Forums - Topic: La terra e' Piatta !
Nov 22, 2025, 10:51 AM
La terra e' piatta, ne sono sicuro.
Ho appoggiato la Una "Bolla" professionale, da due metri,  per terra e incofutabilmente lo strumento indica, senza ombra di dubbio,  la piattezza del suolo sul quale viviamo.

A Voi L'ardua sentenza .

A proposito, ben ritrovati tutti, dopo i miei 10 ... 15 anni di assenza.  Forse anche di Piu'
Nov 22, 2025, 10:59 AM
Sync, ben tornato😊
Nov 22, 2025, 01:06 PM
Quindi sulla luna ci sono andati 🤔?
Nov 22, 2025, 05:26 PM
E avanti con i remix🤣🤣
Nov 22, 2025, 06:19 PM
Ciao Scila,
ben trovata.
Nov 22, 2025, 08:11 PM
Ciao sync... Mi ricordo di te su keyja vera.... Bentornato
Nov 22, 2025, 09:46 PM
Ah certo, la vecchia app era ‘vera’. Questa invece dev’essere un’illusione ottica… nonostante ci siate dentro tutti gli stessi utenti. Che mistero incredibile!  Quindi bentornato dove?🤔🤔🤔
Nov 23, 2025, 03:07 AM
Come la terra piatta 🤣
Nov 23, 2025, 06:16 AM
nike4 te lo avevo detto che non ricordavo piu' la password, ma a quanto pare sono riuscito a recuperarla.

Anubi83 anche io ricordavo  di te, o quantomeno che c'eri in quanto non ho memoria di cosa parlavamo.
Nov 23, 2025, 07:56 AM
Ecco di cosa parlavate:

Sono stato al mare, l’acqua è piatta.
Se la Terra fosse tonda, l’acqua scivolerebbe tutta da un lato come nella padella.

E allora io?
Ho preso l’aereo: sempre dritto.
Mai che il pilota dicesse “ora curviamo sulla Terra sferica”.
Silenzio totale!
La NASA mente!

Se la Terra fosse rotonda, gli edifici sarebbero storti in base a dove ti trovi.
Vedi grattacieli inclinati in giro?
E allora.

Indizi ovunque!

🤣🤣🤣🤣🤣
Nov 23, 2025, 08:05 AM
 A differenza della vecchia Keyja, Player22 è pensata per funzionare meglio🙂 e permette agli utenti iPhone di utilizzarla (Keyja sembrava avere problemi con iOS. E archiviazione)

Funzioni Sociali Potenziate:
Videochiamate: È stata aggiunta la possibilità di effettuare videochiamate tra utenti (chiamate anonime).
Chat Private: Aggiornamenti alle chat private che permettono di condividere foto e messaggi vocali.
Personalizzazione del Profilo: Alcuni utenti hanno notato più opzioni di personalizzazione del profilo e dei forum.
Notifiche Email: Possibilità di ricevere notifiche via email in tempo reale (ad esempio per i "keymail").

E soprattutto e completamente "gratuita"
Quando finiremo di dire che keyja era migliore 🤞🏻
Player22 e keyja sono la stessa cosa ....sono state aggiunte solo delle migliorie🤞🏻:
Forse nn piace il nome?.
🤷🏻
Nov 23, 2025, 08:16 AM
Sincymaster, non era riferito a te, ma a chi ancora oggi fa distinzione tra la vecchia app “vera” e la nuova app, composta però dagli stessi utenti. Per questo il “bentornato” mi suona un po’ strano.
Nov 23, 2025, 08:31 AM
Lo so Nike4... ho imparato a conoscerti. 

🌺
Nov 23, 2025, 08:50 AM
Mentre molti  pensano, erroneamente,  che la terra NON  sia piatta, nonostante prove inconfutabili indichino  il contrario, mi sovvien altro dubbio che vado a esplicare:

La terra  verso l'equatore gira su se stessa alla velocita' di 1670 km orari, in base alla latitudine, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige,  le velocita' variano rispettivamente da 1350 km orari a 1140. Gira o percorre meno strada a man mano che ci spostiamo verso i poli Nord e Sud.

Ma Non Basterebbe semplicemente staccarsi da terra per venire proiettati diverse centinaia di metri  dal punto  o spostarsi a costo zero ? 
Bhoooo io credo sia un dilemma che rimarra' per sempre irrisolto.
Nov 23, 2025, 08:52 AM
Ah e'vero chiedo venia ,ho sbagliato...forse avrei dovuto scrivere ....sync mi fa piacere di rivederti in quella che una volta era una bella chat.....ma era troppo lungo ...mi rompevo..🕷
Nov 23, 2025, 09:03 AM
Comunque avrei Messo il nome Keyja2 e non Player22 . 
A tutto si puo' soprassedere, persino alla terra piatta ma player22 non si puo' sentire tant'e' che se cerchi keyja finisci inesorabilmente qui'.
Nov 23, 2025, 09:17 AM
E allora mi dica lei dottore....come mai ,a chiunque abbia chiesto se preferisce questa versione o quella precedente(cioe quella vera😀)....tutti..e dico tutti mi hanno risp alla stessa maniera.....questa fa schifo ....pochi utenti sono stati capaci di rovinarla....a quanto pare nn sono l unico che lo pensa....per quanto riguarda le funzionalita....sono tutte opzioni per chi ama i privati....videochiamate ecc...a me nn feega niente perche mn amo i privati🕷🕷 ma molti si ...chissa perche😀
Nov 23, 2025, 09:32 AM
Chissà chi siano quelli che parlano così… probabilmente gli stessi che rimpiangono i tempi in cui potevano fare ciò che volevano, senza regole né controlli. Ma allora perché restare in un luogo che disprezzano e che, a loro dire, sarebbe ormai rovinato da certa gentaglia? Masochismo puro?
Nov 23, 2025, 09:38 AM
Sincymaster, è solo la Terra che sembra piatta, io riesco a vedere piatto qualunque cosa sia sferica… 😅😅 
Nov 23, 2025, 09:48 AM
E ti sbagli alla grande nike.....prima c erano eccome i controlli....con una piccola differemza ....si dovevano moderare e stanze da 50 utemti che parlavano a ripetizione....e nn esisteva alcun abuso di potere....oddio...qualche soggetto l ha pure fatto....ma.veniva immediatamente allontanato dalla moderazione...
Page: 1 / 2
> next > > last >