Ho letto adesso il messaggio di Enry, è vorrei chiarire alcuni punti:punto uno,io mi sono iscritta su keyja nel 2018 a novembre2024 sono 6 anni che sto in questo contesto ,nn una vita.
Punto due: su keyja avevo solo due amici, con loro chattavo e giocavo spesso,con te nn ho mai chattato,quindi mi chiedo, come fai a dire che mi conosci da una vita?qui su player, abbiamo parlato un paio di volte ....una delle quali mi hai chiesto se volevo partecipare al tuo torneo, e se mi avrebbe fatto piacere essere inserita nella tua canzone ,io ti ho risposto gentilmente : no grazie..detto questo mi sembra tutto chiaro no? Perciò ripeto non vi conosco.
Punto uno premetto che non ho niente contro di te punto due non si può dire non conosco i nick altrimenti devi dire non conosco le persone e punto tre e questa è la differenza Per il resto hai detto la verità e ripeto che non c'è assolutamente niente era un'osservazione sull'osservazione
Perché se ti chiedono conosci il nick erry ovviamente tu rispondi sì se ti dicono conosci il nick braccobaldo ovviamente dice no è diverso da conoscere il nick e conoscere la persona così come tu hai affermato dicendo che non conosci il nick 🥴
Ah ok ...era giusto per nn fare passare cose non vere in giro, io infatti parlavo di me persona, poi dopo sei anni e ovvio che i nik alcuni li conosco, o per averci giocato ma soprattutto leggendo il forum ,ma quando io dico non vi conosco, intendo che non ho mai chattato con voi.