Forums - Topic: Cronaca
Mar 21, 2025, 06:34 PM
Caso Garlasco, dopo dieci anni trovati nuovi indizi che potrebbero portare ad un altro colpevole e alla riapertura del caso, l attuale condannato e all epoca fidanzato della vittima si è sempre dichiarato innocente, cosa ne pensate?
Se fosse vero verrà risarcito si, ma i dieci anni di libertà negata dietro le sbarre, chi potrà restituirgliele?
Mar 21, 2025, 06:56 PM
Nessuno potrà mai restituirgli tutto quel tempo trascorso in carcere. Non gli verrà restituito nemmeno tutto il disagio, la disperazione che ha dovuto sopportare anche per il semplice fatto di essere considerato "un assassino" agli occhi di tutti , ma soprattutto da quelle persone a lui più care e dai genitori della vittima. In qualsiasi circostanza di reato non bisognerebbe cercare un colpevole a tutti i costi, bensì il "Colpevole". 
Mar 21, 2025, 07:02 PM
Considerando sempre l' ipotesi che Stasi sia innocente, non trascuriamo nemmeno il fatto che  ha subito anche la perdita della sua fidanzata e che nessuno gli sia potuto stare vicino nel  dolore.
Mar 21, 2025, 07:03 PM
Caso garlasco... Yara gambirasio... La strage di erba.... Il caso di perugia... Solo per citarne alcuni... Ormai vengono condannati anche grazie a noi.... All opinione pubblica..... Spegnete la tv...... 
Mar 21, 2025, 07:25 PM
Grazie a te forse....
🤣
Mar 21, 2025, 07:38 PM
Io ho stato 
Mar 21, 2025, 09:03 PM
Se rileggi qualche post ,ti ho corretto diverse volte ... nonostante non so l italiano  🤣
Mar 21, 2025, 09:05 PM
Infatti si, questo è vero.
Mar 21, 2025, 09:06 PM
In effetti sono tanti i casi risolti irrisolti diciamo...un altro e Roberta Ragusa, il marito ritenuto colpevole sta in prigione, ma il corpo della donna nn si è mai trovato, c 'e' chi dice di averla vista alle Canarie, comunque qui il dubbio c 'e' perché ha lasciato due figli piccoli oggi cresciuti...e'  difficile che una madre abbandona i figli , anche se magari stufa della vita che conduce.poi il marito che aveva l' amante......anche qui il marito si è sempre dichiarato innocente.
Mar 21, 2025, 09:06 PM
Cavolo, conoscono anche lui🤣🤣🤣🤣🤣
Mar 21, 2025, 10:08 PM
Vero scila.... E come puoi notare piano piano stanno riaprendo diverse indagini....... Evidentemente qualche errore e'ststo commesso.... 
Mar 22, 2025, 11:42 AM
⭐💞⭐💞⭐💞⭐💞⭐💞⭐💞
Sul caso di Marco Vannini, c'è una citazione sul web che vorrei ricordare: 
' 'Non a mio nome'
In quanto nelle sentenze si esordisce con '
'In nome del popolo italiano'
⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚
Mar 22, 2025, 12:41 PM
Non bisogna perdere mai la fiducia nella magistratura che è il primo baluardo della democrazia.
Mar 22, 2025, 12:54 PM
Più facile da scrivere:
"Bisogna sempre avere fiducia nella magistratura", che attuare questa frase visto gli innumerevoli errori che fanno.
Mar 22, 2025, 01:49 PM
Errare è nella natura umana, qualunque tribunale commette errori più o meno gravi proprio perché presieduto da esseri più o meno umani....
🤣
Mar 22, 2025, 05:20 PM
Caso Garlasco..quando passano troppi anni anche le prove vanno a farsi benedire diventa tutto più difficile. Però è sempre un bene che si riapre un caso x vederci meglio. Io non ho mai creduto alla colpevolezza di Stasi. Poi boh... La verità la porta con sé quella povera ragazza... 😞
Mar 22, 2025, 05:22 PM
Che sei umile come una torta oppure umile di persona😄
Mar 22, 2025, 05:59 PM
Errare è umano verissimo, ma vai a dirlo a chi si è fatto 20 anni di carcere da innocente 
Mar 22, 2025, 06:02 PM
Danni collaterali.... un bel risarcimento e una pacca sulla spalla....
Che vuoi di più? 
🤣
Mar 22, 2025, 06:06 PM
Un lucano😁
Page: 1 / 2
> next > > last >