Si eroi da entrambi i lati ovviamente... dalla serie , comunque vada sarà un su-ccesso🤦♂️
Nov 7, 2024, 09:21 AM
Nov 7, 2024, 09:22 AM
Sam 🤣🤣👍👍
Nov 7, 2024, 09:34 AM
Non si commentano le scelte democratiche di uno stato sovrano.
Nov 7, 2024, 09:56 AM
Io commento dichiarando che adoro suo modus operandi, contenta che la stramaggioranza degli americani lo abbiano sostenuto votandolo, faccio presente che anche la stramaggioranza della popolazione mondiale tiffava per Trump .
Siamo tutti che nn capiamo una beata mazza?
E vabbè... intanto io 🥳🥳 ❤️ Trump.
😄
Nov 7, 2024, 11:30 AM
C'è un posto per me??
Nov 7, 2024, 12:37 PM
I sinistroidi odiano la democrazia
🤣🤣🤣🤣
Nov 7, 2024, 02:00 PM
Beh per me i sinistroidi sapete dove possono andare tutti?
Non è di difficile comprensione la strada da percorrere , sicuramente sarà moltooo dolorosa... 😎😄
Nov 7, 2024, 02:10 PM
Ho espresso la mia opinione che non è né di destra né di sinistra poiché non mi piacciono i politici e sono a favore dei tecnici...ora qualcuno dirà che i tecnici hanno rovinato il paese e quindi teniamoci i Salvini e i De Luca (par condicio rispettata) e andiamo avanti. Amen.
Sofia io non ho citato Kamala ubriaca così come non ho citato Trump che balla... Il popolo americano ha deciso così e ari-amen. Se Trump si rivelerà un presidente illuminato sarò contento.
Su Vannacci non mi esprimo ma mi piace immaginare che nel loro silenzio i politicanti Bruxelles pensino: "ma davvero dovremmo ascoltare e rispondere a queste .... scegliete voi il termine".
Nov 7, 2024, 02:41 PM
Come non ha citato Trump?
Non è stato lei a fare l'appunto tra Biden e Trump fattore Campidoglio?
Detto ciò vabenissimo così, lei preferisce i tecnici, altra pessima razza (opinione mia), con lo stesso modus operandi distruttivo che nn aiuta la popolazione, bensì loro priorità come tutelare le banche...
Le piace immaginare la scena che i politicanti Bruxelles stiano in silenzio pensando che Vannacci blattera fantonie?