Forums - Topic: La terra e' Piatta !
Nov 23, 2025, 09:50 AM
Mha rispondo al giovanotto in una frase

il potere logora chi non ce l'ha"๐Ÿ˜

Se nn capisci il significato Google ti puรฒ aiutare ๐Ÿคž๐Ÿป
Nov 23, 2025, 09:51 AM
Povero cucciolo di foca...
E ridategli sta keija!
Subito!
๐Ÿคฃ
Nov 23, 2025, 09:52 AM
Andreotti docet.
โ˜•๏ธ
Nov 23, 2025, 09:56 AM
Player22: utente x, utente y, utente Z , e cosรฌ via...
Kejya: utente x, utente y, utente z, e cosรฌ via... 
Cos'รจ cambiato, dov'รจ la differenza? 
Nov 23, 2025, 09:57 AM
Ma quale potere๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ti accontenti di cosi poco tu?allontanare con il tastino magico....chi sempre con educszione dice quello che pensa?!! Mi dispiace...๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€vostri commenti hanno appena confermato quello.che.hoscritto prima e questo.mi fa piacere๐Ÿ•ท
Nov 23, 2025, 09:59 AM
Molti non discunt... ๐Ÿฅ
Nov 23, 2025, 10:39 AM
Bhe siamo in democrazia ognuno dice la sua opinione senza offendere nessuno.....
Il tuo giocattolo keyoso se rotto , Sostituito ,obsoleto
Ma a lui nn gli va giรน 
Pazienza morirai con questo dubbio๐Ÿ˜๐Ÿคท๐Ÿป
Nov 23, 2025, 11:37 AM
Anubi, non erano 50 utenti, al massimo saranno stati una trentina. Gli altri 20 erano nick fake... e molti di  questi appartenevano agli stessi moderatori. Inoltre, nella room erano presenti anche nick di appoggio che servivano solo a fare numero, senza mai interagire. In conclusione ad  interagire erano sempre gli stessi nick! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Nov 23, 2025, 11:42 AM
anubi83 
Keyja rimane un mezzo mediatico, sono gli utenti a fare il " luogo " poi si chiamasse in qualunque modo, tik tok, istagram, facebook, keyja, player22 .... Io avrei preferito Keyja2 ma non e' sicuramente una pretesa paventabile. 

Mi comunicano dalla regia che non solo la terra e' Piatta ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ  non soffermiamoci troppo su questo Punto .
Nov 23, 2025, 11:48 AM
Sincymaster, ma quale comunicazione dalla regia. Sono un utente qualunque, semplicemente mantengo ancora  e custodisco con cura una certa forma "sferica"! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Nov 23, 2025, 11:48 AM
Si molto avevano il doppio o triplo profilo... Come qui tra l. Altro... Ma. Noi moderatori avevamo cmq il compito di allontanarl.... Ma. Solo se davano fastidio.... Li riconoscevamo tramite l Id utente che era uguale.... Ti assicuro che a parlare nn erano in 4 o 5 come adesso... Ma in molti ma. Molti dj piรน... Bei tempi... 
Nov 23, 2025, 11:57 AM
๐Ÿ’˜๐Ÿ’š๐Ÿ’œโ™ฅ๏ธ๐Ÿ’–๐Ÿ’›โ™ฅ๏ธโญ๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’˜โ™ฅ๏ธ๐Ÿ’œ๐Ÿ’š

๐Ÿฅฑ   
๐Ÿฅฑ                             
                                  ๐Ÿฅฑ
                                                        ๐Ÿฅฑ

โ™ฅ๏ธ๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’˜โ™ฅ๏ธ๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’˜โ™ฅ๏ธ๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’–๐Ÿ’›
Nov 23, 2025, 12:06 PM
Eravate tutti talmente bravi che, chissร  come mai, hanno tolto tutto: sia la chat room che il forum. Ma poi dimmi, quanto ti brucia non far piรน parte della moderazione?๐Ÿ˜๐Ÿค”๐Ÿค”
Nov 23, 2025, 01:19 PM
La porta e' aperta: non vi piace qui?
Andate via e non tornate piu'.
๐Ÿฅฑ
Nov 23, 2025, 01:24 PM
Il vero problema e' che fate finta di andare via.....
Siete attaccati a questo posto come i politici alle poltrone!
๐Ÿคฃ
Nov 23, 2025, 05:09 PM
Il ladro a chi chiama ladro?

#aunaltroladro
Nov 23, 2025, 06:21 PM
Ecco perche' ti chiami allo specchio!
๐Ÿคฃ
Nov 23, 2025, 06:23 PM
#cacciamoiveteranidaplayer!
๐Ÿพ
Nov 25, 2025, 11:16 PM
Che piacere rileggere Sync il caro Sync 
Concordo sul chiamare questa app keyja2 evidentemente nn si poteva.
Nike non ho ancora capito perchรฉ chiusero la pubblica ci sono state tante voci di corridoio ma sinceramente nn lo so .
King fammi capire io sono veterana mi cacciate? Io nn do fastidio so blava entro piรน mai che spesso quindi? Non vi fa piacere che vi vengo a salutare ogni tanto?
Si proprio nu King ๐Ÿคช๐Ÿคช
< first < < previous <
Page: 2 / 2