Simo, come è un suo problema saper suonare o no , non è un suo problema se qui gli utenti sanno o non sanno amare. Lamentandosi pure di ciò che abbiamo scritto noi utenti.
Apr 3, 2025, 11:42 AM
Apr 3, 2025, 11:45 AM
Se noi sappiamo amare come abbiamo scritto e non veniamo creduti tenetelo per voi
Apr 3, 2025, 11:49 AM
E non vedo nessuno che ha macchiato e infangato questo post "sempre tranne uno" abbiamo risposto molto bene o vero o falso che sia
Apr 3, 2025, 11:55 AM
Deiulemar se ti dovessi dare un voto su questi commenti , ti darei un 110 e lode...
Apr 3, 2025, 11:57 AM
😀
Apr 3, 2025, 12:10 PM
Se qualcuno me ne dà altri 3 di voti ne sarò grato così arrivo a 113 a parte la lode . comunque Nike ti meriti un bel 💋🫶💋
# 🎸
Apr 3, 2025, 12:12 PM
Deiulemar 🎻🎻🎻🎻 💋💋💋
Apr 3, 2025, 12:37 PM
C'è un qualcosa di personale che mi sfugge mi sa... va be non ci tengo a sapere.
Sarà che io vado sempre oltre un commento e mi impegno a capire ciò che si vuole trasmettere.
Deiulemar non posso aiutare con i tre punti al massimo so darli in fronte🤷♀️.
Comunque sia
Nessuno di noi ha citato l'amor proprio... io ne ho a dismisura. Brillo di luce mia e mai riflessa❤️.
Concludiamo questo post con una carrellata di cuori 💕
💗
💝
💖
💘
💓
💞
💟
❣️
❤️🔥
❤️🩹
🩷
🧡
💛
💚
💙
🩵
💜
🤎
🖤
🩶
🤍
per la gioia degli allergici me compresa.
W l amore in ogni forma e colore 😘
Apr 3, 2025, 12:41 PM
Si simo w l' ammore sempre .ma preferisco essere una meteora e vagare nel buio tanto non si è mai creduti. 🫶 Questo è per te
Apr 3, 2025, 01:11 PM
Il bello e'che l unico Che fa polemica nel tuo post.... E'l unico Che nn ha risp simo😂😂😂ho letto solo provocazioni inutili.... Ma nn un commento sensato.... Vabbe purtroppo ognuno ha I suoi limiti...😂😂🕷️
Apr 3, 2025, 01:14 PM
Infatti mi hanno dato il 110 e lode😀
#🎸
Apr 3, 2025, 01:15 PM
Menomale che ho detto discorsi insensati con i miei limiti🤣🤣🤣
Apr 3, 2025, 01:18 PM
E sei contento per cosi poco?!
Apr 3, 2025, 01:19 PM
Stai macchiando di nuovo il post di simo. Qui si parla di ammore
Sii felice tu
Apr 3, 2025, 01:21 PM
Io ho risp Al post di simo.... Tu?! 😂😂🕷️🕷️🕷️Oltre a parlare di me nn hai fatto altro.... Hai perso tempo e sopratutto dignita.... Buona giornata😂😂
Apr 3, 2025, 01:24 PM
Altrettanto buona giornata a te, ma se vai su le risposte le ho date e oltre alla buona giornata buona lettura anche
E nn rovinare il post che già ne hai rovinato abbastanza😀
#🎸
Apr 3, 2025, 01:29 PM
Lo so sono polemico , ma ho parlato di te dopo che hai parlato tu di noi utenti . Come vedi non sono solo io che perdo il tempo non fai altro che vedere il pelo nell' uovo di noi senza che ti vedi la trave che hai in un occhio
#🎸
Apr 3, 2025, 01:58 PM
E se proprio la devo dire tutta , io darei la vita per un diritto di un uomo o di una donna che ha scritto la sua qui . perché qui chi nn sa amare in primis è proprio colui che ha rovinato il post e in seguito questo post lo reputo falso in quanto l autrice ammette di odiare e non amare i cuoricini e quant'altro.
E io sarei l infangatore l' insensato
Ma la domanda nasce spontanea
Ma la chitarra 🎸 la sapete suonare davvero
#🎸