Forums - Topic: 😭 Forum
Jan 25, 2024, 08:42 AM
🙄...🤔...😐
avete una prolunga?
Jan 25, 2024, 09:29 AM
Questa può andare bene? 😂😂
Jan 25, 2024, 09:35 AM
non ci arrivo lo stesso 🤦🏻
Jan 25, 2024, 02:13 PM
Ho letto adesso il messaggio di Enry, è vorrei chiarire alcuni punti:punto uno,io mi sono iscritta su keyja nel 2018 a novembre2024 sono 6 anni che sto in questo contesto ,nn una vita.
Punto due: su keyja avevo solo due amici, con loro chattavo e giocavo spesso,con te nn ho mai chattato,quindi mi chiedo, come fai a dire che mi conosci da una vita?qui su player, abbiamo parlato un paio di volte ....una delle quali mi hai chiesto se volevo partecipare al tuo torneo, e se mi avrebbe fatto piacere essere inserita nella tua canzone ,io ti ho risposto gentilmente : no grazie..detto questo mi sembra tutto chiaro no? Perciò ripeto non vi conosco.
Jan 25, 2024, 02:52 PM
Steffy
Punto uno premetto che non ho niente contro di te punto due non si può dire non conosco i nick altrimenti devi dire non conosco le persone e punto  tre e questa è la differenza Per il resto hai detto la verità e ripeto che non c'è assolutamente niente era un'osservazione sull'osservazione
Perché se ti chiedono conosci il nick erry ovviamente tu rispondi sì se ti dicono conosci il nick braccobaldo ovviamente dice no è diverso da conoscere il nick e conoscere la persona così come tu hai affermato dicendo che non conosci il nick 🥴
Jan 25, 2024, 02:59 PM
Ah ok ...era giusto per nn fare passare cose non vere in giro,  io infatti parlavo di me persona, poi dopo sei anni e ovvio che i nik alcuni li conosco, o per averci giocato ma soprattutto leggendo il forum ,ma quando io dico non vi conosco, intendo che non ho mai chattato con voi.
Jan 26, 2024, 07:22 AM
Jan 26, 2024, 07:28 AM
🤹🏻🗣️...Il Cantastorie...🗣️🤹🏻
prossimamente nei vostri pvt 😅
...ops...
forse vi ho avvertito in ritardo😅
scusate🤦🏻
Jan 26, 2024, 07:45 AM
Waow il cantastorie😁😁, sempre stato affascinato fin da piccolo...storie che sembrano vere....personaggi fiabeschi che sanno tutto di tutti...🤣
Jan 26, 2024, 10:07 AM
🤣🤣🤣 scusate ma io non ce la faccio a non ridere guardate la felicità 
Per il suo cantastorie senz'altro sono tutti i colori messi assieme che lo ha colpito come Peter Pan 😂
Però ha fatto una cosa buona avvisare che il cantastorie andrà nei privati
Ops
Ma quel cantastorie ha tutti su WhatsApp è lì che si fanno le valutazioni 😁
Comunque continua così stai divertendo tutti 💪💪💪
Jan 26, 2024, 10:11 AM
Hai come si riduce un uomo 🙏
Jan 26, 2024, 10:24 AM
promesse.. solo promesse...
e poi ce la fa sempre😐
Jan 27, 2024, 08:15 AM
A volte fa anche ridere😂😂
Jan 27, 2024, 09:17 AM
😅che l'incomprensione sia con noi😅

🤷🏻io non c'ho capito nulla 🤷🏻

😁
d'altronde...
non avendo la veteranitudine che mi scorre nelle vene...
credo sia normale
😁
Jan 28, 2024, 03:32 PM
-Cosa fai nella vita?
-L'amministratore
-Dove?
-Nei gruppi WhatsApp

Ogni riferimento è puramente fatto apposta🤭🤣
Jan 29, 2024, 07:49 AM
💼🧑🏻‍💻è un lavoro come un altro🧑🏻‍💻💼
e come tale deve essere rispettato 😤

ps. parlo del lavoro🤦🏻
Jan 29, 2024, 11:07 AM
Ovviamente 😁
Jan 29, 2024, 07:25 PM
Giusto ragazzi è come lavare i cristalli delle auto al semaforo😎è un lavoro come tutti gli altri
Ogni riferimento è  puramente fatto apposta sotto ogni aspetto 😎
Jan 30, 2024, 05:28 PM
A Differenza che quel lavoro non si paga quindi che ci vanti a fare🤭

Per il Semaforo parli dal esperienza sicuramente🤣
Jan 30, 2024, 05:35 PM
Beh certo non sono uno che parla a vanvera sono esperienze raccontate basate per esperienza altrui 😁
Reply
< first < < previous <
Page: 6 / 9
> next > > last >