๐Ÿ’™๐Ÿ’›๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’๐Ÿ’š๐Ÿ’–๐Ÿ’™๐Ÿ’›๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ
Mar 9, 2026, 10:35 AM
Cara anima... A me basterebbe che venga riconosciuta la paritร  in caso di divorzio di fronte a un giudice... Perchรฉ nn รจ bello che molti uomini, dopo anni di sacrifici, debbano continuare a pagare il mutuo di una casa che puntualmente viene data all ex moglie(e spesso accompagnata dall amante๐Ÿ˜Š) e poter vedere i figli se tutto va bene una volta a settimana.... E nn contenti di tutto ciรฒ, in caso nn lavori l. Ex moglie, sei costretto a darle un mantenimento.... Che teoricamente dovrebbe essere per i figli... Ma Nell 80.per cento dei casi nn รจ cosรฌ.... Iniziamo la. Paritร  da questo... Che ne pensi?! 
Mar 9, 2026, 12:32 PM
Io l' unico problema che ebbi nella separazione era che mi toccava andare alla DOC a comprare gli assorbenti a mia figlia in quanto diventรฒ signorina e non voleva stare con la madre .
Mo immaginatevi io alla cassa con il pacco degli assorbenti .
 #mivergognavoeridevanotutti.
Mar 9, 2026, 01:13 PM
Perchรฉ non dici che la maggior parte dei padri si fanno licenziare per non dare il  mantenimento, e di quanti madri crescono i figli da sole a causa di un ex marito latitante? 
Mar 9, 2026, 01:17 PM
Poveri uomini, quasi quasi mi fate pena!
Mar 9, 2026, 01:39 PM
Chiediti perche un uomo arriva addirittura a licenziarsi.....ma stai scherzando?abbi quantomeno rispetto per chi รจ stato rovinato per colpa di una moglie z....e  leggi che vi privilegiano al cento per cento...
Mar 9, 2026, 01:44 PM
E ti dirรฒ di piรน.....se messi alle strette ....col cappio alla gola...fanno bene a licenziarsi....perche 2 sono le cose ...o vi fate mantenere dall amante....che VOI avete voluto....o vi rimboccate le maniche e andate a.lavorare.....รจ sempre brutto  generalizzare certe questioni....ma nn puoi dirmi che nn รจ cosi...
Mar 9, 2026, 01:45 PM
Ti ha messo il palco in testa?
๐Ÿคฃ
Mar 9, 2026, 01:47 PM
Ora dimmi cosa cโ€™entra questo caso con le miriadi di abusi, in tutti i sensi, che le donne hanno subito in passato e che purtroppo ancora oggi continuano a subire.
Mar 9, 2026, 01:48 PM
No....ma pure che fosse...dovrei essere io a vergognarmi ..o lei?!
Mar 9, 2026, 01:49 PM
C'entra perche parlavamo di paritร ..  e la paritร  a livello giuridico...nn esiste....in qiesto caso sei tu ad essere uscita fuori tema..
Mar 9, 2026, 01:49 PM
Io me la farei qualche domanda in merito.
Mar 9, 2026, 01:53 PM
Mi sa che questo non odia le leggi ma le donne...
๐Ÿคฃ
Reply
Page: 1 / 3
> next > > last >