Forums - Topic: 😭 Forum
Jan 21, 2024, 07:28 AM
Deiulemar 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 07:30 AM
Non fanno altro che vedere video dalla sera alla mattina e poi ribadiscono i link postati qui.
Ma si può?
Jan 21, 2024, 07:32 AM
Sembra che gli aprono 🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 07:36 AM
Io apro ogni link sono talmente divertenti ma poi suscita curiosità mi chiedo che ci sarà mai ci sarà un invito di deiulemar per la buona colazione del primo mattino 🤣
E invece quella musica adatta al concetto di discorso 🤣
Ti odio deiulemar 😘
Jan 21, 2024, 07:37 AM
🤣🤣🤣🤣ailoveiouoll
Jan 21, 2024, 07:38 AM
🤩🤩🤩🤩
Jan 21, 2024, 07:44 AM
Che un post sia interessante o meno e' una cosa soggettiva.
Però una cosa c'è da dire: 
Più che altro dare un merito, in questo caso do una nota di merito a player
Ha fatto uscire fuori Nik che su keyja era nell'angolino 😂😂zitti zitti e non si esponevano ( forse era meglio) 🤦😂😂
Jan 21, 2024, 07:48 AM
Ragazzi ne state facendo veramente una tragedia sarò serio
Un esempio stupido come sempre
Io non compro la Gazzetta dello sport perché mi sta sulle piripiricoccole
E compro il corriere dello sport
Mica vado a scrivere alla stampa Torinese  ciò che scrivono è una porcheria non lo compro e basta quindi non leggete e basta o se leggete
🤫
Jan 21, 2024, 07:49 AM
Io credo che ci sono due modi di approcciarsi al forum ... ma pure nei vari social e nei rapporti umani in generale.

C'è chi lo vede solo come passatempo e come un modo per mettersi in mostra con ogni mezzo , creando un luogo ovattato dove si deve avere paura ad esprimere un pensiero per non venire emarginati o perdere "amicizie".

E c'è chi lo usa per confrontarsi , per scambiare opinioni (anche discutendo magari a volte) , ma con la volontà di fare amicizia condividendo pensieri , che a volte , a distanza di tempo fanno ancora riflettere.

Giusto uno? Giusto l'altro? Ognuno la vede come vuole ... di sicuro la cosa sbagliata è favorire una tipologia di persone a discapito di altre , usando attacchi senza logica o "consigliando" di andarsene... specialmente se viene fatto da chi dovrebbe essere imparziale.
Jan 21, 2024, 07:53 AM
Ahimè il dolore e la paura di scrivere è dovuta
Che qualcuno pensi che sia ancora su keyja 
E per fortuna non lo siamo ci sono delle regole e vanno rispettate
È prendete atto con  un ringraziamento a chi le fa rispettare
Altrimenti non ci sarebbe stata player
Punto 
Jan 21, 2024, 08:47 AM
 Per lui pure andare a funerale è divertimento in ogni 3 parola che scrive 2 sono "divertimento" ...🤣🤣🤣🤣 per far capire a noi altri che lui si diverte 🤣🤣🤣 come se nn lo sappiamo noi altri come ci si diverte qua ...cambia pagina del dizionario che con "divertimento" nn stai puntando niente...
Ora puoi avvisare un moderatore per cancellare il commento tanto a me interessa che lo leggi tu il mio pensiero su di te🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 08:54 AM
☺️una dedica speciale☺️

Jan 21, 2024, 10:04 AM
E poi ci si chiede anche perché non si scrive sul forum??? Ma basta leggere questo argomento no?
Eleonora secondo me ha avviato un argomento interessante e poco dopo Scila aveva risposto in maniera molto chiara e convincente. Bastava fermarsi lì e molte persone (tra cui anche me che scrivo poco)  sarebbero state incentivate a scrivere di più.... Ma poi fino al post di Sam solo polemiche. Se su un argomento a mio avviso interessante ci sono 3 post sensati su 50 e passa... Tirate voi le conclusioni.
P.s. non conosco né Eleonora né Scila e avrò parlato un paio di volte con Sam.
Jan 21, 2024, 10:04 AM
Alla fine della fiera quello che viene fuori è che, come recita un proverbio,
 "il gobbo in mezzo la via guarda la gobba degli altri  e la sua non la guarda!" In dialetto siciliano è più d'effetto!
Jan 21, 2024, 11:06 AM
Dai diccelo in siciliano
Jan 21, 2024, 01:10 PM
Deiulemar, mi sembra di aver capito che non si possono scrivere frasi in dialetto o in lingua straniera..
Jan 21, 2024, 01:19 PM

A me piace tantissimo questa canzone
Jan 21, 2024, 02:19 PM
E visto che siamo in vena di proverbi 😁

Immagina puoi!!!!😂😂😂
Jan 21, 2024, 05:03 PM
https://youtu.be/7zIRSXU2zuA?si=hkRqOZkhisCID530
Bella 😎
Jan 21, 2024, 06:36 PM
Erryy bella davvero la canzone 😂
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 9
> next > > last >