Forums - Topic: Non sembra vero...eppure😜
Apr 2, 2025, 09:41 AM
quando passerà il prurito...forse
Apr 2, 2025, 09:58 AM
Ricalcando la mitica scena di fantozziana memoria cominciano ad arrivare in ordine sparso:
dopo un ora e venti gli sci...
dopo un ora e settanta racchette e barilotto...
dopo ancora una ciocca di capelli, due molari...
dopo ancora e per finire... utenti offesi a pelle di leone!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 
Apr 2, 2025, 10:04 AM
Mi fa sorridere il fatto Che nessuno ha risp Al tema principale Che simo ha esposto..... Lei ha scritto.... Descrivete IN 3 PAROLE... Il significato di amore....ma va bene cosi😊😊🕷️🕷️ e Ci sono in mezzo pure io... Perche alla domanda "quale gesto vi fa sentire amati" nn ho risp neanche io..... 
Apr 2, 2025, 10:08 AM
Uuuu, in tre parole! Abbiamo espresso un nostro parere. Non mi pare che tu sia stato così sintetico o mi sbaglio? 😉😅
Apr 2, 2025, 10:09 AM
Ecco ! Hai aggiunto e ora il mio commento sembra inappropriato... 😂
Apr 2, 2025, 10:12 AM
Io ho descritto con 3 termini cosa intendo io per amore... Specificando anche..... Alla domanda successiva nn ho risp..... Perche nn so risp.... 🕷️
Apr 2, 2025, 10:13 AM
Anubi sono curiosissima ora... 
Gesti d'amore dai.
Il mio l' ho fotografato! ora aspetto i vostri.
Apr 2, 2025, 10:37 AM
😂😂Se la metti cosi mo fotografo pure io 🕷️🕷️
almeno la musica nn tradisce mai.... 😂😂🕸️Il gesto d amore e'che gli ho cambiato le corde😊😊🕷️
Apr 2, 2025, 10:53 AM
Amore : sia di coppia, figli o amicizia occorrono tre cose uguale.
Pazienza, rispetto e fiducia.
Apr 2, 2025, 10:54 AM
Sofia👍👍👍🕷️
Apr 2, 2025, 11:20 AM
Ciò che mi fa sentire amata sono :
La comprensione ed il rispetto dei miei silenzi, freddezza è distacco... standomi ugualmente vicina senza pretesa alcuna.
Atto di grande pazienza.
Cosa non facile , per la stramaggioranza delle persone questi " silenzi" portano ad  allontanarsi, con la conseguenza di nn ritorno.
È vabene così.
Non voglio vicino me chi nn accetta mio essere  "silenziosa" ne come compagno di vita, ne come amicizia.
Apr 2, 2025, 11:35 AM
Sofia... Capisco perfettamente il tuo ragionamento.... Ma entra 5 minuti nei panni di un uomo.... Perche dovremmo accettare o stare vicino a una persona Che teoricamente dovrebbe amarc.... Che mostra nei nostri confronti un atteggiamento freddo.... Silenzioso e distaccato....... Senza aver fatto assolutamente nulla..... La conseguenza di tutto cio... E'solo un allontanamento.... 🕷️
Apr 2, 2025, 12:15 PM
Si si ha perfettamente ragione Anubi  lo comprendo è rispetto,  infatti ho descritto perfettamente la reazione che nella maggioranza delle persone  avviene, 
Reazione comune nonché normalissima.
Io nn sono " normale" quindi per starmi vicina la persona deve avere altrettanto requisiti " non normale".
No drama .
Apr 2, 2025, 12:18 PM
Se quelle persone " non normale" come me esistono ben venga, se nn esistono mangio e dormo lo stesso la mia vita continua ugualmente come chiunque altro .
Apr 2, 2025, 12:47 PM
Siamo troppo abituati agli stereotipi.... Un continuo dare e ricevere..... Come se un rapporto di coppia fosse un lavoro..... Una pretesa..... Lei Sofia si e' definita "nn normale" ma Forse e'piu normale di tanti altri.... Almeno e'onesta con se stessa e di conseguenza anche col prossimo🕷️🕷️
Apr 2, 2025, 01:40 PM
Nessun lavoro, nessun dare per ricevere, bruttissimo chi la pensa cosi.
Per me ci dovrebbe essere 
" Comprensione" che è la base di qualsiasi rapporto. Dovrebbe esistere la voglia naturale di comprendere ed accettare i difetti, ovviamente parlo in un rapporto di coppia o di vera amicizia.
Io ho ben pochi pregi. Bensì 
Moltissimi difetti... con la consapevolezza che nn sono accettabili ed anche insensate per gli altri, ed per me nn c'è problema.
Apr 2, 2025, 03:04 PM
💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐
🤗Mi piace prendermi cura della mia famiglia e sono molto premurosa e disponibile anche con gli amici. 
Amo incondizionatamente...
In amore e in amicizia, tra le persone si creano delle sinergie irrefrenabili, la spontaneità del rapporto ha insito in sé un impegno reciproco .🥰

Il bacio 😘è l'apostrofo rosa tra le parole  ''T ' amo "
Cit.
⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙
Apr 2, 2025, 03:09 PM
Si vabbe tutto molto bello.... Pero pure giuda diede un bacio 😊😊🕷️
Apr 2, 2025, 03:34 PM
💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐
Cyrano de Bergerac...eroe e poeta romantico...🤗
💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐
Apr 2, 2025, 03:48 PM
Per me il gesto di amore più grande è l'abbraccio, quello forte, stretto e sincero...🥰
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 4
> next > > last >