Non so voi, ma sono moltooooo contenta che c'è l'ha fatta 🥳🥳🥳
Nov 6, 2024, 09:47 PM
Nov 6, 2024, 09:48 PM
Speriamo bene!!!!!!
Nov 6, 2024, 09:51 PM
Speriamo che ferma questa maledetta guerra.....
Come diceva nella campagna elettorale 🙂
Le guerre sono sempre una sconfitta 😑
Nov 6, 2024, 09:56 PM
A mio avviso l'unico che può riuscirci è lui Hannibal 😉
Nov 6, 2024, 10:16 PM
Io no.
Massì, eliminate il commento 😁
Nov 6, 2024, 10:51 PM
Taylor hai dato una tua opinione netta ed educata. .... Nn possono farlo... Teoricamente....
Nov 6, 2024, 11:01 PM
Nei miei post è ben accetto la qualsiasi opinione o fuori tema .
(Occhiolino)
Nov 6, 2024, 11:03 PM
Nov 7, 2024, 05:02 AM
Bello il film...
🤣
Nov 7, 2024, 06:33 AM
Non capisco gli americani e capisco ancora meno Trump. Dicono di voler fermare tutte le guerre e le ingiustizie poi votano Trump che dopo la nomina di Biden assalta il Campidoglio in stile colpo di stato, mostra pugno duro contro le minoranza e non ha nessuna intenzione di limitare l'uso delle armi neppure tra i suoi cittadini, figuriamoci nel mondo. Non giudico la persona (ci hanno pensato già i giornali in passato citando presunti stupri cancellati col denaro) ma la scelta degli americani: sono sicuri gli elettor che Trump fosse la scelta migliore? Non era forse tempo che finalmente una donna potesse diventare Presidente della prima potenza mondiale? Se poi aggiungiamo che il primo a congratularsi con Trump è stato il presidente ungherese (altro squilibrato), il quadro è completo.
Nov 7, 2024, 06:51 AM
Anubi83, settimane addietro ho espresso un giudizio su Vannacci (inconfutabilmente fascista): il commento è stato rimosso e il sottoscritto bannato per alcuni giorni 🙂
E come dice il grande Bersani: "siamo già avanti con i lavori".
Nov 7, 2024, 06:53 AM
Sonosempreio, disamina inappuntabile.
Nov 7, 2024, 07:35 AM
Mi dispiace per voi...
Per 4 anni c'è Trump...
Vannacci, fantastico sentire come glie le canta al parlamento europeo.
Chiamatemi pure fa...ta
Aspetta e spera, che già l'ora si avvicina.
Nov 7, 2024, 07:38 AM
Sonosempreio quindi era meglio il rimbambito di Biden? Crede che kamala fosse meglio? L'ha seguita un po'? Era pietosa e spesso ubriaca parlava nei suoi comizi con voce strascicante... Il contenuto? Insensato recitava e riformulava le domande fatte a modo suo senza mai dare una risposta esauriente... Ah già ops dimenticavo è DONNA quindi votiamola.
Sicuramente Trump non è perfetto lo sappiamo ecchissene ...e un mezzo pazzo? Benvenga! solo chi è pazzo nn ha paura ... ed è xcio che gli americani l'hanno scelto.
Eppoi la sua ironia è fantastico 😎
Nov 7, 2024, 07:43 AM
Ritornato concordo con te !
Seguo Vannacci adoro 😄
Tutti zitti al parlamento europeo! mette tutti con le spalle a muro!
Eh si, senza giri di parole dritto al punto massacrando con determinazione senza perdere la suo compostezza.
Nov 7, 2024, 07:50 AM
Sofia, hai ragione e quando parla Vannacci al parlamento europeo, non legge ma a testa alta li guarda tutti dritti negli occhi, favoloso
Nov 7, 2024, 08:07 AM
Duro colpo per chi è sinistroide 😎
Nov 7, 2024, 08:22 AM
Se questi sono gli eroi moderni... siamo a cavallo... si ma di un asino 😎
Nov 7, 2024, 08:24 AM
Ahahah Sam chissà se è come tu dici...
Di certo oramai c'è una grande "confusione" ovvunque , per non usare un altra termine... vedremo col tempo.
Nov 7, 2024, 08:34 AM
Sam hai ragione questi sono i nuovi eroi...e aggiungerei anche la vostra cara Salis 🤣🤣