Forums - Topic: 😭 Forum
Jan 23, 2024, 07:54 PM
Più che altro , ci telegattiamo
Jan 23, 2024, 08:16 PM
Qualsiasi società è composta da persone completamente diverse e di qualsiasi genere. Che piaccia o no è cosi... La soluzione per te quale sarebbe?
Quella di limitare l'accesso al forum o la possibilità di scrivere per alcuni e per altri no? L'invito mi pare che è sempre quello: cioè rispetto, educazione etc. Cosa che, a dire la verità, non vedo nei post in cui questi concetti vengono esposti e sottolineati nè tantomeno da chi li espone con millantazione.
Jan 23, 2024, 08:46 PM
Io nn mi diverto perché me la intendo bene con tutti....faccio i miei post in solitaria...mi diverto quando posto foto...mi diverto quando scrivo indovinelli inventati da me😁 e mi diverto quando gioco semplice no?
....mi trovo bene xchè nn sono rancorosa se qualcuno mi ha fatto uno sgarbo e poi mi  ha chiesto scusa....accetto le scuse ...perché chi e senza peccato scagli la prima pietra... e soprattutto mi lascio il passato alle spalle e vado avanti senza rimuginare 😊
Jan 23, 2024, 09:05 PM
Sono contento per te scila che ti abbiano chiesto scusa, perché a me non solo non  me l'hanno mai chiesta, ma hanno perseverato pure, e qualcuno continua tutt'ora. 
Invece cara Nike4 sai benissimo che fuori nella realtà quando si incontrano persone che non dovrebbero, ci scappano discussioni e anche liti peggiori di qua.  
Nella realtà nessuno si è mai permesso giustamente di usarmi parole che qualcuno qua invece si è permesso e anche qualcosa di più, dato che qua rimarrebbe impunito, come non lo rimarrebbe nella realtà. 
Jan 23, 2024, 09:29 PM
Quindi non ne usciremo mai, perché a ruota tutti fate così. Ognuno di voi si sente offeso e lancia pietre verso l'altro. Non ho letto un solo post in cui non ci siano frecciate , sassi lanciati e mani nascoste, ironia spicciola o frasi fatte tanto per ..  allora come si fa? Proponiamo  l'apertura di piccoli forum "privè" ad accesso controllato o ad accesso  previa iscrizione? 
Jan 23, 2024, 09:34 PM
Sono assai le chiacchiere 
Ma no perché è carnevale
Jan 23, 2024, 10:45 PM
Nike4 non prendetela troppo,
mi hai chiesto soluzioni al problema....ma io non sono pagato e né incaricato a trovare soluzioni. 
Ho visto che è stato fatto un post con questa problematica ed ho detto la mia, portando delle motivazioni. 
Sono un semplice utente che entra, guarda, e se mi trovo bene rimango, altrimenti me ne esco come infatti farò fra un minuto.
Jan 24, 2024, 01:01 AM
 ...---...
Jan 24, 2024, 01:02 AM
Madò...🤦🏼‍♀️
Jan 24, 2024, 05:31 AM
Hahaha hahaha 
Non mi sbagliavo il forum fa ridere e divertente specialmente quando scrivono  ecconomia😂😎
Jan 24, 2024, 05:42 AM
Chi non ha peccato scagli il primo screenshot 
Jan 24, 2024, 06:08 AM
Hahaha Me l'hanno cancellato mannaggia sono costretto andare a dirglielo in privato 😎
Jan 24, 2024, 06:10 AM
Jan 24, 2024, 06:12 AM
Mo si gasa
Jan 24, 2024, 02:13 PM
Io nn conosco nessuno di questi nik,al massimo ci avrò fatto qualche partita,ma mi sono fatta una vaga idea leggendo il forum,mi sembra che tanti di voi si siano cucciti addosso il ruolo di "antipatico"e quindi si siano  isolati e andrete avanti così all'infinito se non cambiate atteggiamento....morale della favola?alcuni continueranno a "divertirsi"gli altri a rosicare...sono sicura che adesso mi risponderete che non state rosicando per niente,ma al di fuori e quello che si nota.🙂
Jan 24, 2024, 02:45 PM
Che hai detto?
Jan 24, 2024, 02:58 PM
Steffy03
Il mio pensiero va che ci hai visto molto bene
E di ciò che di bello hai detto lo hai rovinato dicendo che non conosci nessuno quando ci conosciamo una vita dai tempi dell'altra piattaforma
Detto ciò un abbraccio
Jan 24, 2024, 03:06 PM
Si stefy hai detto bene, non sai nulla e quindi emetti un giudizio inattendibile. 
Quello che pensano chi non mi conosce e non conosce chi sono le persone con cui abbiamo a che fare, non è affare mio.
Parli di sentirsi isolati, ma isolati da chi?
Le persone indegne che per me lo rimarranno sempre, è meglio che mi stiano alla larga e non mi considerino proprio....questo non è isolarsi bensì stare meglio, il male sarebbe averle vicino.
Selezionare con chi voglio aver a che fare è per me fondamentale e fonte di benessere, e non certo di sentirmi isolato.
Parli di chi si diverte e di chi invece rosica, ma aver a che fare con persone che non ti stanno bene non è un divertimento, anzi è tutt'altro. 
Poi vedo che pure tu non giochi con tutti e non parli con tutti, quindi a quanto pare questa mia teoria l'abbracci anche tu.
Jan 25, 2024, 07:38 AM
Ele, il problema era è e sarà sempre uno! 
Jan 25, 2024, 08:40 AM
E' vero Simo 
🤦😭😭😭😁
Reply
< first < < previous <
Page: 5 / 9
> next > > last >