Concordo con mia.... Io personalmente ho espresso il mio modo di vedere le cose.... E ho anche detto che rispetto chi ha deciso di vaccinarsi... Quelli che nn rispettano di solito sono quelli che dopo essersi fatti 5 vaccini e avendo capito che potevano farne a meno, si scagliano contro chi ha deciso di nn farlo....
Per.la.cronaca..... Chi lavorava nel settore sanitario era "obbligato" a vaccinarsi... Nn era facoltativo... Ma. Obbligatorio... E intendo tutti... Infermieri... Oss... Anche le.imprese di pulizie....
Nessuno ha detto ciò Nike ma solamente punti di vista ...e se lo dici genericamente qua su questo forum il genericamente siamo noi che lo pensiamo a modo diverso dalla vostra ...e questo è proprio quello meno rispettoso .. lanciare il sasso e nascobdere la mano dietro a un "genericamente".
Nn mi risulta che qualcuno abbia dato dello stupido a un altro.....al massimo ho letto battutine del tipo "so tutto io"...."complottisti"...."virologi mancati ".....e queste parole nn sono uscite dal sottoscritto....ma da altri....
Per la cronaca l' obbligo vaccinale cessò l' uno novembre 22 per i sanitari farmacisti e tutti quelli che lavorano in ospedale con altre mansioni .pero' i medici farmacisti medico curante hanno continuato a vaccinarsi fini al quinto vaccino senza obbligo . Perché?
Perché dite che il vaccino non serviva a nulla e questi hanno continuato a farlo? Perché dite che ci marciarono sopra fermando una economia .se ci marciarono sopra perché hanno abolito le sanzioni ai no vax!?
Beh per come vi hanno terrorizzato come minimo dovevano dare il buon esempio...anche se ti rompevi una gamba all epoca ti chiedevano se eri vaccinato o meno.....e che fai tu medico?chiedi a me sono vaccinato ....quando il primo a nn farli tutti sei tu?!!!sarebbe un controsenso ridicolo.....era normalissimo che dovevano farli tutti.....