Forums - Topic: 😭 Forum
Jan 21, 2024, 08:30 PM
Etro3y 😂😂
Jan 22, 2024, 06:29 AM
Lo vedi che è divertente come fate a dire che non ci divertiamo 😎
Jan 22, 2024, 06:30 AM
E io sarei messo alle strette e si vede il mio carattere infatti come vedi a me non mi considera nessuno tutti appoggiano il tuo stile Ma fammi il piacere va'
Jan 22, 2024, 07:00 AM
uhm... sennò ti inventi altro?

brrrrrr...rabbrividiamo
(cit.)
Jan 22, 2024, 07:47 AM
Lui che ha lasciato dietro il tempo di Keyja ma continua a chiamarmi zingara(con la speranza che io mi offendo)🤦‍♀️
Lascialo perdere...anche i migliori sbagliano😌
.
.
.
Figuriamoci lui🤭
Jan 22, 2024, 08:04 AM
ora si... che non si capisce nulla🤦🏻

non hai ripulito bene 😁
Jan 22, 2024, 10:26 AM
Io non lo leggo da nessuna parte Dove  ti chiamo zingara ho solamente esposto una canzone come tante altre se poi tu ti senti a tuo agio non è un problema mio ma non accusare che io ti chiamo zingara non c'è scritto da nessuna parte😎
E poi per il bambino eterno le storielle heee  💪💪😂 e non so di che storielle parli 😎
Jan 22, 2024, 11:06 AM
Appunto non è sentirmi al mio agio ma diverso da te so capire le tue frecciatine d'offesa che si nascondono dietro ad una canzone quindi ....La vita è bella ...Te insomma🤭
Jan 22, 2024, 11:39 AM
Ben tornata Mia, vedo che sei di nuovo presente qui in questa oasi di pace dove tutti si amano e ci si diverte da morire🤘 ahahah
Son felice che tu sia tornata mi mancavano le belle partite a biliardo con te👍
Jan 22, 2024, 11:47 AM
Ahaha tu mi fai morire🫶 ...o Dio Lacrime🤣...sono tornata per dare un pò di acidità😜 perchè troppi dosi di zucchero gli prende il diabete ...devono ringraziarmi che gli sto salvando la vita 🤭(ovviamente sto scherzando)😁
Jan 22, 2024, 10:13 PM
Che pesantezza🙄🙄🙄
Jan 23, 2024, 12:05 PM
Tornando al post iniziale di Eleonora, che a mio avviso ha trattato un aspetto molto importante per questa realtà di player22, 
posso dire che a differenza del forum di keyja in cui potevano far capo centinaia di italiani, 
qua essendo non più degli ormai famigerati 4 gatti, e che ormai fin dai tempi di keyja si conoscono diciamo quasi tutti, è lampante che considerate le vecchie antipatie e vicissitudini passate, molti evitano di partecipare a forum per non  averci a che fare.
Nuovi utenti se ne vedono pochissimi e diciamo anche che non sono poi così nuovi, ma reduci di keyja, e dopo un primo approccio scompaiono come neve al sole.
Se si considera poi che anche in questo momento che sto scrivendo mi stanno minacciando in pvt e poi scappano per non vedere quello che gli rispondo 🤦‍♂️
possiamo ben capire come è possibile aver a che fare con queste persone pure su forum.
Jan 23, 2024, 02:28 PM
Ma è possibile che non riusciate ad andare oltre e che vi appigliate per qualsiasi cosa, anche la più piccola? Ma io dico, sicuramente il forum è una bella parentesi all'interno di un app di giochi, ma non credo che sia l'app in se stessa, nel senso che non credo sia l'obiettivo principale che si era posto l'ideatore dell'app. Quindi chi vuole scrivere che lo faccia, ma c'è pure chi si  limita alla semplice lettura. La cosa che invece trovo di pessimo gusto è quello che non riuscite a interagire tranquillamente, perché cercate sempre di attaccare, criticare o addirittura infangare gli altri con lo scopo di elevarvi. Nessuno è migliore o peggiore degli altri, così come nessuno è perfetto. Mi dispiace  ribadirlo ancora una volta, ma io noto una forte dose di immaturità in ogni singolo discorso fatto... 
Jan 23, 2024, 04:19 PM
Innanzitutto credo che chi nn ha vissuto quel periodo di keyja nn si dovrebbe pronunciare x nn dire cose inesatte....io ho vissuto keyja fin dal forum e chat room e avrei due cosette da dire
1...nn e vero che nel forum di keyja scrivevano 100 persone...anche lì erano 4 o5  Nik viola che pensavano di essere le padrone..ricordo che quando scrivevo mi attaccavano in gruppo ...una addirittura mi venne in privato e mi disse che dovevo chiedere il permesso a lei x scrivere....ovviamente gli ho riso in faccia...questo era il forum di keyja
2 la chatroom...in cinque anni ci sarò entrata 3 o al massimo 4 ore di quanto era penoso si leggevano solo quei tre o quattro Nik viola che litigavano x qualche Nik blu....amiche amiche da scambiarsi nome cognome e numero di tel x poi farli girare x tutta la chat...questa era la room di keyja.....
Detto questo nn ho dubbi preferisco mille volte player e pazienza se nn tutti sanno come divertirsi in modo sano e normale  e qui chiudo ....buon divertimento a tutti
Jan 23, 2024, 04:56 PM
Scila hai detto
 benissimo noi che l'abbiamo vissuta keyja Ne potremmo parlare e raccontare
Ma lui che ne sa🤦
Jan 23, 2024, 06:05 PM
Non so perché  ma i gatti sono sempre un numero in più di quelli menzionati 
Jan 23, 2024, 06:06 PM
Jan 23, 2024, 06:28 PM
Deiulemar esatto 
Jan 23, 2024, 06:57 PM
Lui che ne sa?Loro che ne sanno?...Solo lui che lo ha vissuto lo sa ...lui che sa tutto di tutti...lui che la saggezza lo ha inseguito ma lui è  sempre stato più veloce🤭
Jan 23, 2024, 07:06 PM
Scila devi leggere con più attenzione quello che si scrive sennò rischi di rispondere per una cosa che nessuno ha detto. 
Se leggi bene ho scritto che il forum di keyja poteva far capo a centinaia di utenti....non che vi partecipavano 100 utenti.... chiaramente io non essendoci a quel tempo non potevo certamente asserire quante fossero le persone che ci partecipavano.
Per il resto concordo che player22 è tecnicamente migliore di keyja, 
solo che  come è possibile divertirsi se non c'è mai nessuno?
Forse voi ci state bene perché fra voi credo che ve la intendete, meglio per voi....ma per quanto riguarda la maggior parte delle persone, si può vedere che infatti nessuno scrive su forum e nessuno vuole interagire in alcun modo, perché non vogliono aver a che fare con persone che già hanno conosciuto fin dai tempi di keyja e che sono sempre presenti su forum.
Ma con questo scila non devi pensare che gli altri non si sanno divertire....è solo che non gli piace quello che leggono su forum e se ne stanno per i fatti loro.
Riguardo invece alla risposta di Nike4 posso dire dal mio punto di vista che se su un forum stanno persone non compatibili è chiaro che ci sono azzuffamenti....è per questo che ho menzionato nell'altra mia risposta che la convivenza in questi casi è impossibile, avevo infatti detto che occorrono persone rispettose e serie con voglia di interloquire con gli altri utenti....ma se ci metti dentro pure persone che rispetto non ne hanno avuto,  la cosa non può funzionare.