Era figlio del Mago Baldassarre.......
Sep 12, 2024, 09:58 AM
Sep 12, 2024, 06:43 PM
Pensavo fosse figlio di Loredana.
Sep 13, 2024, 09:07 AM
Andiamo oltre? Ma si...
Dunque è risaputo che le Donne sono multitasking anche con 40 di febbre, siamo ugualmente attivi ,
( Ok nn con la stessa energia ovviamente) Ma puliamo, cuciniamo, portiamo figli a scuola ecc...
Diversamente l'uomo, appena ha un malessere con febbre olè k.O. eppure in stramaggioranza l'uomo nn è multitasking, e quel unico lavoro se hanno febbre sono fuori uso.
Ma c'è una cosuccia che nn capisco, se noi donne anche con 40 di febbre svolgiamo tutti i doveri famigliari e casalinghe, perché quando abbiamo un
" Mal di testa" nn andiamo in intimità con nostro uomo?
Non è un dovere, bensì un piacere carnale.
Siamo ko.
Sarà vero così?
Dilemma ...
Sep 13, 2024, 09:09 AM
Ma che dilemma e dilemma, sono scuse e solo scuseee... 😅
Sep 13, 2024, 09:14 AM
Quindi si finge il mal di testa?
Sep 13, 2024, 09:19 AM
Se sono scuse... l'uomo cosa pensa al riguardo?
Penserà anch'esso che sono scuse?
E se lo pensa non sarà piacevole la cosa ...
È un rifiuto del proprio uomo?
Sep 13, 2024, 09:21 AM
Sempre se sono scuse come afferma Nike, non sarebbe buona cosa anziché appigliarsi ad un pseudo mal di testa dire:
" Non mi va"? Oppure un schietto " mollami e dormi!"
Sep 13, 2024, 09:31 AM
Evidentemente chi lo dice trova più comodo appigliarsi ad una frase del genere, evita discussioni di fronte ad un malessere fisico piuttosto che a un non mi va o dormi!
Sep 13, 2024, 10:19 AM
Adesso gli uomini eviteranno di commentare oppure come risposta prevedibile diranno:
" A me mai capitato"
Astenersi perditempo
😎
Sep 13, 2024, 10:44 AM
Le donne sentono sempre freddo.... quando fanno le faccende di casa si trasformano in Rambo 3....e guai se passi dopo che passano l' aspira polvere,
Sono miticolose
E pretendono che tutto quello che loro cucinano sia di tuo gradimento😄😄😄
Potrei continuare fino a domani😏🤭
Sep 13, 2024, 10:50 AM
Prima di continuare.... Con la sua teoria sulla "miticolosita`"... essendo anch'io meticolosa dovrebbe scrivere bene.
( Scherzo)
Sep 13, 2024, 10:53 AM
Ho caduto e sono caduto sempre a terra sono andato .....rendo l' idea🤭🤭🤭?
Sep 13, 2024, 10:56 AM
Ha reso l'idea perfettamente, sbagliando a scrivere apposta , per cambiare argomento... evitando di rispondere...
Fa parte del indole maschile.
Cmq apprezzo la sua partecipazione Hannibal nonostante l'argomento scomodo, "non è da tutti".
Sep 13, 2024, 11:13 AM
Cmq donne che adoperano il " mal di testa" per evitare l'intimità dico vi è andata bene, perché è statisticamente vero che facendo sesso passa il mal di testa!
Uomo io? Direi alla mia Donna:
" Sarò la tua cura"...
Quindi Donne ringraziate vostri uomini perché avete accanto un uomo che vi fa credere di crederci per amore e quieto vivere!