Forums - Topic: Non sembra vero...eppure😜
Apr 2, 2025, 04:12 PM
L'amore è quando si smette di pensare solo al proprio bene e si inizia a far del bene ad altri... senza aspettarsi nulla in cambio.
Spesso viene simulato per interesse , come arma per rinfacciare , ricattare e per pretendere dei favori... beh quello non è amore , ma è un modo di manipolare le persone per un proprio tornaconto... può essere utile imparare a distinguere.
Apr 2, 2025, 04:28 PM
In amore non bisogna essere egoisti... nemmeno quello che alcuni chiamano  "un sano egoismo". La reciprocità è un elemento fondamentale.
Apr 2, 2025, 04:30 PM
Simo col tuo post hai tirato fuori  tutto il bene che c'e'in noi🥹se fosse davvero cosi.....come  lo descrivono tutti gli utenti....vivremmo in un mondo migliore.....ma purtroppo nn è cosi.... 🕷
Apr 2, 2025, 04:38 PM
Anubi, la domanda è cosa vuol dire per noi amare. Mi pare che ognuno ha detto la propria...
Apr 2, 2025, 04:42 PM
Infatti è bugia che ha cambiato le corde
Apr 2, 2025, 05:34 PM
🤣🤣🤣🤣
Arrivato a pelle di leone anche l'ultimo...
🤣🤣🤣🤣
Apr 2, 2025, 05:52 PM
deiulemar nn solo ho cambiato le corde... Ho levigato 
pure i tasti.... Ora suona da dio.... Ora la. Sposto in un altra stanza... Così ne ho 2🤣🤪🤪🕷️
Apr 2, 2025, 06:54 PM
Perché non credere? Nn ne capisco molto di chitarre ma se dice di averle cambiate chi siamo noi per non credere?

Andiamo avanti please!!! Grazie! 

Ho tutti i difetti del mondo ma una cosa è sicura non ho mai sporcato post altrui infangando altri e chiedo lo stesso rispetto! 
Qui si parla di amore e leggo volentieri il parere di tutti! 

Un gesto d amore in amicizia? 
Rispondere a qualcosa, senza chiedere, e che non ci va di fare🤎
Apr 2, 2025, 07:17 PM
Ma è sicuro che la sai suonare? 😀 
Apr 2, 2025, 08:48 PM
Ogni giorno sempre piu, rispetto Al precedente..... 🕷️🕷️🕷️
Apr 2, 2025, 09:05 PM
Ma sei sicuro sicuro😀
Apr 3, 2025, 04:26 AM
Simo, nessuno ha sporcato il tuo post tranne uno scrivendo che se fosse come hanno descritto tutti gli utenti sarebbe stato un mondo migliore. Quindi deduco o deduciamo che non ama così tanto il suo basso da aver cambiato le corde. Se mi sbaglio corrigeretemi.
Apr 3, 2025, 04:28 AM
Evidenziandone che purtroppo non è così😀
Apr 3, 2025, 04:31 AM
L ha scritto lui tutti gli utenti 😀
Apr 3, 2025, 04:35 AM
Approfitto che come tutti "credo"
Ho amato così tanto quel uomo che un giorno divento Papa ricordando il 20esimo anno della sua scomparsa.
Apr 3, 2025, 05:09 AM
Deiulemar quel commento l ho interpretato in modo diverso e potrò anche sbagliare eh assolutamente!
Se l amore fosse davvero come descritto da noi il mondo sarebbe migliore, nel senso non esisterebbero separazioni, tradimenti e sofferenze.
Nn l ho subito come un attacco bensì come monito! La realtà è un pochino diversa! Noi utenti inteso in generale non singolo! Ripeto sbaglierò ma cerco sempre di trovare chiavi di lettura diversi senza x forza mettere malizia!
La sana ipocrisia che ci dà speranza a credere davvero in un amore come noi vogliamo.
Per quanto riguarda le corde vero falso, sa suonare o non sa... alla fine a noi cosa interessa? Non ne capisco niente e lascio questi commenti sterili ad altri. Nn è un attacco ma solo un esporre un mio pensiero.
E ora a lavoro su😜
Apr 3, 2025, 05:15 AM
Concordo perfettamente il tuo pensiero ma resta il fatto che se nessuno ama davvero come dice, perché credere in lui che ama un basso ?😀
Sarebbe un mondo migliore per tutti o solo per altri?
Apr 3, 2025, 05:27 AM
C'è un detto che dice ,non giudicare che è un giudico su se stessi
 Il senso era questo 
Apr 3, 2025, 08:03 AM
Una sola differenza:
-Che non tutti si amano come noi abbiamo descritto è un dato di fatto (in generale, nel quotidiano e nella realtà).
-Se ha cambiato o no le corde, se ama il suo strumento se lo sa suonare o no saranno problemi suoi che non intaccano noi.

Deiulemar suoni? Ti indenti di corde? Volete fare una sfida? 😂 giudico io che non ne capisco una m....!😂
Apr 3, 2025, 09:04 AM
E fai l'educato su via non sporcare che sono arrivati da poco a pancia in giù....
🤣
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 4
> next > > last >