Forums - Topic: Olimpiadi 2024
Aug 2, 2024, 11:55 AM
Quoto Sofia 
Aug 2, 2024, 11:56 AM
Concordo Deiulemar le avrebbe fatto onore se si ritirava, anziché sfoderare una fisicità è forza maschile sentendosi pure la migliore.
Aug 2, 2024, 11:58 AM
Esiste ancora il " quotare?"
( Occhiolino) Grazie deiulemar.
Aug 2, 2024, 12:02 PM
Nike aveva chiesto :
Quale sarebbe la soluzione?
Aug 2, 2024, 12:05 PM
Ovviamente è complessa la cosa ...
Ma penso che nn vanno esclusi ma nemmeno così è giusta.
Visto che tutto si basa sui livelli di testosterone allora torni il Gender test e venga ammessa una nuova categoria Gender solo così è ad armi pari riguardo la sportività dove  envince la forza e resistenza.
Aug 2, 2024, 12:13 PM
Come la paralimpiadi, possono fare una cosa simile. Giustamente, anche  loro hanno diritto alla competitività delle loro passioni. 
Aug 2, 2024, 12:16 PM
Quoto deiulemar!
Esattamente bravo .
Aug 2, 2024, 12:27 PM
Chi nasce sotto un cavolo, chi portato dalla cicogna , poi ci sono io.... A me mamma mia ha detto che l avvoltoio mi ha portato 🙂
Aug 2, 2024, 12:33 PM
A me il Baba Yaga ...
Aug 2, 2024, 12:40 PM
Aug 2, 2024, 12:43 PM
Cosavuoichesia, invece di comportarsi come il pugilato, perché nn le spiega a Sofia anziché di andare a documentari. Siamo tt orecchie e occhi
Aug 2, 2024, 12:45 PM
Inizi da quella è finale nel commento 🙂
Aug 2, 2024, 01:04 PM
Secondo il mio punto di vista, è già inutile questo sport, nn vedo dove ci sia divertimento nel farsi prendere a pugni......e poi questa atleta sapeva già di dover gareggiare con questo uomo o donna che sia?e invece di fare queste scenate durante l incontro,nn poteva rifiutarsi prima?
Aug 2, 2024, 01:32 PM
Per me nn è parità ...lo è e sarà sempre un uomo però sn stati esclusi da gara😊
Aug 2, 2024, 06:53 PM
Volevo vedere se un uomo con fisicità e testosterone pari ad una donna, combatterebbe con un uomo? 
Aug 2, 2024, 07:40 PM
Pee me ne becchiamo 48 medaglie ⭐⭐⭐⭐✌
Aug 3, 2024, 03:28 AM
Io non sono in grado di dire se è  maschio o femmina e con chi deve gareggiare, ma una cosa è certa, questa algerina/algerino prima di questa vittoria  ha subito moltissime sconfitte da pugili femmine...
Aug 3, 2024, 05:19 AM
Faccio una rettifica l'atleta Algerina Khalifa è una Donna, non è una trans, diciamo che ha cromosomi XX ed XY...
Nettamente più elevato cromosomi XY cioè maschili quindi con ciò include un alto livello di testosterone.
Avendo ciò molto più alto di una donna ovviamente si ha una fisicità e forza maggiore, quindi per me non c'è equità... stop non aggiungo altro .
Mio errore iniziale che ho scritto "trans".
Aug 3, 2024, 05:38 AM
Sofia, confermato che è una donna, ma mi chiedo: se  per te non c'è equità, dove  va collocata questa ragazza?
Non dovrebbe gareggiare più o dovrebbe gareggiare  con uomini che a loro volta potrebbero avere  caratteristiche più vicine alle donne?
Aug 3, 2024, 06:23 AM
Io abolirei direttamente tutti gli sport professionisti... visto che tra doping , ormoni , steroidi , scommesse legali e illegali , tifosi esaltati , genitori esaltati che costringono figli , milioni buttati per creare strutture per mondiali e olimpiadi poi abbandonati , ettari di boschi rasi al suolo per creare piste ad uso di pochissime persone ecc ecc... ormai lo sport non ha più quei valori di unione tra i popoli e rispetto che dovrebbe avere.