Non è proprio la stessa cosa, soprattutto se un argomento nuovo l'ho lanciato io, ed è delicato.
Jun 20, 2025, 10:20 AM
Jun 20, 2025, 11:14 AM
Appunto, chiunque che ha la consapevolezza di
" lanciare" un argomento che possa andare oltre evita in assoluto di proporre o menzionare qualsiasi "lancio" .
Jun 20, 2025, 01:05 PM
Nike tu sei sprecata qui
😄
Se vuoi ti metto una raccomandazione a Mediaset.....
ti mando a
Fuori dal coro oppure e sempre carta bianca😉
Scegli tu😏
Jun 20, 2025, 01:07 PM
Il mondo non sarà distrutto dall atomica, bensì dalla prepotenza, supponenza, gelosia e manie di protagonismo degli uomini.
Il mio pensiero va solo a tutti i bambini che in questo momento non hanno un motivo per ridere, come giusto sia, alla loro età.
La nostra è solo una discussione e non cambierà le decisioni gia prese da chi ci fa credere siano giuste queste guerre.
Jun 20, 2025, 01:11 PM
Ma se in una misera chat ci sono conflitti figuriamoci nel mondo poi mi venite a dire di fare qualcosa per far sentire il no alla guerra. Allora mi chiedo in un discorso così delicato da ostentare la pace e lo stop alle guerre e poi leggo attacchi che magari si potrebbero evitare questo è il mio pensiero.
Peace and love
Jun 20, 2025, 01:12 PM
Mentre a Sofia
La mandiamo come inviata di guerra al posto Marco innaro
Visto che stato licenziato
😉
Jun 20, 2025, 01:31 PM
Sarebbe il colmo "litigare" in un post di no alla guerra 😄
Jun 20, 2025, 01:32 PM
Fate l'amore nn fate la guerra♥️💖💗💓💞💕❤️🩹💔❤️🔥
Cuoricini a tutti
Jun 20, 2025, 01:41 PM
Le persone civili infatti Maryenne chiariscono loro punti come abbiamo fatto, e nn si arriva a nessun "guerra" 😉.
Peace and love
Jun 20, 2025, 02:06 PM
💙💘💝💜💚💝💛💝💙⭐💚💝💘
☮Pace ☮🤗😍🥰
Apprezzo la nomina delle giornaliste😅molto preparate ,tra l'altro, mi proporrei come Ambasciatrice di Pace.
Il mio programma è promuovere il dialogo e la riconciliazione 🤗
💚💝💘💙⭐💘⭐💘💝💚💜💚💜
Jun 20, 2025, 02:26 PM