Forums - Topic: Soldi
Oct 8, 2024, 09:19 AM
Può essere Mia... ma dire "i soldi sono la felicità" può pure essere un modo , che usano quelli con la smania di ricchezze , per provare a giustificarsi.

Cmq per esempio , io provo più felicità a fare camminate nella natura... piuttosto che avere lo stress di prendere un aereo per luoghi esotici e star rinchiuso in un villaggio turistico... o piuttosto che andare in palestra e camminare su un nastro mentre guardo il muro 😅
Oct 8, 2024, 09:31 AM
Sam, è una scelta e non una condizione. Sono due cose molto diverse.
Oct 8, 2024, 09:41 AM
I ricchi nn si giustificano semplicemente dicono la verità ...

Hmm ti piace camminare ok ...ma senza i soldi per mangiare e avere un fisico potente puoi camminare?
Penso di no.
E poi se vuoi fare una vita da jungla mangiare animali etc 
Allora è solo una scelta ma nn per forza è felicità in questi tempi che viviamo.
Oct 8, 2024, 09:53 AM
Sam tu mi stai dicendo esatamente  "poveri i ricchi con tutto lo stress che hanno mentre fanno una vita normale"
Allora penso che tu stai cercando di avere ragione ma hai scelto l'argomento sbagliato.
Oct 8, 2024, 10:02 AM
Se uno ha la salute e una certa tranquillità famigliare, i soldi possono renderti la vita ancora più  serena, se non hai la salute i soldi non ti salvano...
Oct 8, 2024, 10:40 AM
Si Mia le cose necessarie per la sopravvivenza le paghi coi soldi... grazie per la continua info..."mo me lo segno"cit😅

Nike era un esempio su come la felicità non è necessariamente legata alle cose che compri... c'è pure chi si indebita pur di possedere beni non necessari pensando sia la felicità.
Oct 8, 2024, 10:49 AM
Si nn ti salvano la salute ma almeno puoi fare le cure migliori ...sarano effetive questo dipende dalla gravità della malatia.

Sam puoi fare l'ironia quanto vuole nn giustifica la cosa🫡
Oct 8, 2024, 10:57 AM
Pregate per i ricchi... perché i poveri sono abituati...
😄
Oct 8, 2024, 11:37 AM
Ecco xche da Re hai dato l'iban🤣
Oct 8, 2024, 03:09 PM
Io sono l uomo più ricco del mondo 
Guardo il mare e penso a quanta frittura vi è la dentro, vado lo raccolgo e lo vendo. 
È come avere i soldi sotto il mattone. Uguale. 
Oct 8, 2024, 03:28 PM
Per esempio ora è tempo di olive, sapete quanti alberi abbandonati ci sono. Aivoglia e olio per tt l anno. 
Oct 8, 2024, 03:38 PM
E nn solo olio e fritture, c'è  altro. 
C'è un proverbio a Taranto che dice "a ce vole  pote" (volere è potere) 
Oggi posso dire che dormo su 5 cuscini, manca poco che arrivo a sette. Qualcuno qui lo può confermare. Ma anche se la dea cecata mi visiterà le olive e la frittura andrò sempre a farle 
Le ricchezze sono tante non solo i soldi. 
Oct 8, 2024, 05:07 PM
Ma sti cinque... no dico.. cinque cuscini... sono stati dichiarati all'agenzia delle Entrate?
😄
meglio non sventolare troppo coi tempi che corrono...
mala tempora currunt...(ma dove l'avrò letto????)
🤣
Oct 8, 2024, 05:14 PM
Amuniii Robé che se ti visita la dea bendata al diavolo le olive e la frittura, altro ché... 😂😂
Oct 8, 2024, 05:30 PM
King😂🤣
Oct 8, 2024, 05:40 PM
Tutto dichiarato anche all agenzia delle uscite
Oct 8, 2024, 05:53 PM
Se viene la dea cecata mi compro ettari di terreno e mi faccio na fattoria e me ne vado in giro col trattore
Oct 9, 2024, 07:14 AM
🤣
Oct 9, 2024, 10:01 AM
le caprette le ho già comprate 
Oct 9, 2024, 10:02 AM
io lavoro e loro riposano
Reply
< first < < previous <
Page: 5 / 7
> next > > last >