Più che altro , ci telegattiamo
Jan 23, 2024, 07:54 PM
Jan 23, 2024, 08:16 PM
Qualsiasi società è composta da persone completamente diverse e di qualsiasi genere. Che piaccia o no è cosi... La soluzione per te quale sarebbe?
Quella di limitare l'accesso al forum o la possibilità di scrivere per alcuni e per altri no? L'invito mi pare che è sempre quello: cioè rispetto, educazione etc. Cosa che, a dire la verità, non vedo nei post in cui questi concetti vengono esposti e sottolineati nè tantomeno da chi li espone con millantazione.
Jan 23, 2024, 08:46 PM
Io nn mi diverto perché me la intendo bene con tutti....faccio i miei post in solitaria...mi diverto quando posto foto...mi diverto quando scrivo indovinelli inventati da me😁 e mi diverto quando gioco semplice no?
....mi trovo bene xchè nn sono rancorosa se qualcuno mi ha fatto uno sgarbo e poi mi ha chiesto scusa....accetto le scuse ...perché chi e senza peccato scagli la prima pietra... e soprattutto mi lascio il passato alle spalle e vado avanti senza rimuginare 😊
Jan 23, 2024, 09:05 PM
Sono contento per te scila che ti abbiano chiesto scusa, perché a me non solo non me l'hanno mai chiesta, ma hanno perseverato pure, e qualcuno continua tutt'ora.
Invece cara Nike4 sai benissimo che fuori nella realtà quando si incontrano persone che non dovrebbero, ci scappano discussioni e anche liti peggiori di qua.
Nella realtà nessuno si è mai permesso giustamente di usarmi parole che qualcuno qua invece si è permesso e anche qualcosa di più, dato che qua rimarrebbe impunito, come non lo rimarrebbe nella realtà.
Jan 23, 2024, 09:29 PM
Quindi non ne usciremo mai, perché a ruota tutti fate così. Ognuno di voi si sente offeso e lancia pietre verso l'altro. Non ho letto un solo post in cui non ci siano frecciate , sassi lanciati e mani nascoste, ironia spicciola o frasi fatte tanto per .. allora come si fa? Proponiamo l'apertura di piccoli forum "privè" ad accesso controllato o ad accesso previa iscrizione?
Jan 23, 2024, 09:34 PM
Sono assai le chiacchiere
Ma no perché è carnevale
Jan 23, 2024, 10:45 PM
Nike4 non prendetela troppo,
mi hai chiesto soluzioni al problema....ma io non sono pagato e né incaricato a trovare soluzioni.
Ho visto che è stato fatto un post con questa problematica ed ho detto la mia, portando delle motivazioni.
Sono un semplice utente che entra, guarda, e se mi trovo bene rimango, altrimenti me ne esco come infatti farò fra un minuto.
Jan 24, 2024, 01:01 AM
...---...
Jan 24, 2024, 01:02 AM
Madò...🤦🏼♀️
Jan 24, 2024, 05:31 AM
Hahaha hahaha
Non mi sbagliavo il forum fa ridere e divertente specialmente quando scrivono ecconomia😂😎
Jan 24, 2024, 05:42 AM
Chi non ha peccato scagli il primo screenshot
Jan 24, 2024, 06:08 AM
Hahaha Me l'hanno cancellato mannaggia sono costretto andare a dirglielo in privato 😎
Jan 24, 2024, 06:10 AM