Forums - Topic: Zero parole
Jun 20, 2025, 10:20 AM
Non è proprio la stessa cosa, soprattutto se un argomento nuovo l'ho lanciato io, ed è delicato.
Jun 20, 2025, 11:14 AM
Appunto, chiunque che ha la consapevolezza di 
" lanciare" un argomento  che possa andare oltre evita in assoluto di proporre o menzionare qualsiasi "lancio" .
Jun 20, 2025, 01:05 PM
Nike tu sei sprecata qui
😄
Se vuoi ti metto una raccomandazione a Mediaset.....
ti mando a
 Fuori dal coro oppure e sempre carta bianca😉
Scegli tu😏
Jun 20, 2025, 01:07 PM
Il mondo non sarà distrutto dall atomica, bensì dalla prepotenza, supponenza, gelosia e manie di protagonismo degli uomini.
Il mio pensiero va solo a tutti i bambini che in questo momento non hanno un motivo per ridere, come giusto sia, alla loro età. 
La nostra è solo una discussione e non cambierà le decisioni gia prese da chi ci fa credere siano giuste queste guerre. 
Jun 20, 2025, 01:11 PM
Ma se in una misera chat ci sono conflitti figuriamoci nel mondo poi mi venite a dire di fare qualcosa per far sentire il no alla guerra. Allora mi chiedo in un discorso così delicato da ostentare la pace e lo stop alle guerre e poi leggo attacchi che magari si potrebbero evitare questo è il mio pensiero.

Peace and love
Jun 20, 2025, 01:12 PM
Mentre a Sofia 
La mandiamo come inviata  di guerra al posto Marco innaro
Visto che stato licenziato
😉
Jun 20, 2025, 01:31 PM
Sarebbe il colmo "litigare" in un post di no alla guerra 😄
Jun 20, 2025, 01:32 PM
Fate l'amore nn fate la guerra♥️💖💗💓💞💕❤️‍🩹💔❤️‍🔥
Cuoricini a tutti 
Jun 20, 2025, 01:41 PM
Le persone civili infatti Maryenne chiariscono loro punti come abbiamo fatto, e nn si arriva a nessun "guerra" 😉.
Peace and love 
Jun 20, 2025, 02:06 PM
💙💘💝💜💚💝💛💝💙⭐💚💝💘

☮Pace ☮🤗😍🥰

Apprezzo la nomina delle giornaliste😅molto preparate ,tra l'altro, mi proporrei come Ambasciatrice di Pace.
Il mio programma è promuovere il dialogo e la riconciliazione 🤗

💚💝💘💙⭐💘⭐💘💝💚💜💚💜
Jun 20, 2025, 02:26 PM
Jun 20, 2025, 02:27 PM
Jun 20, 2025, 02:27 PM
Visto che non sei di madre lingua è bene che ti documenti
Jun 20, 2025, 02:33 PM
A me ,se dovesse servire .
Fatemi portare le damigiane dell' acqua
Jun 20, 2025, 02:52 PM
Sofia...
Non hai bisogno di imparare nulla (in realtà tutti dovremmo sempre imparare... il silenzio ad esempio).
È il tuo post, un post impegnativo dove diversi nick son voluti intervenire perché non solito post.
Decidi tu come vuoi farlo evolvere e noi per tuo rispetto seguiamo.
Spaziare è interessante e la tua angoscia iniziale ha colpito il segno. E ora sorridi ed esprimi ciò che vuoi senza preoccuparti della forma.

Tranquilla per favore🙂
Jun 20, 2025, 03:01 PM
Infatti il silenzio scritto in grande se possibile 
Nike per come la conosco io e tutti,
 Così educata e sensibile non avrebbe mai detto di chiudere un post altrui . Parlava con un utente e convenzionalmente ha chiesto di chiudere l argomento  tra loro .
Jun 20, 2025, 03:05 PM
Simo ,oltre a imparare il silenzio impariamo a chiedere scusa 

#anche
Jun 20, 2025, 03:10 PM
Grazie simo, 🙂
Il silenzio ed io siamo inseparabile ho imparato molto dal silenzio...
Detto ciò la forma è molto importante, ed essendo che mi viene rimarcato spesso il mio nn essere di madre lingua italiana mi si sottolinea spesso inviti di leggere bene, di documentarmi ecc... Ringrazio tutti per vostra 
"Apprensione"
Ma ahimè forse anche gli altri dovrebbero rileggere loro forma di scrittura.
Non sono avezza al litigare bensì di battere il ferro quando è caldo cercando di comprendere, presentando nel immediatezza un qualcosa che a mio avviso mi suona  "stramba".
Ringrazio per il rispetto altrettanto riservato da parte mia a voi .
Hai detto bene simo
Angosciata dici? Si molto è pochi lo hanno percepito.
Jun 20, 2025, 03:22 PM
Da che pulpito arriva la predica...
Io se ho sbagliato non ho nessun problema a scrivere scusa a Nike e se voi giudici della lingua italiana dite che ho sbagliato chiedo umilmente scusa a Nike.
PS
Colui che ha menzionato il "dover chiedere scusa" dovrebbe pensare bene ai propri errori ...
Cmq nessuna guerra in atto.
Solo tanta polemica direi stop.
Jun 20, 2025, 03:33 PM
Sofia se ti devo delle scuse ....
Scusa .
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 4
> next > > last >