Forums - Topic: Cronaca
Mar 22, 2025, 06:06 PM
L'hanno proprio presa lì...
🀣🀣🀣🀣🀣🀣
Ironia a parte.... ci vuole fortuna pure per scendere un gradino....
Mar 25, 2025, 06:17 AM
Che belle notizie arrivano quasi quotidianamente:
Il Science Museum di Londra afferma che i Lego (giochi di plastica ad incastro) possono rafforzare l'idea che l'eterosessualita' Γ¨ normale......
Non sono piΓΉ curioso di conoscere le opinioni degli "arcobalenidioti"
πŸ˜„
Mar 26, 2025, 07:45 AM
β­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’š
... anche i giocattoli trasmettono messaggi culturali impliciti !?

La Lego ha creato anni fa un set di minifigure monocromatiche, ognuna con il colore dell' arcobaleno 🌈 
'Everyone is awesome'
               πŸ‘‡
--‐Tutti sono fantastici--

β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–
Mar 26, 2025, 08:10 AM
Brava Anima... πŸ€—πŸ˜˜
Mar 26, 2025, 08:37 AM
Si ma il problema Γ¨ nell'incastro dei mattoncini e non nei colori delle figure...
🀣
Mar 26, 2025, 08:52 AM
Ma quant'Γ¨ bello l'arcobaleno...
🀣
Vogliono dare ai bambini solo il cognome delle madri quale giusto risarcimento dopo secoli in cui i figli lo hanno preso dai padri .....
πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸŽ‰
Mar 26, 2025, 08:56 AM
Chiaramente Γ¨ un disegno di legge.... e si sa quanto sono bravi i politici a disegnare 
🀣
Vorrei sapere con quali colori hanno disegnato....
🀣🀣🀣🀣🀣
Mar 26, 2025, 09:00 AM
Poi nessuno incastro però... Manco sui lego .. 🀣🀣🀣
Mar 26, 2025, 09:33 AM
Io sarei piΓΉ propensa sul fatto di dare entrambi i cognomi., anche se questo potrebbe creare un disagio per il bambino, nel caso in cui il padre non volesse riconoscere la propria paternitΓ .
Mar 26, 2025, 11:22 AM
Ma perche complicarsi la vita.... Gia Ci stanno un sacco di problemi..... Ed e'dura per molti anche avere un pezzo di PANE..... . πŸ•·οΈ
Mar 26, 2025, 11:53 AM
Fattore cognome della madre la trovo bella come soluzione per chi Γ¨ figlia unica Γ¨ nn puΓ² portare avanti il cognome.
Mar 27, 2025, 08:36 AM
β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–
😌appunto, mettere in discussione un giocattolo per gli incastri, pur essendo molto inclusivo ... allora sono da rivedere anche una spina e la presa elettrica, le viti nei fori, l'erogatore di benzina nel serbatoio etc.πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ

😌parliamo di Ken, il famosissimo fidanzato di Barbie, tutto regolare ?πŸ˜‰ πŸ€”
β­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­
Mar 27, 2025, 04:57 PM
Anche io sono d'accordo col doppio cognome ma ho un dubbio: ipotizziamo una mamma che ha giΓ  il doppio nome, dopo la terza generazione il bimbo /bimba quanti cognomi avrebbe?
Mar 30, 2025, 09:55 AM
Non so in che modo, ma penso che dovrebbero essere sempre due.
Apr 2, 2025, 08:08 PM
πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™
Aggiornamenti ...
 in TV con "Chi l 'ha visto"😌
πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–
< first < < previous <
Page: 2 / 2