💘💜💚💖💛♥️💜⭐💙💖💜♥️💘💜
Forums - Topic: 👠👠 1522
Nov 25, 2025, 11:53 AM
❤️❤️❤️❤️❤️👠👠👠👠👠
Nov 25, 2025, 11:54 AM
💜 Giornata contro la Violenza sulle Donne: Una Riflessione Necessaria
La violenza contro le donne è una delle più gravi e diffuse violazioni dei diritti umani a livello globale. Non è un fenomeno privato o un'emergenza occasionale, ma una questione strutturale e culturale che permea ogni società.
(Hannibal)
(Da sempre amico delle donne)
Nov 25, 2025, 02:18 PM
Oggi, 25 novembre, Giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ricordiamo che purtroppo ancora in molte parti del mondo, e spesso anche vicino a noi, si consumano atti di violenza contro donne, bambini e anziani. Spero davvero che le parole che spendiamo oggi per le vittime si trasformino in impegno concreto e in azioni reali. Solo così questa giornata potrà avere un vero significato.👠👠
Nov 25, 2025, 02:36 PM
E a noi donne dico che, in qualsiasi momento della vita in cui sentiamo che qualcuno ci sta manipolando psicologicamente, esercita violenza fisica o commette abusi di qualsiasi tipo, non dobbiamo avere paura di parlarne con qualcuno e di chiedere aiuto.
Nov 25, 2025, 03:13 PM
Una volta ad un test psicoattitudinale alla domanda , cosa è la donna? Io risposi ... Magica ,ne basta una che ti riempie la casa ma se sono due ancora meglio 😁
Nov 25, 2025, 03:35 PM
Deiulemar, tu sei matto... 🙃😁
Nov 25, 2025, 03:37 PM
Naaaa , lo giuro .magari questi credevano che nn fossi etero ho dovuto rafforzare per mettere in chiaro le cose 😅
Nov 25, 2025, 05:11 PM
Deiulemar, rafforzare o no, mettere in chiaro o no, ritengo che a modo tuo, hai mostrato in modo leggero quanto la presenza delle donne sia qualcosa di bello e prezioso. Un modo simpatico per dire “no” alla violenza, apprezzabilissimo davvero. Poi tutto entro i tuoi famosi 5 righi.😊🤗
Nov 25, 2025, 06:22 PM
Veramente ne conto 6 nel primo messaggio...
Famosi forse solo a te.
🤣
Nov 25, 2025, 06:42 PM
Avvocatessa prego.
😄
Nov 25, 2025, 06:51 PM
Grazie Nike 🌹❤️🌹
Nov 25, 2025, 07:04 PM
"l'importantee'dareilbuonesempioono? ##
Nov 25, 2025, 08:14 PM
Penso e l ho percepito semplicemente un modo scherzoso e per sdrammatizzare il discorso, non penso volesse intendere due donne come oggetto, figurine o qualcosa di negativo. Però classificare una donna che sorride ad una battuta, dicendo che fa parte di una certa cerchia, questo non lo trovo di buon gusto. Mio parere eh ci mancherebbe
Nov 25, 2025, 08:15 PM
E cosa c era da sdrammatizzare?!
Nov 25, 2025, 08:19 PM
Sdrammatizzare intendo rendere meno pesante l argomento in questo contesto.. É un argomento serio senza altro.. Ma non ha offeso nessuno