Forums - Topic: Ritornerà?
Feb 24, 2025, 10:44 AM
Qualcuno ha scritto che siamo una popolazione di stupidi.non nascondo nessuna mano.
Feb 24, 2025, 10:45 AM
Facevano soffrire i no vax🤣🤣🤣
Feb 24, 2025, 10:46 AM
Si vendicavano🤣🤣🤣
Feb 24, 2025, 10:46 AM
Ahah 
Feb 24, 2025, 10:47 AM
Manco nei film horror 🤣🤣
Feb 24, 2025, 10:48 AM
Eccomi risp per lui....io personalmente nn do del ingenuo a nessuno.....il lavoro l hanno saputo fare bene....manipolare le.menti con l aiuto dei telegiornali che nn parlavano d altro è piuttosto facile....
Feb 24, 2025, 10:49 AM
Per vendicarsi meglio , hanno fatto venire medici dall' estero 🤣
Feb 24, 2025, 10:50 AM
Anche per me quella è una sciocchezza....
Feb 24, 2025, 12:01 PM
Se sei triste ,giù di morale o malinconico 

#vienisuplayer
Feb 24, 2025, 01:00 PM
🤣
Feb 24, 2025, 01:01 PM
#nonguardareitelegiornalichecimanipolanolementi
🤣🤣🤣🤣🤣
Feb 24, 2025, 01:52 PM
Quando non hanno più argomenti per difendere la loro idea iniziano a ridere....ci sta...1-0 per Anubi😂
Feb 24, 2025, 05:05 PM
vista la confusione che si è un po creata su questo importante argomento che ci ha ormai monopolizzato la vita sia in quel brutto periodo, che dopo, perché molte persone portano ancora i traumi e i segni sulla loro salute anche adesso...
tengo a precisare che io non ho nessuna tesi da difendere, ma cerco sempre di vedere la cosa dal punto di vista obiettivo, per dare le giuste motivazioni o le giuste colpe se ci fossero state...
e a quanto visto e valutato non solo da me, ci sono state e eccome...
a fronte di ciò tengo pure a precisare che nessuno ha detto che i dottori o personale medico e ospedaliero non abbiano fatto il loro dovere e anche di piu...
anzi tanto di cappello all"egregio lavoro svolto in quel bruttissimo periodo 
Feb 24, 2025, 05:11 PM
però vedo che in questo dibattito c'è qualcuno che travisa le frasi che vengono dette e rigira i discorsi andando anche di palo in frasca per cercare di aver ragione, ma non si parla di aver ragione o meno, si parla di far chiarezza su una cosa che ha ucciso moltissime persone e distrutto un economia.
con questo preciso che nessuno dice che è una popolazione di stupidi, come ha asserito nike.
non travisiamo o manipolamo le frasi degli altri per favore. 
Feb 24, 2025, 05:18 PM
ti sei chiesto come mai hanno tolto i 100 euro ai novax...
bene anche qua ti è sfuggito che lo ha fatto un governo che non è più lo stesso che ha governato la pandemia...quindi la risposta è già fatta al tuo dubbio. 
Feb 24, 2025, 05:22 PM
Adesso ho le visioni o non so leggere più? C'è un mio commento dove ti rispondo su questo.
Feb 24, 2025, 05:24 PM
ti sei chiesto come mai hanno bloccato un economia perdendo un mare di soldi, se erano proprio i soldi che cercavano di guadagnare da questa pandemia...
bene, la risposta è che non tutti hanno cercato di trarre guadagni e vantaggi,  ma solo una piccola parte delle persone che avevano un grosso ruolo sono state corrotte...infatti alcuni dottori che in TV predicavano allarme novax,  e demonizzavano chi non obbediva, adesso hanno pubblicamente ritratto tutto con la scusa che è stata fatta una cattiva analisi sulla pandemia e sulle misure da adottare. 
Feb 24, 2025, 05:25 PM
Però non ha importanza.... Per me er giusto vaccinarsi.
Feb 24, 2025, 05:25 PM
Le 100 euro le hanno abolite perché non avevano voglia di marciarci su come hanno fatto nel periodo COVID detto da te 
Feb 24, 2025, 05:28 PM
La pandemia è stata gestita nei migliori dei modi