Forums - Topic: πŸ‘ πŸ‘  1522
Nov 25, 2025, 08:59 PM
Illy anche il tuo Γ¨ bello πŸ₯°
Nov 25, 2025, 09:04 PM
Grazie scila 😊 un tigrotto coccoloso
Nov 25, 2025, 09:05 PM
Grazie Illy, concordo con te. πŸ€— Spesso alcuni puntano il dito contro gli altri senza rendersi  conto che anche  loro, a loro  volta, esercitano una sorta di violenza su una donna. Inoltre, usare il termine "avvocato" non Γ¨  affatto un complimento,in questo  contesto serve solo a sminuire la persona. 
Nov 25, 2025, 10:02 PM
πŸ‘ πŸ‘ πŸ’—
Nov 30, 2025, 09:36 AM
Una storia di violenza, di sofferenza, di coraggio, di forza di volontΓ  e di un po' di fortuna...  πŸ‘ β€οΈ
(MGF)
Dec 2, 2025, 02:26 PM
πŸ’˜β™₯οΈπŸ’›πŸ’šπŸ’œπŸ’–πŸ’™β­πŸ’˜πŸ’›πŸ’šπŸ’œπŸ’œπŸ’™
πŸ˜”Un argomento di tanta intensitΓ  emotiva, mi scuso per non trovare le parole...
β™₯️
πŸ’˜πŸ’›πŸ’šπŸ’œπŸ’™β™₯οΈπŸ’˜πŸ’šπŸ’œπŸ’œπŸ’™β™₯οΈπŸ’–πŸ’š
Dec 2, 2025, 02:39 PM
Le ho io e anche molte...ma la cella 17 sotto Natale....anche no.
🀣
Dec 2, 2025, 03:16 PM
Meno male… anche se, diciamolo, un po’ di fresco e due sbarre per vedere il sole a quadretti non ti farebbero certo male πŸ˜πŸ”’πŸ˜„πŸ€£ 🀣 
Dec 2, 2025, 03:54 PM
Anima lo so, Γ¨ difficile e spesso si rimane increduli davanti a certe realtΓ . Ma Γ¨ importante riconoscere che anche le MFG rientrano, insieme a molte altre, tra le forme di violenza contro le donne, e questo fa male solo a pensarci. Purtroppo molte madri sono costrette a far praticare la mutilazione alle loro bambine, altrimenti le figlie rimarrebbero nubili e verrebbero giudicate negativamente dalla loro societΓ . E, allo stesso tempo, tante madri che ne hanno la possibilitΓ  cercano di far fuggire le proprie figlie dal loro Paese per salvarle. πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 2