Forums - Topic: Olimpiadi 2024
Aug 3, 2024, 06:42 AM
Sam, sono d'accordo , ma c'è troppo business dietro allo sport.
Aug 3, 2024, 07:34 AM
Nike ho espresso la mia a riguardo la tua domanda.
Assolutamente non devono fare nessuna rinuncia, devono competere, non essere esclusi, purtroppo non è colpa di nessuno né loro né di altri atleti che nn hanno queste problematiche,  bisogna solo per quanto riguarda lo sport guardare fisicità,forza e resistenza quindi per me va introdotta una categoria in più tutto qui se sì vuole equità tra gli avversari sportivi .
Aug 3, 2024, 07:36 AM
Una categoria per normodotati?
Aug 3, 2024, 07:37 AM
Non ditemi che è discriminazione! Descriminazione lo sarebbe stato se ci fosse una totale chiusura .
È un dato reale che esiste di essere donne con cromosomi XY e testosterone molto elevate? Si bene, allora nn vedo il problema nel introduzione di una nuova categoria.
Aug 3, 2024, 07:38 AM
Ma scusami Nike quindi è più accettabile che combatta con donne con forze e resistenze minore?
È Equa?
Aug 3, 2024, 07:41 AM
La soluzione sta nel trovare equità tra gli avversari mi pare semplice.
Invece è scoppiata il caos un motivo ci sarà o no?
Aug 3, 2024, 07:41 AM
Sofia, quante atleti/e al mondo presentano una anomalia del genere?
Aug 3, 2024, 07:44 AM
Non saprei Nike sono ignorante in materia sicuramente c'è ne saranno.
È una questione che va ragionata meticolosamente e non superficialmente come fatto ...
Non è di  mia competenza risolvere questa problematica.
Aug 3, 2024, 07:55 AM
Lascerei solo i giochi senza frontiera che nn fanno da anni. 
Three two one
Aug 3, 2024, 08:04 AM
Anch'io sono ignorante in materia, ma appunto per questo mi faccio delle domande.Da ignorante dico che al massimo potrebbe gareggiare con una categoria superiore, ma sempre femminile.
Aug 3, 2024, 11:45 AM
Anche , basta che ci sia equità di forza ecc...
Aug 3, 2024, 07:27 PM
Ci sono donne e donnine.. Se le donnine non sanno combattere con le donne sono solo affari loro.. Cercassero di diventare donne.. Equita?? Ma di cosa stiamo parlando 😂😂😂😂😂siamo a olimpiade mica in una gara di demenza senile 😂😂😂😂
Aug 3, 2024, 09:07 PM
Per quanto riguarda doping scommesse ecc ecc andate a vedere una olimpiade .. Una cosa fantastica..non parlate se non sapete manco dove vivete.. Uscite dal guscio.. Olimpiade e una cosa fantasmagoriga.. Bisogna viverla non criticarla.. Baggianate.. Salut roby✌
Aug 4, 2024, 09:02 AM
Aug 4, 2024, 09:06 AM
Essere o non essere questo è il problema 
Aug 5, 2024, 09:15 PM
Il mitiko heistein bravo fra tvb ✌
Aug 5, 2024, 09:25 PM
Comunque sia olimpiade e una cosa fantastica .. Si vedono record mondiali e atleti che hanno vissuto una vita con sacrifici ..che noi non faremmo mai..e dobbiamo premiarli perche loro hanno vissuto una vita di sacrifici mentre noi andavamo a magiarci una pizza.. Il concetto e chiaro? Facile no..salut con baciuxx roby
Aug 5, 2024, 09:37 PM
Poi delle storie dopping ecc ecc lasciate stare e controllato a lennesima potenza ..chi vince e perche e bravo..poi dite pure la vostra ..saro contento di leggere unaltra versione..✌
Aug 6, 2024, 10:43 AM
Roby non è stato menzionato il dopping, concordo sul suo dire ,  l'ho menzionato il sacrificio è numerosi rinuncie da parte degli atleti.
Aug 6, 2024, 06:02 PM
Oggi , un pò per seguire la moda olimpica , e un pò perchè mi sentivo vecchio e orgoglioso di esserlo... mi sono presentato all'inps per fare domanda di pensionamento... mi hanno chiesto mille carte e certificazioni , e alla fine , non me l'hanno data... non possiamo fare una petizione per avere pure noi il CIO con i suoi parametri , al posto dell'inps? 🤔🤭